| Author |
Topic  |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 10:21:35
|
quote: Originally posted by goget87
Ora sento quanto mi valuta la mia. In germania costano qualcosa meno?Ma come faccio per importarla?
x Luka: per curiosita per fare la emme come quella che hai in firma, solo esteticamente, quanto si spende piu o meno?
Ti ha appena risposto Klovis............. la mia è molto più originale purtroppo ma và benissimo cosìììììììììì   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 11:25:01
|
quote: Originally posted by grassom
quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by grassom
Ciao klovis, mi togli una curiosità. Ma con quelle ruote la tua macchina riesce ancora a camminare o hai speso altri 10.000 euro al motore?
Saluti.
cammina cammina..risolti i problemi ke avevo allo scarico è tornata come prima..sono ultrafelice,appena tornato dal test drive,reattiva nervosa e performante..infatti 2 mesi fa credevo di averla appesantita con quel kit invece l'ho pesata e sono rimasto sconvolto ,pensavo ke le ruote fossero il problema del calo di prestazioni,invece ora sistemato lo scarico,tutto di nuovo come prima.. infatti,ero un pò perplesso perchè i cerchi nonostante le dimensioni pesano davvero poco.. eheheh, i 10mila euro per il motore sono in progetto..anke se devo ammettere ke cosi sono abbastanza soddisfatto ma sai,un kit turbo o qualche aspirato piu performante del nostro misero 1,8 fa davvero gola... e poi sapete ke io sono quello delle pazzie..aspettate e vedrete.. però nulla di imminente..
Mi fa tanto piacere, e ti informo che un bel kit turbo nel vostro misero 1,8 fa davvero la differenza. 
Saluti.
perchè tu che cos'hai? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 11:42:14
|
Solo un pò di pezzi un più nel motore qualche strumento in più ecc ecc ma l'estetica a differenza della tua è originalissima. Abbiamo praticamente estremizzato all'opposto. 
Saluti. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°120 Pagina Personale
|
 |
|
|
goget87
Pischello della Domenica
7 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 19:21:54
|
Devo trovare pero un agenzia per fare l importazione, qua in zona non ne ho viste...provero a fare una ricerca.Pero poi se arrivo a casa e dopo una settimana mi si spacca?Almeno molti concessionari danno 1 anno di garanzia, anche se non totale, sull usato, nel caso dell importazione come funziona? Comunque ci sara anche qualche kit estetico da spendere un po meno...spero... |
Edited by - goget87 on 14 Dec 2006 19:50:23 |
 |
|
Topic  |
|