| Author |
Topic  |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 12 Apr 2007 : 22:18:36
|
Sono BASITO!!!! Emiliano è bellissima!!!! Spero che la porterai al prossimo SpeedDay a Monza oppure a Varano, sai che spettacolo che mettiamo su....
P.S: questa roba è contagiosa.....mi stà venendo voglia anche a me... Emy, mi fai un preventivo di Budget "all inclusive" per l'acquisto della emme come la tua? Dai che organizziamo il campionato di Drift MR2 Club Italia |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 13 Apr 2007 : 00:04:26
|
quote: Originally posted by emyprototi
quote: Originally posted by luka
quote: Originally posted by kapovolto
Prima di tutto rinnovo i complimenti e Emy...
poi però propongo l'abolizione di questo topic perchè è CONTAGIOSO e può GENERARE DIPENDENZA...  
Kapo troppo tardi l'epidemia è già partita   l'ho presa anche io stò solo aspettando che arriviiiiiiiiiiiiiiiii   
Vero Luka! troppo tardi ho contagiato tutti con sta news   ora manchi tu Kapo! già la vedo BLU con gli stessi cerchi della tua emme ORO   
Pensa che sabato scorso ho rivisto un vecchio amico e stava armeggiando con il suo modellino con motore a scoppio da fuoristrada, con i suoi amici ha fatto pure una pista apposita dove vanno a divertirsi e come se non bastasse stasera mi è arrivato un sms da un "forumista" di cui ometto di fare il cognome per la tutela della privacy ma di nome fa Andrea che mi diceva che sta prendendo pure lui il morbo e voleva coinvolgere pure me...   Ma io mi sono vaccinato per tempo... TIE'         |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 13 Apr 2007 : 13:07:52
|
quote: Originally posted by luka
Prima di tutto rinnovo i complimenti e Emy...
poi però propongo l'abolizione di questo topic perchè è CONTAGIOSO e può GENERARE DIPENDENZA...  
Kapo troppo tardi l'epidemia è già partita   l'ho presa anche io stò solo aspettando che arriviiiiiiiiiiiiiiiii   
Vero Luka! troppo tardi ho contagiato tutti con sta news   ora manchi tu Kapo! già la vedo BLU con gli stessi cerchi della tua emme ORO   
Pensa che sabato scorso ho rivisto un vecchio amico e stava armeggiando con il suo modellino con motore a scoppio da fuoristrada, con i suoi amici ha fatto pure una pista apposita dove vanno a divertirsi e come se non bastasse stasera mi è arrivato un sms da un "forumista" di cui ometto di fare il cognome per la tutela della privacy ma di nome fa Andrea che mi diceva che sta prendendo pure lui il morbo e voleva coinvolgere pure me...   Ma io mi sono vaccinato per tempo... TIE'        
non mettetemi strane idee in testa    |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
|
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 13 Apr 2007 : 15:53:05
|
quote: Originally posted by tritto
Sono BASITO!!!! Emiliano è bellissima!!!! Spero che la porterai al prossimo SpeedDay a Monza oppure a Varano, sai che spettacolo che mettiamo su....
P.S: questa roba è contagiosa.....mi stà venendo voglia anche a me... Emy, mi fai un preventivo di Budget "all inclusive" per l'acquisto della emme come la tua? Dai che organizziamo il campionato di Drift MR2 Club Italia
Ok capo allora per la macchina la trovi anche usata io ho speso €50 per una usata e poi ci vogliono €40 per carrozzeria e vernice! per cerchi cromo,gomme e scarico ci penso io  La vedrai domani dal vivo e il 22 si drifta    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°115 Pagina Personale

