| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Rimozione Pre cat o sostituzione Scarico completo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 20

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 04 Mar 2005 :  09:35:24  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Forse finalmente ci siamo !
Grazie all'incontro tenutosi ad ADRIA tra il nostro Club, la Co.Mar SportLine di Bruno Martelli e Bonomo Interni, siamo riusciti ad arrivare finalmente ad un ' accordo.

L'accordo prevede lo studio,la progettazione e la realizzazione di uno scarico completo senza obbligo di un folto numero di acquisto anche solo delle singole parti.

Visto l'ultima segnalazione dello Zio Giul sull' allarme Precat sfaldati insieme ad un anomalo consumo d'olio sulla sua emme , ho deciso insieme a Bonomo di effettuare la sostituzione al più presto.

La progettazione dovrebbe partire il 21 Marzo
Vi ricordo che la nostra scelta dei collettori 4-2-1 è tesa a sviluppare una miglior resa ai medio bassi.

Ripropongo l'offerta che la Co.Mar ci fece il 15 Dicembre 2004

Att.ne dell'MR2 Club Italia Andrea Tritto
In rif.to colloquio sabato scorso c.m. c.a., sono a proporTi soluzione commerciale per silenziatori "SPACE" precedentemente analizzati.

Materiale per la realizzazione aisi 304 inox.
Realizzazione dei prodotti su vs. auto per un tempo di 15gg.
Omologazione dei posteriori a 2 uscite.

Analisi prezzi:
Tubo collettore con flessibile 4-2-1 costo 475 euro
Silenziatore Sostituzione Catalizzatore costo 100 euro
Catalizzatore Metallico da 200 celle costo 315 euro
Silenziatore Posteriore 2 uscite dx+sx costo 386 euro
Silenziatore Posteriore 1 uscita sx 290 euro (**)
(**) Non omologato.
Il costo delle omologazioni sono pagate dalla Co.Mar. come investimento sul Club.
L' ordine minimo per poter partire e' di 10 kit collettore + kat + sil. post., Co.Mar. fara' produrre 15 pezzi per poter soddisfare facilmente gli ordini successivi.
All' atto della Vs. conferma, quando porterete l' auto per fare i silenziatori, riceveremo un acconto di 2000 euro.

Disponibile per ulteriori chiarimenti, grazie per interessamento a risentirci.

Bruno Martelli
X Co.Mar. Sportline

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 04 Mar 2005 :  11:09:26  Show Profile  Reply with Quote
Mi son perso una cosa: il silenziatore finale due uscite omologato sarà acquistabile anche da solo (e quindi collegabile al resto dello scarico di serie)?

Se la risposta è sì, per 386 n€uri credo proprio che abbiano trovato un altro acquirente..

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 04 Mar 2005 :  12:32:36  Show Profile  Reply with Quote
Ma quello singolo, si vede (o sente) troppo che non è omologato?
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 04 Mar 2005 :  12:51:31  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
aiuto...questa non ci voleva...adesso si che sono nella più grandi delle indecisioni?!?!??!
la tenazione è super grandissima...solo ke mi ero un po promesso di non spendere più € sulla emme....ma come si fa!!!
penserò...

il fatto è che se faccio il passo dello scarico..lo vorrei fare tutto dal colletore alla fine....è x quello che la cifra è altina...mah..ci penserò un poco..
grazie intanto tritto

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 04 Mar 2005 :  14:11:13  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Dovrebbe essere compatibile.
Aspettiamo la realizzazione-studio del primo prototipo e poi sapremo cose più certe.

quote:
Originally posted by jarod

Mi son perso una cosa: il silenziatore finale due uscite omologato sarà acquistabile anche da solo (e quindi collegabile al resto dello scarico di serie)?

Se la risposta è sì, per 386 n€uri credo proprio che abbiano trovato un altro acquirente..

