Lieto a comunicare a tutti i soci del club MR2 ITALIA il primo premio conquistato all'Auto Expo di Padova domenica scorsa come migliori interni. Un grosso saluto a tutti i membri e un arrivederci ai prossimi raduni
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
innanzitutto complimenti per questa ennesima stupenda creazione...ho potuto vederla dal vivo Domenica (ti ho cercato nello Stand ma non c'eri!!) ed è davvero fantasmagorica...
Comunque anche gli altri allestimenti che hai presentato erano davvero notevoli!!
Cavolo bel lavoro e gran sbattito....a Padova c'era anche la mini Cooper che ho fatto io! prima come miglior auto DUB magari l'hai vista! Ciao Emiliano
grande!! bisogna che faccia un giro dalle tue parti, la mia M ha ancora gli interni stock.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Io lo sapevo che quella carta stagnola era micidiale!!!!!! GRANDE VALERIO!!!!!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"