Author |
Topic  |
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 11:49:18
|
quote: Originally posted by bruno67
Purtroppo per la Gianicolata di giovedì non posso esserci perchè ho una riunione dei vecchietti (gloriosa annata 1967) a cui non posso esimemrmi dal presenziare. @CIAVATTA sono interessato ai test di Vallelunga sai gli orari? Io abito non troppo lontano da lì. Mi fai sapere?
per gli orari non sò...per il resto c'è Google!  
scherzi a parte...il link: http://www.vallelunga.it |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 22 Jan 2007 11:50:09 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 12:25:52
|
quote: Originally posted by ciavatta intanto, per venerdì 19...ore 22.00 piazza Frascati a Frascati (quella dove hanno fermato un già fermissimo Fild alla sua unica uscita clubbistica; perchè era fermo dove non ci si poteva fermare, per intenderci...)
alcune imprecisioni...
Piazza Marconi a Frascati dove mi hanno spaccato i maroni alla prima uscita clubbistica di 2-3volte... |
 |
Edited by - fild7 on 22 Jan 2007 12:51:57 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 13:18:53
|
quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by ciavatta intanto, per venerdì 19...ore 22.00 piazza Frascati a Frascati (quella dove hanno fermato un già fermissimo Fild alla sua unica uscita clubbistica; perchè era fermo dove non ci si poteva fermare, per intenderci...)
alcune imprecisioni...
Piazza Marconi a Frascati dove mi hanno spaccato i maroni alla prima uscita clubbistica di 2-3volte...
a dottò, mi sembrava ovvio che piazza Frascati a Frascati fosse una battuta... 
p.s. ma queste uscite Clubbistiche, le aumenterai con la prossima Frascatata??? |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 22 Jan 2007 13:19:45 |
 |
|
mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 13:49:38
|
Salve a tutti. Volevo dire ad Andrea (Ciavatta) che se non sbaglio Piazza G. Marconi a Frascati è zona pedonale e chiusa al transito dei veicoli. Proporrei la piazza principale (che se non sbaglio è Piazza Roma) dove credo che tutti i giovedì sera si radunano le "mitiche" Fiat 500. Che ne dite? C.A.C.S. che ne pensi?  |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 13:58:22
|
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by fild7
alcune imprecisioni...
Piazza Marconi a Frascati dove mi hanno spaccato i maroni alla prima uscita clubbistica di 2-3volte...
a dottò, mi sembrava ovvio che piazza Frascati a Frascati fosse una battuta... 
p.s. ma queste uscite Clubbistiche, le aumenterai con la prossima Frascatata???
se è venerdì la probabilità è maggiore... (non solo x la partita) |
 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 14:41:52
|
quote: Originally posted by mamozio
Salve a tutti. Volevo dire ad Andrea (Ciavatta) che se non sbaglio Piazza G. Marconi a Frascati è zona pedonale e chiusa al transito dei veicoli. Proporrei la piazza principale (che se non sbaglio è Piazza Roma) dove credo che tutti i giovedì sera si radunano le "mitiche" Fiat 500. Che ne dite? C.A.C.S. che ne pensi? 
a regà....la piazza è quella quella grossa de frascati, dove c'è il parcheggio degli autobuses...che, non credo, sia zona pedonale...
cmq, per venerdì, chi c'è? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 15:42:16
|
Andrea per me il venerdì sarebbe meglio in quanto giovedì sera non posso fare tardi Gius.  |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 16:21:32
|
Per Venerdì sera dovrei esserci anche io..... il pub si chiama Derby, la piazza degli autobus dove aimè ho conosciuto il Ciavatta è Guglielmo Marconi, mentre P.zza Roma è quella più in basso dove ci sono i vari bar e che diventa area pedonale dal sabato sera.... il venerdì dovrebbe essere ancora aperta alla circolazione.... ma secondo me entrambi i posti non sono da prendere in considerazione per incontrarci per via della quantità smodata di persone e traffico che si genera nel week end e spostare il focal point ( ) nelle zone limitrofe.... per esempio quando si viene da Roma si incontrano due rotonde appena entrati a Frascati una di fronte all'ospedale e l'altra un pò più su dove girando a sinistra si va al centro del paesello mentre a destra si va a Grottaferrata.... quindi io direi di prendere a destra, dopo circa due o trecento metri c'è il campo sportivo di rugby con dinnanzi uno spiazzale per parcheggiare comodomante le vetture e aspettare i canonici 45 min. dei vari ritardatari.... |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 16:23:32
|
Presenzio. |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 16:28:47
|
quote: Originally posted by F-01
...cut...
coat
vabbè, ti cedo le chiavi del potere di questo 3d caro il mio Effe...

listona!!
-Ciavatta -Fild7 -Cellets -F-01 -Mamozio -Romoby
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 17:06:52
|
quote: Originally posted by ciavatta
...cut...
coat
vabbè, ti cedo le chiavi del potere di questo 3d caro il mio Effe...

Tiettele..... |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 17:46:59
|
Per Venerdì sera dovrei esserci anche io..... il pub si chiama Derby, la piazza degli autobus dove aimè ho conosciuto il Ciavatta è Guglielmo Marconi, mentre P.zza Roma è quella più in basso dove ci sono i vari bar e che diventa area pedonale dal sabato sera.... il venerdì dovrebbe essere ancora aperta alla circolazione.... ma secondo me entrambi i posti non sono da prendere in considerazione per incontrarci per via della quantità smodata di persone e traffico che si genera nel week end e spostare il focal point ( ) nelle zone limitrofe.... per esempio quando si viene da Roma si incontrano due rotonde appena entrati a Frascati una di fronte all'ospedale e l'altra un pò più su dove girando a sinistra si va al centro del paesello mentre a destra si va a Grottaferrata.... quindi io direi di prendere a destra, dopo circa due o trecento metri c'è il campo sportivo di rugby con dinnanzi uno spiazzale per parcheggiare comodomante le vetture e aspettare i canonici 45 min. dei vari ritardatari....
insomma al solito posto? ok io ari-c'è.
@ciav: ma sei bastard! voglio venire pure io... |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 17:59:35
|
copion |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 19:05:56
|
@Stew: andiam?
@Stew:n NO, che solito posto... stavolta facciamo una frascatata!
@F-01: a proposito di chiavi... quali giorni di ferie hai sta settimana?
@Rob: |
... Saranno cazzi! |
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 23:40:19
|
ma quindi quando a che ora e dove
|