| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Ciao a Tutti...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

goget87
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 10 Dec 2006 :  23:11:07  Show Profile  Visit goget87's Homepage  Reply with Quote
Ciao mi chiamo Andrea e per ora sono un possessore di Mini Cooper 1.5 115 Cv pero molto probabilmente passero a Gennaio all MR2.
Non conosco molto la storia di questa macchina, mi aiutate a capire e a scegliere quella giusta?Sono orientato verso l usato, pero non so se e quando ci sono stati aggiornamenti alla vettura e quali problemi da la macchina.
Grazie a tutti e complimenti.

goget87
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 10 Dec 2006 :  23:41:10  Show Profile  Visit goget87's Homepage  Reply with Quote
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260061350087&indexURL=3&photoDisplayType=2#ebayphotohosting

http://www.autosupermarket.it/auto.xhtml?knd=speed&mar=94&mod=MR2&stato=0&skip=6&clickspaceUD=N760171

Che ne pensate di queste?
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  08:12:17  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e benvenuto ke dire mi sembrano entrambe belle credo comunque che la seconda potrebbe essere più facilmente contrattabile visto ke è da un concessionario il quale penso non abbia problemi a ritirare una mini contro uno Spyder poi come vedi cercando se ne trovano di tutti prezzi tienici aggiornati suulle novità ciao ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

goget87
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  12:55:20  Show Profile  Visit goget87's Homepage  Reply with Quote
Ma è uscita una solo versione o ci sono stati aggiornamenti e piccole modifiche?Cioè la 2002 è uguale alla 2004 e uguale a quella in vendita ora in concessionaria?
Come macchina ha qualche problema che si verifica spesso?Tipo nella Mini Cooper che ho in molti si sono lamentati per il problema al cambio.
Piu o meno una 2004 su che prezzi si trova?
Go to Top of Page

alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts

Posted - 11 Dec 2006 :  21:32:57  Show Profile  Reply with Quote
no ci sono cambiamenti estetici.....
sul forum troverai tutto...
di dove sei?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza)
City PERUGIA-MODENA

Pagina Personale

"La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"

http://www.myspace.com/alanbraxe1
Go to Top of Page

goget87
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 12 Dec 2006 :  12:07:52  Show Profile  Visit goget87's Homepage  Reply with Quote
Abito al confine tra la Toscana e la Liguria in provincia di Massa Carrara.
Qui in zona mi hanno detto che è impossibile trovarla, ne usata ne nuova.
Se nelle vostre zone ce ne sono in vendita fatemi sapere, anche se siete lontani non c'è problema.

Come colore mi piacciono tutti forse un po di meno il grigio.
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 12 Dec 2006 :  23:12:56  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by goget87

Se nelle vostre zone ce ne sono in vendita fatemi sapere, anche se siete lontani non c'è problema.

Innanzitutto benvenuto...
se sei veramente intenzionato all'acquisto vicino a te ce n'è una delle ultime nuove in vendita, può essere una occasione più unica che rara...

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4732

Io sono di Lucca e sono in contatto con il venditore; se hai bisogno di aiuto possiamo anche andare a vederla insieme. Casomai contattami via mail.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

goget87
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 12 Dec 2006 :  23:23:16  Show Profile  Visit goget87's Homepage  Reply with Quote
Immaginavo che qualcuna ce n era si vedeva dalla faccia che non aveva voglia di fare una piccola ricerca il tipo alla toyota.
Comunque dov'è a Viareggio?Sai gia il prezzo?
Go to Top of Page

Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts

Posted - 13 Dec 2006 :  10:44:10  Show Profile  Visit Roth's Homepage  Reply with Quote
quote:

Purtroppo è grigia, però mi sembra un buon affare.
Io li ho chiamati circa 3 settimane fa ma mi davano pochissimo della mia (ex, eheheh) Corolla TS.
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3832373&id=72875631
Comunque su autoscout ce ne sono molte e, se ti va di viaggiare, anche in Germania ci sono ottimi prezzi.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128
Pagina Personale

Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it

Go to Top of Page

goget87
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 13 Dec 2006 :  21:07:24  Show Profile  Visit goget87's Homepage  Reply with Quote
Ora sento quanto mi valuta la mia.
In germania costano qualcosa meno?Ma come faccio per importarla?

