| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Hola a todos! (CE L'HO FATTA!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts

Posted - 31 Oct 2006 :  10:43:11  Show Profile  Visit Roth's Homepage  Reply with Quote
Sono "quasi" in procinto di passare alla emme... Spero presto.
Mi sembra giusto quindi chiedere un po' di cose a voi guru
Ho fatto un po' di search ma non è molto comodo e non ho trovato ciò che mi interessa, rimandatemi pure ad altri thread!
Io sono alto 1.94 e la MR2 l'ho provata per poco tempo, secondo voi ci sono problemi di comodità, guidabilità sulle lunghe distanze?
Vado abbastanza spesso in pista e la M sarebbe la mia prima tp, non mi spaventa il sovrasterzo di potenza, come sono i trasferimenti di carico? Molto bruschi?
Sto contrattando per un paio di offerte in Germania, qualcuno ha esperienze del genere? C'è una TTE a Dusseldorf che non parrebbe male...
Grazie e ciao a tutti!
Davide

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128
Pagina Personale

Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it


Edited by - Roth on 07 Dec 2006 11:11:57

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 02 Nov 2006 :  23:18:38  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Sei alto un metro e novantaquattro???beato te...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

Giulik
Biella Fumante

138 Posts

Posted - 03 Nov 2006 :  11:44:16  Show Profile  Visit Giulik's Homepage  Reply with Quote
Ciao!io sono alto 1.90 e non ho nessun problema, spero che i tuoi 4cm in più non siano la classica goccia che fa traboccare...il sedile!
Quanto alle reazioni sono secche e molto rapide come in ogni vettura a motore centrale...per domarle servono più attenzione e rapidità di riflessi rispetto alle concorrenti a motore anteriore.
Ma il bello sta proprio qui no?
Spero che tu sia presto dei nostri!
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 03 Nov 2006 :  12:24:46  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto...


TTE..
Go to Top of Page

Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts

Posted - 03 Nov 2006 :  15:15:21  Show Profile  Visit Roth's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Giulik

Ciao!io sono alto 1.90 e non ho nessun problema, spero che i tuoi 4cm in più non siano la classica goccia che fa traboccare...il sedile!
Quanto alle reazioni sono secche e molto rapide come in ogni vettura a motore centrale...per domarle servono più attenzione e rapidità di riflessi rispetto alle concorrenti a motore anteriore.
Ma il bello sta proprio qui no?
Spero che tu sia presto dei nostri!



Grazie Giulik, credo proprio che tu abbia i miei stessi problemi!
Il volante non è un po' troppo grande come diametro?

Colgo ancora l'occasione per ringraziare i "benvenuto" e gli emmari che ho incontrato a Varano (ovviamente ho dimenticato subito i nick...).
Sto cercando di tirare sul prezzo della TTE di Dusseldorf...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128
Pagina Personale

Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 04 Nov 2006 :  10:43:02  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Roth BENVENUTO!
Spero di incontrarti a uno dei nostri prossimi raduni per ammirare la tua futura TTE

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts

Posted - 05 Nov 2006 :  01:40:37  Show Profile  Reply with Quote
roth sei il benvenuto

e auguri per la scelta

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157
Pagina Personale
Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 06 Nov 2006 :  20:16:52  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto roth

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121
Pagina Personale
Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 07 Nov 2006 :  22:27:14  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto, spero di vederti ai prossimi raduni con il tuo nuovo acquisto.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™



Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 08 Nov 2006 :  12:25:33  Show Profile  Reply with Quote
buona turbo!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts

Posted - 08 Nov 2006 :  13:37:18  Show Profile  Visit Roth's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

buona turbo!



Eh, magari! Il turbo potrebbe venire poi, con calma
Delle TTE mancano alettone posteriore e paraurti (oltre al turbo) il resto dovrebbe esserci tutto.
Comunque non è ancora mia, non voglio parlarne troppo...
La Toyota mi deve rilasciare il COC per la mia Corolla se voglio fare la permuta in Germania e i tempi sono assai "burocratici"

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128
Pagina Personale

Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it

Go to Top of Page

Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts

Posted - 10 Nov 2006 :  20:37:23  Show Profile  Visit Roth's Homepage  Reply with Quote
Buonasera emmari,
lunedì 21 dovrei recarmi in quel di Duesseldorf per prendere una MR2 usata e dare dentro la mia Corolla TS (che non vuole assolutamente nessuno...). Questa è l'auto in questione:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7387719&id=70441102
Ora, ho firmato un mini contratto per bloccarla e in esso ci sono cose belle e cose meno belle.
Innanzitutto posso (ovviamente) rescinderlo dopo la prova su strada. Poi, su mia richiesta, hanno scritto che non ha mai avuto grossi incidenti però è appena stata riverniciata la fiancata destra e il paraurti ant. destro per un "piccolo" incidente.
La Corolla TS mi hanno detto che la valutano 9500/10000euro, la ritirano dopo un'analisi tecnica.
Il prezzo di 15950euro per me è ottimo, è del 2005, ha quasi 5000euro di optional (molti li avrei comunque montati, come assetto, barre stabilizzatrici, rollbar...). Il difetto è che ha 55000km, fatti da 2 proprietari ma la maggior parte dal proprietario della concessionaria Toyota dove la vendono.

