| Author |
Topic  |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 14:53:40
|
| 'azzo che sfxxa stò periodo! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 28 Nov 2006 : 23:00:26
|
Ciao Roth, piacere di leggerti anche qui! (cacchio è un po che non rientravo su questo mitico forum )
Cacchio che storia sta mr2 
Hai un limite kmtrico per l'acquisto della tua MR2? |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts |
Posted - 29 Nov 2006 : 11:54:26
|
quote: Originally posted by Jack
Ciao Roth, piacere di leggerti anche qui! (cacchio è un po che non rientravo su questo mitico forum )
Cacchio che storia sta mr2 
Hai un limite kmtrico per l'acquisto della tua MR2?
Hola Jack! Bhè, dire che ci sono rimasto male è un vero eufemismo... Diciamo che su autoscout i miei paletti sono: -da concessionario (devo permutare il Corollone...) -meno di 50000km... -2003 (la vorrei post-restyling) Ora sono in contrattazione con un paio di concessionarie, manco a dirlo in Renania... Sono tutte da quelle parti quelle che voglio (per fortuna che sono sempre vicine alla mia amica di Duesseldorf ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128 Pagina Personale
Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it
 |
 |
|
|
Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts |
Posted - 07 Dec 2006 : 11:11:22
|
Finalmente ce l'ho fatta! Nera, 4/2005, 11000km. Visti i precedenti e visto che il fato ha provato IN OGNI MODO a rallentarmi la procedura non posso che essere contento :-)
In 2 parole la MR2 è bassa, scomoda, rumorosa e nervosa. Insomma, quello che stavo cercando :-P
Breve sunto... (non è vero, è lungo! Indi siate preparati) Arrivo a Herford (Germania, 910km da Como) e la venditrice che parla inglese con cui avevo trattato era ovviamente a casa in malattia... Un ragazzo molto gentile mi ha aiutato e abbiamo finito tutta la procedura alle 21.30... Perchè fare tutto di fretta quando avevo ferie fino ad oggi? Perchè avevo prenotato l'officina della TTE di Colonia il Martedì mattina per montare scarico, molle, antirollio e rollbar :-PP Bene, la mattina autostrada chiusa per megaincidente e Colonia irraggiungibile. .. Arrivo a mezzogiorno alla TTE e ovviamente mi dicono che finiranno il lavoro il giorno seguente. Prendo un albergo, intanto provo a pagare l'officina.. . Carta di credito non funzionante. .. Chiamo la mia banca (vi dico solo che in 2 giorni ho speso 43 euro di telefono) e dicono che è un problema del circuito VISA in Italia. Molto bene, Martedì mattina riprovo, nulla. Risultato, mi hanno rifatto la carta e ho pagato parte con quella (con massimale molto basso) e parte cash... Questo alle 13.30. Poi sono partito per l'Italia. Sono arrivato a Chiasso in 7 ore, facendo tutto ciò che limiti di velocità e motore permettevano. Erano le 20.45 di ieri sera, ero stanchissimo e affamato. Il gendarme italiano mi ferma e mi dice "mi mostra il T2R?", e io "cosa cxxxo è il T2R?". Risposta dell'uomo in divisa "Lei ha un bene da 16000euro e, per attraversare la Svizzera, le devono dare il documento di transito a Basilea e lo deve consegnare a noi qui a Chiasso." Quindi mi hanno fatto fare inversione di marcia dicendomi di tornare a Basilea per ottenere il documento e quindi tornare da loro. Un tizio davanti a me con le mie stesse targhe tedesche provvisorie aveva appena fatto la stessa cosa andando via bestemmiando. Io ho fatto inversione e poi ho fatto una "piccola" sporca buttandomi nell'uscita di Chiasso. Sono andato alla dogana di Ponte Chiasso, ho sfoderato un aria innocente e sicura e sono passato :-)))
Tra le buone notizie ci sono i 2 o 3 traversi che ho fatto sui raccordi autostradali e la prova della MR2 Turbo alla TTE. Una goduria! Se il prossimo anno mi avanzano 6000euro faccio un altro giro a Colonia :-) Ah, un'ultima cosa. Non ho l'aria condizionata... Qualcuno sa cosa costa in after market?
Scusate la lungaggine!
|
 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 07 Dec 2006 : 12:45:42
|
cUmplimenti!
benvenuto nel tunnel! e nel club delle MR2 nere....
solo una domanda...perchè non hai l'A/C? "dovrebbe" essere di serie... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 07 Dec 2006 : 14:36:01
|
Complimenti Roth, non è comune una pazienza del genere  A mio modestissimo parere lascia stare l' AC, molto peso, potenza sprecata e , nel mio caso bassissimo utilizzo. Benvenuto  |
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
|
Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts |
Posted - 07 Dec 2006 : 14:58:05
|
quote: Originally posted by danilo
Complimenti Roth, non è comune una pazienza del genere  A mio modestissimo parere lascia stare l' AC, molto peso, potenza sprecata e , nel mio caso bassissimo utilizzo. Benvenuto 
Merci! Però io userò la emme come unica auto... Ieri, per esempio, mentre mi facevo i 17km del Gottardo (con il ricircolo) l'avrei voluta... Rispondo anche a Ciavatta, in Germania le auto nascono con ruote e volante, poi ci sono gli optional 
Comunque ragazzi, è una goduria alla guida. Sono felicissimo!  |
 |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 16:10:44
|
Ciao Roth...innanzitutto complimenti!!
L' A/C sulla Emme non era di serie in tutti i paesi...
Comunque condivido quanto dice il GURU Danilo...a mio avviso è inutile!!
Se comunque la vuoi prorpio montare, spediscimi una mail e ti rimedio il tutto!!
Ancora Benvenuto!
Rob |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 16:18:37
|
complimenti Roth bella scelta |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157 Pagina Personale |
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 19:08:42
|
| Grande Roth!! che fiiigata!! Dai che qualche volta ci si becca cosi la bagnamo! |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 20:04:59
|
quote: Originally posted by Jack
Grande Roth!! che fiiigata!! Dai che qualche volta ci si becca cosi la bagnamo!
Sicuro! Approposito, ma ora sei una persona MPSizzata????  |
 |
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 17 Dec 2006 : 13:04:43