| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 impianto hi-fi esagerato mkII
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mark!
Biella Fumante

Italy
270 Posts

Posted - 28 May 2007 :  20:28:57  Show Profile  Visit Mark!'s Homepage  Reply with Quote
eccomi anche qui.....

-sto studiando un impianto un po diverso dalle solite auto... qualcuno ha gia chiuso dietro i sedili facendo un super box per sub?? con i litri dovrei starci dentro per 2 sub hertz da 38.

-per le casse anteriori stavo pensando di costruire delle tasche con medi e doppi woofer. su www ho visto che in america sta andando di moda usare woofer al contrario, con il magnete a vista. qualcuno sa qualcosa in merito???

-si,non sono molto normale-

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°152
Pagina Personale

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 05 Jun 2007 :  22:35:43  Show Profile  Reply with Quote
Se hai l'mkIII direi di si vedi Ciavatta ma per l'mkII dove li infili i sub da 38? Io per ora ho solo sostituito i coassiali sulle portiere, tra l'altro con pessimi risultati.

Direi che a occhio il max che si riesce ad inserire dietro i sedili sono due 16 con relitative casse bass-reflex Angelo perņ ha postato delle foto di un 20cm doppia bobina della ciare.

In portiera č abbastanza agevole costruire sue supporti con il medium densiti che ti permettano di montare due 165mm generici, io ho forato la lamiera in corrispondenza dei classici quattro fori in luogo dei tre toyota.

Poi non so Se riuscivi a fare un passo a Recco di sicuro potevi vedere e sentire molti impianti estremi. OT prossimo raduno tuning domenica prossima a Carasco FineOT

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 10 Jun 2007 :  22:57:47  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Ho visto ora che hai scritto ma non riesco a rispondere per un problema col server perciņ la utilizzo anche poco.

Comunque io ho appena comprato una sorgente, economica ma in grado di fare il suo dovere, almeno lo spero. E la Kenwood con ingresso Usb 139e. Puņ gestire l'unica uscita pre sia come aux che come uscita sub con vari limiti di taglio.

Io perņ ho preso un po di misure e credo che il massimo che si possa inserire dietro ai sedili siano due 16cm, altrimenti manca il volume d'aria in cui farli lavorare. Indicativamente credo che un 25cm dovrebbe avere una cassa bass-reflex di almeno una decina di litri.

Ciao Enrico

Go to Top of Page

Mark!
Biella Fumante

Italy
270 Posts

Posted - 14 Jun 2007 :  21:57:51  Show Profile  Visit Mark!'s Homepage  Reply with Quote
??? no ho l'mkII!!
comunque avevo gia tagliato tutte le lamiere varie e costruito 2 box per 2 sub da 25. i 38 sono una sfida con me stesso... ce la faro'...
per la sorgente penso di montare il pc car 2 din

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°152
Pagina Personale
Go to Top of Page

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 14 Jun 2007 :  23:44:02  Show Profile  Reply with Quote
Ahh! ora capisco! Hai tutto un bagagliaio dietro i sedili anteriori.
Perņ sull'mkIII non c'č molto da sperimentare basta seguire i congli del maestro "Ser Ciavatta" in un tread aveva postato un'ottima realizzazione proprio di un 38cm o 30cm non ricordo bene.
Ma non occorre costruire nessuna cassa si utilizza il bagagliaaio come cassa di risonanza traforando la paratia che lo collega all'abitacolo.

Mi sembrava strano voler montare un woofer per poi piazzarci davanti i due cristalli del tetto.

Ot "dalla posta ricevo ma non riesco a spedire per problemi del sito"

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000