Author |
Topic  |
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 09 Apr 2005 : 17:32:22
|
Ecco i prezzi: Tubo collettore con flessibile 4-2-1 costo 475 euro Silenziatore Sostituzione Catalizzatore costo 100 euro Catalizzatore Metallico da 200 celle costo 315 euro Silenziatore Posteriore 2 uscite dx+sx costo 386 euro
Per il Sound devo dire che è più aggressivo e cupo ma il rumore in db è nella norma 
quote: Originally posted by grox
scusate la domanda so che lo avranno gia chiesto ma il tipoc è davvero molto lumgo e io con il lavoro e tutto ho davvero poco tempo... ma quanto costerebbe il terminale gia realizzato? e il sound com'è?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 09 Apr 2005 : 18:52:47
|
quote: Originally posted by tritto
Silenziatore Posteriore 2 uscite dx+sx costo 386 euro
buah ... buah ... buah ... $ finiti ... 
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 10 Apr 2005 : 00:17:13
|
Questo è il primo caso.... Nicolò è un po' l'apripista esploratore del Club , prima con i precatalizzatori che gli hanno fatto grippare il motore, adesso con la spia motore 
Da sua segnalazione,sembrerebbe che alla lunga, montando il catalizzatore "sportivo" Alosa, si possa accendere la spia del Motore. Il problema sembra solo relativo al catalizzatore e non al terminale o il collettore. Al momento non ho altri report qui in Italia di Malfunzionamenti causati dal Terminale Sportivo o dai Collettori senza precat . Il problema si risolve resettando la centralina, staccando la batteria per qualche ora, oppure andando in Toyota a farselo levare con il computerino. La centralina rivelerebbe dei valori un po' sballati dei gas combusti, rispetto ai parametri impostati originalmente dalla casa e quindi andrebbe in allarme.
Esaatto.
Confermo tutto. La CEL (Check Engine Light) dovrebbe avere il codice corrispondente a "catalizzatore principale poco efficiente" o qualcosa del genere. Si ottiene solo cambiando il cat finale con alcuni tipi diversi ad alta permeabilità (o togliendolo) e NON compare invece togliendo solo i precat.
Certo che Jay è stato proprio bravo... la mia è turbo, niente kat (per ora...) e NESSUNA CEL... beh, il trucco c'è e, se vengo, in Abruzzo ve lo faccio pure vedere... eheheheh!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 10 Apr 2005 : 00:27:42
|
quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by tritto Silenziatore Posteriore 2 uscite dx+sx costo 386 euro
buah ... buah ... buah ... $ finiti ... 
giul
Ma Giul, non servono i dollari, lo paghi in EURO...  |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 10 Apr 2005 : 01:37:26
|
Forse finalmente ci siamo ! Grazie all'incontro tenutosi ad ADRIA tra il nostro Club, la Co.Mar SportLine di Bruno Martelli e Bonomo Interni, siamo riusciti ad arrivare finalmente ad un ' accordo. L'accordo prevede lo studio,la progettazione e la realizzazione di uno scarico completo senza obbligo di un folto numero di acquisto anche solo delle singole parti.
Visto l'ultima segnalazione dello Zio Giul sull' allarme Precat sfaldati insieme ad un anomalo consumo d'olio sulla sua emme , ho deciso insieme a Bonomo di effettuare la sostituzione al pi?presto.
La progettazione dovrebbe partire il 21 Marzo Vi ricordo che la nostra scelta dei collettori 4-2-1 ?tesa a sviluppare una miglior resa ai medio bassi.
Ripropongo l'offerta che la Co.Mar ci fece il 15 Dicembre 2004
Att.ne dell'MR2 Club Italia Andrea Tritto In rif.to colloquio sabato scorso c.m. c.a., sono a proporTi soluzione commerciale per silenziatori "SPACE" precedentemente analizzati. Materiale per la realizzazione aisi 304 inox. Realizzazione dei prodotti su vs. auto per un tempo di 15gg. Omologazione dei posteriori a 2 uscite. Analisi prezzi: Tubo collettore con flessibile 4-2-1 costo 475 euro Silenziatore Sostituzione Catalizzatore costo 100 euro Catalizzatore Metallico da 200 celle costo 315 euro Silenziatore Posteriore 2 uscite dx+sx costo 386 euro Silenziatore Posteriore 1 uscita sx 290 euro (**) (**) Non omologato. Il costo delle omologazioni sono pagate dalla Co.Mar. come investimento sul Club. L' ordine minimo per poter partire e' di 10 kit collettore + kat + sil. post., Co.Mar. fara' produrre 15 pezzi per poter soddisfare facilmente gli ordini successivi. All' atto della Vs. conferma, quando porterete l' auto per fare i silenziatori, riceveremo un acconto di 2000 euro. Disponibile per ulteriori chiarimenti, grazie per interessamento a risentirci.
