| Author |
Topic  |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts |
Posted - 10 Apr 2007 : 15:15:46
|
ahahahahaha.......vedi....quanto e' piccolo il mondo!!!! Fabietto adesso si e' fatto il capannone nuovo....proprio sotto casa mia!!!E il meccanico che ci preparava le motociclette per girare in pista.....ha chiuso l'officina ed e' andato a lavorare con fabio....dato che gli monta i motori e prepara le macchinine!!!!
Ma fosse che adesso mi devo prendere anche io una macchinina radiocomandata????...ehehehehehe |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 10 Apr 2007 : 15:58:42
|
quote: Originally posted by SMOGBIKER
Ma fosse che adesso mi devo prendere anche io una macchinina radiocomandata????...ehehehehehe
mmmmmm.....io lo sconsiglio vivamente!   per andare forte ci vogliono molti soldi e tanto tempo libero per provare....
invece per "giocare" e basta, magari una volta ogni tanto, vanno benissimo le elettriche di cui parlavate in quest 3d...
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 11 Apr 2007 : 15:13:27
|
Eccola! finalmente mi è arrivata la prima scocca l'ho verniciata ieri! ma non è stupenta?

Manca l'alettone lo stò verniciando! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°115 Pagina Personale

Che te vaghi in cesa o tore el pan...E curve ciapje col frè a man... |
Edited by - emyprototi on 11 Apr 2007 15:14:13 |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 11 Apr 2007 : 15:16:22
|
ma che sono i cerchi dell'EMMECINQUE???
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 11 Apr 2007 : 15:48:13
|
quote: Originally posted by emyprototi
Eccola! finalmente mi è arrivata la prima scocca l'ho verniciata ieri! ma non è stupenta?
[...img cut...] [...img cut...]
Manca l'alettone lo stò verniciando!
.... si si è bellizzima... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 11 Apr 2007 : 16:44:53
|
quote: Originally posted by ciavatta
ma che sono i cerchi dell'EMMECINQUE???
si ma sono provvisori ciava! stò aspettando che mi arrivano questi!
 per mè l'ho verniciata da Dio! no?

|

|
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 11 Apr 2007 : 19:00:35
|
quote: Originally posted by emyprototi
per mè l'ho verniciata da Dio! no?
mmmmmmmm..... troooooPPPPo GGGriGGGia!  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 11 Apr 2007 : 21:37:24
|
Abbi pazienza ciava stò facendo cofano e portelloncino in carbon! Mica la potevo fare rosa.....     |

Edited by - emyprototi on 11 Apr 2007 21:38:05 |
 |
|
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts |
Posted - 11 Apr 2007 : 22:25:06
|
ahahahahahah....bella...proprio bella!!!! EMY...oggi sono stato al magazzino di Fabio il modellista. Purtroppo mi ha detto che i marchi che tratta lui non fanno questo tipo di carrozzeria.....e che non mi converrebbe prendere da lui quella carrozzeria perche' la dovrebbe procurare tramite altri canali...non riuscendo a farmi prezzi particolari e vantaggiosi.....quindi ho desistito!!!! Su e-bay o simili ne troverai sicuramente quanti ne vuoi e a prezzi vantaggiosi!!!!
Io se non riesco a tirar fuori prezzi risparmiosi....lascio stare....ehehehehehehe. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 11 Apr 2007 : 22:36:19
|
hihi grande Smog!!! cmq mi è arrivata una l'altra mi arriva domani e a prezzo onesto 35€ le ha uno in zona! che cxxlo! hihi Cmq grazie per aver chiesto a buon rendere! Visto che bella? |

