Author |
Topic  |
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 18:16:42
|
quote: Originally posted by Gigga2000
Il remus costa il doppio solo per il silenziatore mi hanno chiesto 715 euro + spedizione
pagato 599€ |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
sonoleso
Pischello della Domenica
26 Posts |
Posted - 16 Apr 2005 : 18:56:21
|
Ciao Raga,
mi sono informato presso un'azienda che produce scarichi sportivi dalle mie parti... ho parlato al titolare direttamente a nome di MR2.it Mi ha detto che attualmente non ce l'ha in catalogo... ma se gli porto il mio me lo fa su misura... CATALIZZATORE METALLICO SPORTIVO OMOLOGATO + TERMINALE SPORTIVO DOPPIA USCITA OVALE (tipo team moon) OMOLOGATO = TUTTO 450,00 EUROS!!!   
Che ne dite? Se po fa? Io mi sa che me lo faccio fare...
P.S. Gli ho chiesto pure per il collettore... mi ha detto che su campione è in grado di riprodurlo alla perfezione a 400/450 Euro Ovviamente io farei riprodurre i collettori più performanti in circolazione... |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 16 Apr 2005 : 22:06:12
|
Dal tuo User Profile non risulta .. con precisione di dove tu sia. D.C., cioè dicci dove tu alberghi, onde si possa intuire quanto possano influire le spese di ... ritiro. giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
sonoleso
Pischello della Domenica
26 Posts |
Posted - 17 Apr 2005 : 16:42:33
|
Ciao Ragazzi,
L'azienda si chiama Cecam, ha sede a mascali in provincia di (CT), Io sono di Giarre esattamente a metà strada tra Catania e Taormina. Gli stabilimenti sono a Reggio Calabria. Il tizio mi ha detto che dovrei smontare il mio scarico e lui nell'arco di max 48 ore me lo riproduce in "modalità sportiva" e con l'opzione doppia uscita.
Se volete vedere il sito, eccolo: www.scarichisportivi.com Non dice moltissimo, ma è consigliabile non "stuzzicare il cane che dorme", nel senso... non vorrei che delle ulteriori richieste facciano lievitare i prezzi. Se questi si accorgono che hanno i prezzi competitivi, secondo me fanno i furbi e li alzano!  
Quindi... "acqua in bocca"!  Eventualmente possiamo fare che mi faccio fare il mio (tra qualche mese però... $$$), e poi vi faccio sapere com'è, come "suona" e soprattutto quanto rende!
che ne dite?
Sempre a Vostra disposizione Giovanni |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 17 Apr 2005 : 19:28:11
|
quote: Originally posted by sonoleso L'azienda si chiama Cecam, ha sede a mascali in provincia di (CT), Io sono di Giarre esattamente a metà strada tra Catania e Taormina. Gli stabilimenti sono a Reggio Calabria. Il tizio mi ha detto che dovrei smontare il mio scarico e lui nell'arco di max 48 ore me lo riproduce in "modalità sportiva" e con l'opzione doppia uscita.
In effetti ragazzi, ad esperienza personale, al sud si riescono a spuntare dei prezzi veramente eccezionali con i lavori artigianali. La manodopera, dispiace dirlo, ma ha dei costi molto diversi che al centro o, soprattutto, al nord.
Se questi lavorano bene (e perché non dovrebbero?) potrebbero essere una manna dal cielo per il nostro club, gli si potrebbero affidare dei bei lavoretti... 
Però ha ragione Sonoleso, non conviene fargli capire QUANTO sono competitivi come prezzi con troppe richieste... converrebbe eventualmente fargli fare UNO scarico (tramite Sonoleso magari, anche se non per lui...) e dirgli di fare le dime per farne altri uguali perché ci potrebbe essere interesse in merito e poi vedere cosa viene fuori...
Se possibile informarsi anche su che kat penserebbero di adottare perché Alosa continua a sostenere che per la nostra un 100 o 200 celle non va tanto bene, meglio un 400 (opinione sua che riporto pari pari).
P.S.: per la replica dei collettori eventualmente sarebbe il caso di far "copiare" i PPE che dovrebbero essere i migliori... CIN confermi?
P.P.S.: sono stato a Taormina e Giardini Naxos (oltre che a Giarre e Catania...) quando per motivi di lavoro sono stato qualche mese "confinato" in Calabria... veramente dei BEI posti!!! (Soprattutto G.Naxos! ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
Edited by - enetec on 17 Apr 2005 19:29:42 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 18 Apr 2005 : 00:51:57
|
interessante...anke se la distanza è molta e non ci sarebbe la gran possibilità di vedere la cosa da vicino... tienici informato... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 23 Apr 2005 : 19:38:40
|
Heila', io sono ad un'ora da Reggio, se serve qualcosa basta chiedere! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 20:12:39
|
Vi posto la mail ricevuta dalla CO.Mar Sport Line
----- Original Message ----- From: Bruno Martelli To: andrea@mr2.it Sent: Wednesday, April 27, 2005 6:18 PM Subject: step by step
Ciao Presidente Sabato mattina proviamo l' auto di valerio sul banco prova. La settimana prossima la riproviamo con l' intero impianto.
Bruno Martelli X Co.Mar. Sportline
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 20:56:54
|
quote: Originally posted by tritto Ciao Presidente Sabato mattina proviamo l' auto di valerio sul banco prova. La settimana prossima la riproviamo con l' intero impianto.
Sono molto curioso...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 01:55:15
|
NON SOLO TE |
 |
 |
|
mav
Biella Fumante

168 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 15:16:24
|
...se non ho capito male questa sett. c'è la rullata che tutti aspettiamo con ansia no ??  news? |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 20:22:32
|
sto aspettà pure io....    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 21:40:03
|
Pazientate un attimo, verso fine settimana ci farà sapere. Io mi assenterò per un po' dal Forum perchè sono incasinato per la messa a punto della mia...autoradio....strumenti...raccordi...sensori....bulbi....cxxxi vari etc.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 02 May 2005 : 22:15:10
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by tritto Ciao Presidente Sabato mattina proviamo l' auto di valerio sul banco prova. La settimana prossima la riproviamo con l' intero impianto.
Sono molto curioso... 
Anche io cxxxo!!!!!!    |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
Topic  |
|