Author |
Topic  |
Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 00:13:57
|
certo che de venerdi è..
voi il sabato non lavorate,però mica so tutti come voi io il sabato lavoro er triplo
comunque pe chi è de roma sud che famo se incontroma prima da qualche parte? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157 Pagina Personale |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 15:53:29
|
quote: Originally posted by Orsetto
certo che de venerdi è..
voi il sabato non lavorate,però mica so tutti come voi io il sabato lavoro er triplo
comunque pe chi è de roma sud che famo se incontroma prima da qualche parte?
se volete ci vediamo a Pomezia, e vi porto su io...così facciamo la Solfatara in gruppo...
@Cristiano: ....quando si viene da Roma si incontrano due rotonde appena entrati a Frascati una di fronte all'ospedale e l'altra un pò più su dove girando a sinistra si va al centro del paesello mentre a destra si va a Grottaferrata.... quindi io direi di prendere a destra, dopo circa due o trecento metri c'è il campo sportivo di rugby con dinnanzi uno spiazzale per parcheggiare comodomante le vetture e aspettare i canonici 45 min. dei vari ritardatari....
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 22:46:02
|
A ciavà venerdi prossimo è 26.......... correggi il titolo del topic, non vorrei che qualcuno dopo non essere venuto dicesse che non aveva capito il giorno.......
PS ok per la salita dalla solfatara (....o solforata) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 11:10:15
|
quote: Originally posted by suxcellets
A ciavà venerdi prossimo è 26.......... correggi il titolo del topic, non vorrei che qualcuno dopo non essere venuto dicesse che non aveva capito il giorno.......
PS ok per la salita dalla solfatara (....o solforata)
azzo, che fava!
solfatara, solforata, solforing, nordfatara.....che facciamo, partenza in griglia, o lanciata?  
...OT
ma chi viene?
-Ciavatta |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 12:10:27
|
Ma visto il (mal)tempo, bisogna portarsi le catene per venire su a frascati oppure salgo con la uno?

|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 12:12:21
|
x adesso niente catene...basta un gommone |
 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 16:17:39
|
quote: Originally posted by stew
[img]cut[/ img]

MIT!
ce riprovo.....
LISTA PARTECIPANTI DISCESA LIBERA FRASCATI-ROMA -Ciavatta -
|
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 24 Jan 2007 16:18:03 |
 |
|
mbagag
Biella Fumante

Italy
200 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 18:57:53
|
Ciao ragazzi, mi vorrei unire al gruppo.......
io abito dalle parti di centocelle, c'è qualcuno che abita da queste parti? magari potremmo andare insieme.... Nel caso negativo, dove è con precisione l'appuntamento?
Ciao e a presto!
mbagag |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°106
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 19:45:40
|
quote: Originally posted by mbagag
Ciao ragazzi, mi vorrei unire al gruppo.......
io abito dalle parti di centocelle, c'è qualcuno che abita da queste parti? magari potremmo andare insieme.... Nel caso negativo, dove è con precisione l'appuntamento?
Ciao e a presto!
mbagag
io non sono di centocelle, ma ci passo per andare su a frascati, faccio la a24 - gra - anagnina. Se vuoi ci possiamo vedere sulla togliatti poco prima della rampa della a24 direzione gra per le 9,45.
Fammi sapere. |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 00:13:44
|
[quote] (oddio qui assomiglia terribilmente a fild7......   )
Dai non puoi dare degl'indizzi così precisi.... poi quelli del forum non crederanno più alla storia di Filippo come personaggio mitologgico  |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
mbagag
Biella Fumante

Italy
200 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 08:14:00
|
Grande!
per me va benissimo.
se puoi postami il tuo cellulare sulla mia mail (mbagag@hotmail.com), così in caso di problemi ti posso avvertire.
A domani......... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°106
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 08:44:12
|
quote: Originally posted by F-01
[quote] (oddio qui assomiglia terribilmente a fild7......   )
Dai non puoi dare degl'indizzi così precisi.... poi quelli del forum non crederanno più alla storia di Filippo come personaggio mitologgico 
   |
 |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 17:02:46
|
Ciao Ragazzi
scusatemi ma forse domani sera al 90% non ci sarò. ho un sacco di casini a studio e già stasera rimango a fare nottata.
Se poi cambia qualcosa anche all'ultimo momento vi avverto.
Ale |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Topic  |
|