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 04 Mar 2005 :  14:14:00  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Una cosa è certa Stefano, il singolo lo abbiamo visto smontato e un po' si nota....sul Sound non so dirti
quote:
Originally posted by stew

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 04 Mar 2005 :  14:43:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Una cosa è certa Stefano, il singolo lo abbiamo visto smontato e un po' si nota....sul Sound non so dirti
quote:
Originally posted by stew

Cmq, direi che la strada è quella giusta. Ognuno prende quello che gli pare senza limiti di gruppo o di kit.. bravo Andrea..
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 04 Mar 2005 :  14:54:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Dovrebbe essere compatibile.
Aspettiamo la realizzazione-studio del primo prototipo e poi sapremo cose più certe.
Se la cosa è fattibile credo bisognerebbe segnalargliela affinchè ne tengano conto..

Non so se a loro interessa vendere anche i singoli pezzi, ma sicuramente se producono un silenziatore con gli attacchi compatibili con il catalizzatore di serie (tipo di attacco e posizione) possono puntare a qualche vendita in più del solo terminale con tutti quelli che come me non hanno intenzione di cambiare il resto dell'impianto di scarico.

Se le filosofia è invece quella di creare un impianto di scarico ad hoc fatto per essere montato in blocco punto e basta, probabilmente si deciderà di seguire un percorso molto più diretto, e quindi di ignorare la posizione delle giunzioni fra i componenti di serie..

Nella mia modesta opinione collettori e kat possono anche essere studiati per dover essere montati necessariamente entrambi, ma il mantenere la compatibilità del silenziatore con il kat di serie (garantendosi così la possibilità di vendere quest'ultimo anche singolarmente) dovrebbe garantire volumi di vendita del terminale un po' più interessanti.
E' solo la mia modesta (e spudoratamente interessata) opinione, fermo restando che va data priorità alla qualità della soluzione nel complesso a vantaggio di chi vuole sostituire l'intero impianto.

Teneteci aggiornati!

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 04 Mar 2005 :  16:09:41  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ho telefonato in questo momento alla Co.Mar. SportLine.
Mi hanno confermato la piena interscambiabilità con i pezzi originali.
Quindi si potrà procedere con tutta tranquillità all'acquisto dei pezzi singoli

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 04 Mar 2005 :  21:38:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
...

Se possibile informati per la differenza di prezzo per un 400 celle...

Alosa mi ha confermato che sull'MR2 monta solo quelli perché ha visto che sulla nostra i 200 celle non riescono a lavorare sufficientemente bene...

Su quella di Alanbraxe ha messo un 400 celle infatti, sebbene avesse previsto un 200 in sede di preventivo... (ed ecco l'aumento di prezzo in parte spiegato!)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 04 Mar 2005 :  22:16:19  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Lunedì lo chiamo e ti faccio sapere.
Se vuoi ti mando una mail con i riferimenti così lo contatti tu direttamente e segui anche la progettazione dello scarico completo.
Ti va?

quote:
Originally posted by enetec

quote:
...

Se possibile informati per la differenza di prezzo per un 400 celle...

Alosa mi ha confermato che sull'MR2 monta solo quelli perché ha visto che sulla nostra i 200 celle non riescono a lavorare sufficientemente bene...

Su quella di Alanbraxe ha messo un 400 celle infatti, sebbene avesse previsto un 200 in sede di preventivo... (ed ecco l'aumento di prezzo in parte spiegato!)

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 05 Mar 2005 :  01:49:02  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
mamma mia...state facendo davvero tutti un ottimo lavoro..
complimenti...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 05 Mar 2005 :  12:25:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ho telefonato in questo momento alla Co.Mar. SportLine.
Mi hanno confermato la piena interscambiabilità con i pezzi originali.
Quindi si potrà procedere con tutta tranquillità all'acquisto dei pezzi singoli

Questa sì che è una buona notizia..

Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 05 Mar 2005 :  15:12:14  Show Profile  Reply with Quote
Azzo! un 400 celle me lo piazzerei su volentieri!

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 05 Mar 2005 :  17:01:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Lunedì lo chiamo e ti faccio sapere.

Beh, più che a me... agli interessati!

quote:
Se vuoi ti mando una mail con i riferimenti così lo contatti tu direttamente e segui anche la progettazione dello scarico completo.
Ti va?

Mantieni pure tu i contatti con loro ma mandami pure tutta la documentazione che man mano riceverai così la controllo e ti invio (anche privatamente...) opinioni, commenti e, se nel caso, suggerimenti. Ok?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page
Page: of 20 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000