Qualcuno sa darmi informazioni in merito al collegamento di un lettore portatile di mp3 all'autoradio di serie sulla EMME? L'unica soluzione è un adattatore a cassetta? Funzionano bene? Ma poi si comanda dal lettore o dall'autoradio?
Cerco info please....
Mi hanno regalato un lettore mp3 creative, che se non uso in macchina, non userò mai in vita mia.....
lascia perdere non è per niente affidabile! io per non avere problemi mi sono cambiato la radio! ho preso un kenwood mp3 con cavetto per usb incorporato a meno di 150 € e mi sono venduto su ebay il caricatore cd che va bene anche per altre toyota a 140€ !!!!! ho impiegato 3 ore per la sostituzione però è stato divertente!!!
lascia perdere non è per niente affidabile! io per non avere problemi mi sono cambiato la radio! ho preso un kenwood mp3 con cavetto per usb incorporato a meno di 150 € e mi sono venduto su ebay il caricatore cd che va bene anche per altre toyota a 140€ !!!!! ho impiegato 3 ore per la sostituzione però è stato divertente!!!
ma hai provato proprio quello originale dell'ipod o altri? no perchè se ne sentono un po di tutti i colori in giro...vorrei capire.... ciaooo
guardavo ora su ebay ! ci sono vari modelli addirittura con telecomando! se devi provare ne prendi uno stupido,se poi non ti piace lo rivendi usato! qualcun'altro lo comprerà!
ma è appunto per quello che vorrei sapere se uno caro e di marca potrebbe andare...visto che quelli da pochi soldi vanno male....è inutile provarlo se so già come dicono tutti che andrà male.....volevo sapere se uno da più soldi (tipo questo) funzionava meglio....tutto qui...