emy ciao mi sono iscritto all'altro forum ho passato una serata intera a spulciare tutti post possibili........è peggio dell macchine in scala 1:1.......mi sento proprio un bambinone.....eheheheheheh
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
emy ciao mi sono iscritto all'altro forum ho passato una serata intera a spulciare tutti post possibili........è peggio dell macchine in scala 1:1.......mi sento proprio un bambinone.....eheheheheheh
Ho visto! lì trovi il mondo! va che a varese ho trovato la carrozzeria a 35 € l'ho ordinata! ti ho scritto tutto sull'altro Forum! Se poi la prendi e l'hai per il raduno a varese fammi sapere che ti porto già le gomme da drift! prezzo € 0
sei un grande EMY.............forse ho trovato una TA04-ss già carrozzata se concludo ti faccio sapere.........
ok Hanno aperto il gruppo d'aquisto su morfars!ho preso i cerchi della RAIS col canale, distanziali ecc.ecc. stò facendo al lavoro gli scarichi! fammi sapere quanti ne vuoi se singolo, doppio, uno dx e uno sx o due e due! così te li dò assieme alle gomme! cmq la TA04-ss va da dio!
CIAVATTA:...il mio amico gira con motori a scoppio....e se stavi nel giro sicuramente lo conosci...FABIO DOMANIN (uno dei meccanici preparatori della sua Serpent con motore Max Power e' Pasqual Di Egidio....che preparava anche le nostre moto per girare in pista....eheheheh). Pero' ho sbagliato....lui e' campione Europeo....ai mondiali di HongKong 2006 mi sa' che ha fatto 8°....preceduto da Fantini (gli unici Italiani ed Europei in mezzo ad una marea di asiatici!!!!!!!! http://www.world-model.com/news/ser2006/report.html
EMYPRO: chiedo per la carrozzeria MR-S.....ma in che scala???? 1:8 ???
Ho ordinato le parti nuove guardate che storia questi pezzi:
La carrozzeria è questa però la faccio Silver! Cerchi però color Cromo Distanziali 5mm. in piu' Finti dischi dei freni che stanno da dio E poi per il resto dei pezzi alettone, lama ant. e post. ci penso io! ovvio tutto in carbonio
CIAVATTA:...il mio amico gira con motori a scoppio....e se stavi nel giro sicuramente lo conosci...FABIO DOMANIN
è chiaro. Pensa che in quella famosa gara di cui parlavo prima, la marmitta me l'ha venduta lui sul posto, perchè quella che avevamo sù si è rotta poco prima del via...