Perchè non mi date le vostre opinioni e consigli a riguardo?
Cosa dovrò "spulciare" quando analizzerò la emme? Mi accorgerò di grosse riparazioni? Certo è che, se scoprissi danni una volta comprata, posso sempre rivalermi sulla loro dichiarazione nel contratto...
Grazie a todos,
Davide

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128
Pagina Personale

Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it

Go to Top of Page

Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts

Posted - 13 Nov 2006 :  12:33:01  Show Profile  Visit Roth's Homepage  Reply with Quote
Ok, ok, seguirò TUTTI i vostri consigli

Ragazzi, ho l'ansia per paura di fregature!
Per esempio, i braccetti dello sterzo sono resistenti? Si notano possibili urti guardando il sottoscocca?
La emme ha movimenti di sterzo in coppia? Tira a destra o sinistra in accelerazione o frenata? Almeno sarei tranquillo se lo verificassi sul posto...
Lunedì prossimo a quest'ora sarò sul posto

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128
Pagina Personale

Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 13 Nov 2006 :  19:57:07  Show Profile  Reply with Quote
L'annuncio non si vede più quindi non ti so dire molto. 15k per un 2005 è buono come prezzo. Essendo una TP non ha reazioni allo sterzo in accellerazione o frenata. Ovviamente non deve tirare da nessuna parte, calcola anche che lo sterzo è molto sensibile quindi queste prove le devi fare su strade lisce come un biliardo perchè le buche e gli avvallamenti li senti tutti, e la macchina sembra che li voglia seguire a tutti i costi.
Sotto scocca non saprei proprio cosa conrollare.
ciao

Stew
Go to Top of Page

Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts

Posted - 13 Nov 2006 :  20:36:46  Show Profile  Visit Roth's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

L'annuncio non si vede più quindi non ti so dire molto. 15k per un 2005 è buono come prezzo. Essendo una TP non ha reazioni allo sterzo in accellerazione o frenata. Ovviamente non deve tirare da nessuna parte, calcola anche che lo sterzo è molto sensibile quindi queste prove le devi fare su strade lisce come un biliardo perchè le buche e gli avvallamenti li senti tutti, e la macchina sembra che li voglia seguire a tutti i costi.
Sotto scocca non saprei proprio cosa conrollare.



Ehm, tralasciamo la coppia allo sterzo... Pensavo a un po' di cose che verifico di solito sulle auto usate e non ho collegato il cervello
Il link non è più attivo, la concessionaria avrà tolto l'annuncio. Me la sento un po' più mia
Grazie comunque,
D.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128
Pagina Personale

Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it

Go to Top of Page

Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts

Posted - 23 Nov 2006 :  12:51:53  Show Profile  Visit Roth's Homepage  Reply with Quote
Martedì mattina, ore 9. Toyota di Duesseldorf, acquisto MR2 TTE.

Io e la mia amica tedesca Sandra arriviamo puntuali
all'appuntamento con Mr Ali Er (sembra il nome di un
deejay) un bellissimo venditore di auto di origine
turca che si crede Robert De Niro.
I convenevoli, saluti, un caffè, poi ci fa sedere.
"L'avete letta la mail di ieri vero?"
Sandra: "Quale mail, ieri non l'abbiamo controllata. "
Questo scambio l'ho capito anche se era in tedesco.
Dopo la conversazione si è fatta troppo difficile per
il mio "livello 1" della lingua ma ho comunque capito
che non erano belle notizie.
Indi ho pensato che l'avesse venduta, allora ho
scrocchiato le nocchie delle mani per lasciare a Mr Er
un segno della mia gratitudine sul suo viso da
fotomodello.
Sandra ha notato la mia agitazione e mi ha tradotto
tutto.
Risultato, il boss della concessionaria, a cui
apparteneva la macchina, si era appena schiantato
distruggendola. Lui sta abbastanza bene,
l'auto va demolita...

Non so cheddire, la ricerca continua...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128
Pagina Personale

Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000