x Luka: per curiosita per fare la emme come quella che hai in firma, solo esteticamente, quanto si spende piu o meno?
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 13 Dec 2006 :  21:37:53  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

x Luka: per curiosita per fare la emme come quella che hai in firma, solo esteticamente, quanto si spende piu o meno?

comprare cerchi=2500€ con mastercard
comprare le gomme=1300€ con mastercard
assetto regolabile=1600€ con mastercard
widebody APR=3500€(circa) con mastercard
impianto di scarico apexi=1000€ circa(penso piu abbondante)
farsi spedire il tutto da ditte diverse= 1000€ circa+ 1000€ sdoganamento pezzi vari con mastercard
lavoro e verniciatura=4000€ con mastercard
sapere di essere uno dei pochi eletti in italia ad avere una mr2(rara) ed essere uno dei pochi eletti con il widebody non ha prezzo.

esauriente?
ci sono cose che non si possono comprare..per tutto il resto cè mastercard..
poi vabbè,2-3 mila euro in più o in meno dipende da quali pezzi scegli..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Edited by - klovis on 13 Dec 2006 21:40:49
Go to Top of Page

grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts

Posted - 13 Dec 2006 :  23:12:12  Show Profile  Reply with Quote
Ciao klovis, mi togli una curiosità.
Ma con quelle ruote la tua macchina riesce ancora a camminare o hai speso altri 10.000 euro al motore?

Saluti.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°120
Pagina Personale
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 14 Dec 2006 :  02:36:59  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by grassom

Ma con quelle ruote la tua macchina riesce ancora a camminare o hai speso altri 10.000 euro al motore?

Saluti.

cammina cammina..risolti i problemi ke avevo allo scarico è tornata come prima..sono ultrafelice,appena tornato dal test drive,reattiva nervosa e performante..infatti 2 mesi fa credevo di averla appesantita con quel kit invece l'ho pesata e sono rimasto sconvolto,pensavo ke le ruote fossero il problema del calo di prestazioni,invece ora sistemato lo scarico,tutto di nuovo come prima..
infatti,ero un pò perplesso perchè i cerchi nonostante le dimensioni pesano davvero poco..
eheheh, i 10mila euro per il motore sono in progetto..anke se devo ammettere ke cosi sono abbastanza soddisfatto ma sai,un kit turbo o qualche aspirato piu performante del nostro misero 1,8 fa davvero gola...e poi sapete ke io sono quello delle pazzie..aspettate e vedrete..però nulla di imminente..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts

Posted - 14 Dec 2006 :  05:41:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by grassom

Saluti.

cammina cammina..risolti i problemi ke avevo allo scarico è tornata come prima..sono ultrafelice,appena tornato dal test drive,reattiva nervosa e performante..infatti 2 mesi fa credevo di averla appesantita con quel kit invece l'ho pesata e sono rimasto sconvolto,pensavo ke le ruote fossero il problema del calo di prestazioni,invece ora sistemato lo scarico,tutto di nuovo come prima..
infatti,ero un pò perplesso perchè i cerchi nonostante le dimensioni pesano davvero poco..
eheheh, i 10mila euro per il motore sono in progetto..anke se devo ammettere ke cosi sono abbastanza soddisfatto ma sai,un kit turbo o qualche aspirato piu performante del nostro misero 1,8 fa davvero gola...e poi sapete ke io sono quello delle pazzie..aspettate e vedrete..però nulla di imminente..

Mi fa tanto piacere, e ti informo che un bel kit turbo nel vostro misero 1,8 fa davvero la differenza.

Saluti.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°120
Pagina Personale
Go to Top of Page

Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts

Posted - 14 Dec 2006 :  10:11:19  Show Profile  Visit Roth's Homepage  Reply with Quote
quote:

In Germania non costano molto meno, però ce ne sono molte di più e di ogni tipo.
Metti in conto il viaggio e circa 700euro di agenzia per la reimmatricolazione in Italia. Se fai da te costa meno ma è una procedura burocratica noiosa e complessa.
Io l'ho appena presa vicino Hannover, in una settimana dovrei avere le targhe italiane... (mi tocco )

Pagina Personale

Go to Top of Page

Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts

Posted - 14 Dec 2006 :  10:14:10  Show Profile  Visit Roth's Homepage  Reply with Quote
quote:

Mi fa tanto piacere, e ti informo che un bel kit turbo nel vostro misero 1,8 fa davvero la differenza.

Saluti.

Quoto
Ma 6000euro farebbero la differenza anche nel mio portafoglio

Pagina Personale

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: