Author |
Topic  |
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 04:12:10
|
Andrea, io lo scarico lo voglio e prima o poi lo faro`. Pero` x ora non posso perche` torno in Italy in primavera, cazzen! Le foto quando si possono vedere??? O un disegno???? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 10:08:07
|
Penso che per i primi 10 auspico di Si.
quote: Originally posted by agif
per il montaggio pensi ke lo farebbero loro??? e pressa poco di quanti euri si parlarebbe???
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
Edited by - tritto on 16 Dec 2004 18:59:02 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 10:09:56
|
Purtroppo si potrà vedere qualcosa (foto o disegni)appena abbiamo accettato la loro offerta e fatto il gruppo d'acquisto di 10 persone.
GRUPPO DI ACQUISTO SCARICO COMPLETO -Tritto -Danilo
quote: Originally posted by ironmaiden
Andrea, io lo scarico lo voglio e prima o poi lo faro`. Pero` x ora non posso perche` torno in Italy in primavera, cazzen! Le foto quando si possono vedere??? O un disegno????
|
 |
Edited by - tritto on 16 Dec 2004 10:11:16 |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 18:30:07
|
no io nn me la sento di prendere tutto in blocco...
avevo preventivato un gruppo di acquisto x il terminale doppio x una cifra di 400 euro e in successione magari un altro gruppo x i collettori
quì si parla di 1176 euro in contanti escluso montaggio e sinceramente nn me la sento di spendere una cifra in botto così elevata x l'auto  
la cifra x i pezzi nn è alta ma è l'essere vincolanto a spendere tutta la cifra in botta che mi frena  
e la modifica ai fili delle sonde dove le lasciate???? dovete preventivare anche quello!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 19:20:26
|
quote: Originally posted by Dave.c
avevo preventivato un gruppo di acquisto x il terminale doppio..
Esattamente quello in cui speravo..
Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 19:30:07
|
quote: Originally posted by Dave.c
avevo preventivato un gruppo di acquisto x il terminale doppio x una cifra di 400 euro e in successione magari un altro gruppo x i collettori
quì si parla di 1176 euro in contanti escluso montaggio e sinceramente nn me la sento di spendere una cifra in botto così elevata x l'auto  
la cifra x i pezzi nn è alta ma è l'essere vincolanto a spendere tutta la cifra in botta che mi frena  
e la modifica ai fili delle sonde dove le lasciate???? dovete preventivare anche quello!
dave??? ti avevo visto molto più convinto all'incontro a Mantova |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 19:56:45
|
eh lo so
ma farlo in blocco mi frena... è una bella cifra alla fine!
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 20:50:59
|
concordo...400 sono una cifra...1200 un'altra... |
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 21:03:45
|
Vi capisco ragazzi e infatti non rimprovero nessuno. Cmq direi di approfittare di questo tempo dedicato alla riflessione per farci fare qualche altra offerta/preventivo in Italia oppure valutare anche l'estero,( esempio l'America visto la convenienza con il dollaro) ,per avere qualche parametro di paragone. Chi puo iniziare di voi questa attività?
quote: Originally posted by fild7
concordo...400 sono una cifra...1200 un'altra...
|
 |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 16 Dec 2004 : 22:40:59
|
esatto!
in ogni caso nn è altissima la cifra dei pezzi singoli
quello che ci ammazza è prenderli in blocco  
cmq mi informerò anche x altre aziende |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 17 Dec 2004 : 12:51:03
|
quote: Originally posted by tritto
Vi capisco ragazzi e infatti non rimprovero nessuno. Cmq direi di approfittare di questo tempo dedicato alla riflessione per farci fare qualche altra offerta/preventivo in Italia oppure valutare anche l'estero,( esempio l'America visto la convenienza con il dollaro) ,per avere qualche parametro di paragone. Chi puo iniziare di voi questa attività?
quote: Originally posted by fild7
concordo...400 sono una cifra...1200 un'altra...
provare non costa nulla e avete ragione..nake se secondo me i prezzi che ci hanno fatto sono davvero buoni....l'unica cosa è che sono tanti soldini...ma bisogna pur sempre confrontarli con cosa stiamo andando a comprare... mah...boh...ho un po la sensazione che sarà molto dura trovare qualcos'altro di più economico... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 17 Dec 2004 : 17:59:12
|
Come si fa a comprare ad occhi chiusi senza vederla, metti che poi fa cagare... |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 17 Dec 2004 : 18:25:23
|
Come si fa a comprare ad occhi chiusi senza vederla, metti che poi fa cagare...
hai ragione per quello...ma sabato scorso siamo andati giù apposta per vedere che gente è, e come lavora...credo che ci si possa fidare..anke perchè tutto ciò che noi compriamo per la nostra rarissima mr2..è un po a scatola chiusa...
ciauzz |
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 17 Dec 2004 : 20:05:46
|
Sono perfettamente d'accordo con te Marco, e credo anche che ci abbiano fatto un buon prezzo....
Magari gli chiediamo se per iniziare io ,te e Danilo possiamo bastare
P.S:questa Notte arriva Perla e non avrò più tempo per dedicare ad altre nuove ricerche per gli scarichi.....quindi aspetto voi 
quote: Originally posted by agif
Come si fa a comprare ad occhi chiusi senza vederla, metti che poi fa cagare...
hai ragione per quello...ma sabato scorso siamo andati giù apposta per vedere che gente è, e come lavora...credo che ci si possa fidare..anke perchè tutto ciò che noi compriamo per la nostra rarissima mr2..è un po a scatola chiusa...
ciauzz
|
 |
Edited by - tritto on 17 Dec 2004 20:06:21 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 19 Dec 2004 : 10:19:27
|
E' arrivata la risposta del nostro Super riferimento Tecnico CIN da Malta che pubblico puntualmente: Ciao Andrea :)
----- Original Message ----- From: Projectvertex To: Andrea MR2 Sent: Sunday, December 19, 2004 10:09 AM Subject: Re: Consulenza su Scarico completo Sportivo Ho dato un occhiata ai prezze e mi sembrano piu che ottimi specie per i collettori. La mia opinione e che come prezzi sono molto competitivi e se come sembra i pezzi saranno omologati dovrebbero essere una buona scelta per voi che dovete avere i pezzi omologati. Una cosa che personalmete chiederei prima di comprare tutto sarebbe una prova al banco per vedere che incremento di potenza si ottiene con il loro setup. Qmq se i collettori che sono il pezzo piu importante sono fatti bene dovrete ottenere circa 10cv o di piu con un setup simile. Oviamente se poi vi comprate un APEXi Power FC e lo mappate per bene dovrete tirare fuore ancora di piu. In US ci sono alcuni con un setup simile a quello che volete farvi fare voi e con il Power FC sono a circa 160cv che sono un ottimo incremento di potenza dai 138cv di serie. :) Un altra cosa. Io chiederei anche uno speciale sconticino per quelli che comprono tutto il setup completo. Saluti Joseph Mercieca
|
 |
 |
|
Topic  |
|