|
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
Ramses
Biella Fumante

275 Posts |
Posted - 12 Apr 2007 : 02:41:47
|
ciao emy! Non ho resistito nemmeno io alla tentazione e l'ho presa! da ex appassionato di 1/8 pista mi ritrovo a fare il drift con una 1/10....la cosa mi entusiasma molto....sono impaziente che mi arrivi la macchina (dovrebbe arrivare fra qualche ora ),ho preso una TT-01 Drift con carrozzeria WRX quelle che vende taggi sul forum di RCDRIFT insieme alla macchina ho preso due bei paccozzi batteria da 4350 (secondo te quanto mi durerà una carica driftando?) come servo e radio ho usato la mia che avevo conservato, una HI-TECH flas pro car 4 (che è,o almeno era qualche anno fà più tosto buona), per servo mi ritrovo un servo in alluminio anche esso buono.... veniamo a noi,io ho visto che tu hai già preso molti optional per la macchina,vorrei comprarne anche io qualcuno,mi dai una mano??? non ho molto tempo di girare e mi viene un pò difficile trovare i canali giusti! ti ho aggiunto sui contatti MSN ma li ci stò poco perche lavoro lontano dal pc, se mi lasci il tuo numero ti chiamo cosi ne parliamo per telefono! buone driftate!!! |
 |
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 12 Apr 2007 : 08:21:39
|
quote: Originally posted by kapovolto
Prima di tutto rinnovo i complimenti e Emy...
poi però propongo l'abolizione di questo topic perchè è CONTAGIOSO e può GENERARE DIPENDENZA...  
Kapo troppo tardi l'epidemia è già partita   l'ho presa anche io stò solo aspettando che arriviiiiiiiiiiiiiiiii    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 12 Apr 2007 : 15:40:11
|
quote: Originally posted by Ramses
ciao emy! Non ho resistito nemmeno io alla tentazione e l'ho presa! da ex appassionato di 1/8 pista mi ritrovo a fare il drift con una 1/10....la cosa mi entusiasma molto....sono impaziente che mi arrivi la macchina (dovrebbe arrivare fra qualche ora ),ho preso una TT-01 Drift con carrozzeria WRX quelle che vende taggi sul forum di RCDRIFT insieme alla macchina ho preso due bei paccozzi batteria da 4350 (secondo te quanto mi durerà una carica driftando?) come servo e radio ho usato la mia che avevo conservato, una HI-TECH flas pro car 4 (che è,o almeno era qualche anno fà più tosto buona), per servo mi ritrovo un servo in alluminio anche esso buono.... veniamo a noi,io ho visto che tu hai già preso molti optional per la macchina,vorrei comprarne anche io qualcuno,mi dai una mano??? non ho molto tempo di girare e mi viene un pò difficile trovare i canali giusti! ti ho aggiunto sui contatti MSN ma li ci stò poco perche lavoro lontano dal pc, se mi lasci il tuo numero ti chiamo cosi ne parliamo per telefono! buone driftate!!!
Grandissimo!!! l'hai presa anche tu!! per i pezzi cavolo col GB che ho fatto ho rispermiato un sacco, ti conviene aspettare il prossimo che fanno così io che faccio da cavia ti dico se è roba ok e se i tempi di consegna non sono esagerati! Per la carrozzeria no problem la Trovi! la fa la HPI il codice è: 7466 Per il numero ti ho inviato ora la mail! però mi trovi questa settimana dalle 2:30 in poi. Ciao Emiliano |

Edited by - emyprototi on 12 Apr 2007 16:01:07 |
 |
|
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 12 Apr 2007 : 15:44:33
|
quote: Originally posted by luka
quote: Originally posted by kapovolto
Prima di tutto rinnovo i complimenti e Emy...
poi però propongo l'abolizione di questo topic perchè è CONTAGIOSO e può GENERARE DIPENDENZA...  
Kapo troppo tardi l'epidemia è già partita   l'ho presa anche io stò solo aspettando che arriviiiiiiiiiiiiiiiii   
Vero Luka! troppo tardi ho contagiato tutti con sta news   ora manchi tu Kapo! già la vedo BLU con gli stessi cerchi della tua emme ORO    |

|
|
Topic  |
|