Che te vaghi in cesa o tore el pan...E curve ciapje col frè a man... |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 13 Apr 2007 : 15:59:12
|
Ma il moderatore non interviene???   |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
|
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 13 Apr 2007 : 16:02:13
|
quote: Originally posted by romoby
Ma il moderatore non interviene???  
seeeeeeeee! così contagiamo pure lui     |

|
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 13 Apr 2007 : 16:41:44
|
| è vero... è contagiosa... |
 |
 |
|
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 13 Apr 2007 : 19:44:10
|
quote: Originally posted by fild7
è vero... è contagiosa...
Verissimo fild7! allora a tè quando ti arriva l'RC per il campionato MR2 CLUB RC DRIFT?                  |

|
|
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts |
Posted - 13 Apr 2007 : 20:42:40
|
O porca pupazza.....mi sta' prendendo.....lo sento....mi sta' venendo la sudarella....il dito sta' partendo....o cavoloooooooooooooooooooooo!!!!!
LUKA.....ma chi ti ha autorizzato a postare qul link????....mi e' andato il dito su "compra subito"...vacca della miseriaccia!!!!
Posso chiedere una cosa cretina???...Ma con quella che si prende con quell'annuncio...danno anche il telecomando??????
EMY....in caso...con i prezzi che hai detto.....se non risolvo su e-bay....mi procuri tutto tu?????....hihihihihihihhi
Io sto' facendo il filo da tempo ai mega fuoristradoni con assetti da trial e doppi motori.....ma per quello che piace a me...mi ci vogliono 1000 eurini....e quindi ho desistito!!!
Ma una bella mrs da drift.....a quei prezzi.....subito subito!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 14 Apr 2007 : 08:17:56
|
quote: Originally posted by fild7
è vero... è contagiosa...
Verissimo fild7! allora a tè quando ti arriva l'RC per il campionato MR2 CLUB RC DRIFT?                 
ma quanto fanno ste cose? vanno a batterie? |
 |
 |
|
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 14 Apr 2007 : 08:35:15
|
Si fild vanno a batterie la velocità per il drift non serve perchè montando gomme in pvc non hanno molta aderenza, solo traversi da paura! di la verità ti abbiamo contagito? hihihihi E il virus si estende!!!!!!!!!!!!!!!!! hi hi hi |

|
|
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 14 Apr 2007 : 08:42:17
|
Ragazzi News direttamente da Tamiya Italia! mi hanno inviato una mail e la giro a voi!
La carrozzeria per il modello Toyota MR-S è fuori assortimento ma è ancora disponibile una confezione ed il prezzo consigliato al pubblico è Euro 45,90. Poichè la ns. Ditta non effettua vendite dirette a privati, entrambi gli articoli possono esserci ordinati tramite il Suo negozio di fiducia. Nel caso desideri ordinare la carrozzeria, La preghiamo fare riferimento al negoziante della corrispondenza e-mail tra noi intercorsa e segnalarci il nominativo del negozio onde poter includere la carrozzeria alla prima spedizione in partenza. Restiamo a Sua disposizione per eventuali chiarimenti e Le inviamo con l'occasione cordiali saluti. TAMIYA ITALIA
Cmq in alternativa le fa anche la HPI che è quella che ho io!
|

|
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 14 Apr 2007 : 12:42:47
|
quote: Originally posted by SMOGBIKER
O porca pupazza.....mi sta' prendendo.....lo sento....mi sta' venendo la sudarella....il dito sta' partendo....o cavoloooooooooooooooooooooo!!!!!
LUKA.....ma chi ti ha autorizzato a postare qul link????....mi e' andato il dito su "compra subito"...vacca della miseriaccia!!!!
Posso chiedere una cosa cretina???...Ma con quella che si prende con quell'annuncio...danno anche il telecomando??????
EMY....in caso...con i prezzi che hai detto.....se non risolvo su e-bay....mi procuri tutto tu?????....hihihihihihihhi
Io sto' facendo il filo da tempo ai mega fuoristradoni con assetti da trial e doppi motori.....ma per quello che piace a me...mi ci vogliono 1000 eurini....e quindi ho desistito!!!
Ma una bella mrs da drift.....a quei prezzi.....subito subito!!!!!
Smog ke dire benvenuto..........      nel kit mancano ancora un pò di cose la radio la devi prendere a parte .... io al momento sono all'inizio quindi non ti posso consigliare più di tanto   ma Emy è già bello lanciato chiedi a lui ti risponderà sicuramente     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
Topic  |
|