Bruno Martelli X Co.Mar. Sportline
io voglio solo il collettore! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 10 Apr 2005 : 11:21:26
|
Mi sembra all'insegna del risparmio!!!
Voglio dire quanto costa il remus? (klovis?)
Ma allora la spia che si accende indica che ci sono troppi incumbusti? Spero passi la revisone!! Si potrebbe fare subito un controllo gas di scarico alla prima macchina con scarico completo, tanto da essere sicuri?
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
Posted - 10 Apr 2005 : 15:21:54
|
Il remus costa il doppio solo per il silenziatore mi hanno chiesto 715 euro + spedizione |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103 Pagina Personale
|
 |
|
grox
Biella Fumante

Italy
173 Posts |
Posted - 10 Apr 2005 : 17:30:07
|
386 euri.. arf visto in foto è davvero molto bellino e poi data la compatibilita con i pezi di serie mipermetterebbe di cambiare i pezzi un po alla volta.. sono alcuanto interessato e quando si potrebbe avere? dopo metà maggio?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°172 Pagina Personale
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 14:49:44
|
quote: Originally posted by enetec Ma Giul, non servono i dollari, lo paghi in EURO... 
... cosa dici? IN NATURA? nah, troppo vecchio ormai per certe cose ...      |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 16:52:29
|
2 domande: 1-resettando la centralina si sta tranquilli x un po' e poi ricompare e bisogna rifare la trafila o va fatto solo la prima volta? 2-che cos'è il pezzo da 100euris? |
 |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 12 Apr 2005 : 12:53:09
|
Se non ricordo male c'e' la possibilita' di eliminare il kat e metterci un silenziatore per qualche cavallo in + e parecchia salute in meno... Nel senso che gli incombusti si sentono di piu' e il CO (inodore) te lo respiri ogni volta che fai manovra in garage... Insomma non e' il top per l'ambiente e per chi ci respira vicino. Ma daltronde, le F1 sicuramente non hanno il cat...
Miky |
 |
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 12 Apr 2005 : 19:15:47
|
quote: Originally posted by fild7
2 domande: 1-resettando la centralina si sta tranquilli x un po' e poi ricompare e bisogna rifare la trafila o va fatto solo la prima volta? 2-che cos'è il pezzo da 100euris?
1- La prima che hai detto... (salvo modifica by Jay... ) ma dipende dal kat cmq! 2- Penso che sia il tubo che sostituisce il kat se non lo vuoi mettere... giusto Tritto? |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 12 Apr 2005 : 19:46:19
|
Confermo Enetec  Il nostro Comitato Tecnico è veramente preparato  Ragazzo Straordinerio !
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by fild7
2 domande: 1-resettando la centralina si sta tranquilli x un po' e poi ricompare e bisogna rifare la trafila o va fatto solo la prima volta? 2-che cos'è il pezzo da 100euris?
1- La prima che hai detto... (salvo modifica by Jay... ) ma dipende dal kat cmq! 2- Penso che sia il tubo che sostituisce il kat se non lo vuoi mettere... giusto Tritto?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 11:57:56
|
Ma dai!
Infatti... intendevo proprio quello anch'io...
Miky |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 18:15:21
|
quote: Originally posted by miky-mr2
Mi sembra all'insegna del risparmio!!!
Voglio dire quanto costa il remus? (klovis?)
Ma allora la spia che si accende indica che ci sono troppi incumbusti? Spero passi la revisone!! Si potrebbe fare subito un controllo gas di scarico alla prima macchina con scarico completo, tanto da essere sicuri?
Miky
si..x¨° esteticamente il remus ha le uscite moooolto pi¨´ grossa...e poi quando ho preso il remus,il mercato non offriva molto e il comar nn esisteva... |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
Topic  |
|