| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 assetto ghiera per MK II
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

cer8mr2
Appassionato di Carriole

64 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  20:23:51  Show Profile  Visit cer8mr2's Homepage  Reply with Quote
Ciao, su internet ho trovato questi:

ho contattato il venditore e me li ha proposti a 730 euro spediti con spedizione espressa via aerea dalla Nuova Zelanda.
ghiera per regolazione altezza, 36 regolazioni rigidità e piastre regolazione campanatura......che ne dite?

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 26 Sep 2006 :  09:48:58  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Sono dei D2.. almeno sembrano dalla foto. Se così è, prendili al volo, il prezzo è ottimo e il prodotto stupefacente. Attento però che sul pacco non scrivano l'importo se no in dogana te lo fermano e devi pagare iva e sdoganemento! Devono passare come regalo o con valore inferiore ai 50,00 euro

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 26 Sep 2006 :  13:34:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

Sono dei D2.. almeno sembrano dalla foto. Se così è, prendili al volo, il prezzo è ottimo e il prodotto stupefacente. Attento però che sul pacco non scrivano l'importo se no in dogana te lo fermano e devi pagare iva e sdoganemento! Devono passare come regalo o con valore inferiore ai 50,00 euro

Da qualche parte ho letto che stanno facendo una promo quì in italia a 1000 euro x i D2. Autosprint o Elaborare?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
Go to Top of Page

cer8mr2
Appassionato di Carriole

64 Posts

Posted - 26 Sep 2006 :  19:29:56  Show Profile  Visit cer8mr2's Homepage  Reply with Quote
HEHE....transazione effettuata! 915 dollari pari a 704 euro inviati in Nuova Zelanda! Ora attendo con ansia, seduto con gambe e braccia incrociate sotto una cascata.......
Go to Top of Page

grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts

Posted - 26 Sep 2006 :  23:29:02  Show Profile  Reply with Quote
Ottimo acquisto.
Facci sapere come vanno.

Saluti

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°120
Pagina Personale
Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 27 Sep 2006 :  17:54:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cer8mr2

HEHE....transazione effettuata! 915 dollari pari a 704 euro inviati in Nuova Zelanda! Ora attendo con ansia, seduto con gambe e braccia incrociate sotto una cascata.......

Nell'attesa prepara una bella dichiarazione doganale...

Go to Top of Page

cer8mr2
Appassionato di Carriole

64 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  20:12:37  Show Profile  Visit cer8mr2's Homepage  Reply with Quote
sotto la cascata ho fatto portare un pc per monitorare la spedizione....sono già a Malpensa con consegna stimata il 2 ottobre alle 8pm....hehehehe.....!
Go to Top of Page

Ramses
Biella Fumante

275 Posts

Posted - 29 Sep 2006 :  21:10:56  Show Profile  Reply with Quote
Cer mi fai sapere come finisce con la dogana??
tutti i particolari se non sono invadente!

Go to Top of Page

cer8mr2
Appassionato di Carriole

64 Posts

Posted - 01 Oct 2006 :  22:48:18  Show Profile  Visit cer8mr2's Homepage  Reply with Quote

Sep 29, 2006 5:30 PM Rilascio spedizione interna MALPENSA IT
4:05 PM In transito MALPENSA IT
4:05 PM Sdoganamento in corso MALPENSA IT
10:41 AM Ritardo sdoganamento MALPENSA IT
7:59 AM In transito MALPENSA IT
Collo disponibile per sdoganamento
5:00 AM In transito PARIS FR
1:56 AM Partito/a da FedEx PARIS FR
12:51 AM Arrivato/a presso FedEx PARIS FR

Sep 28, 2006 3:11 AM Partito/a da FedEx MEMPHIS, TN
1:36 AM Arrivato/a presso FedEx MEMPHIS, TN

Sep 27, 2006 5:26 PM In transito LOS ANGELES, CA
5:42 PM Lasciata origine AUCKLAND NZ
1:24 PM Ritirato/a AUCKLAND NZ
Consegna stimata Oct 2, 2006 8:00 PM

questo è quello che compare quando eseguo il monitoraggio della spedizione. il pacco è sdoganato e aspetto di riceverlo. a quanto sembra non dovrebbero esserci problemi. vi farò sapere come è stato spedito.
ci tengo a farvi notare la scritta "ritardo sdoganamento" a malpensa....i soliti italiani!
ciao

Edited by - cer8mr2 on 01 Oct 2006 22:54:20
Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  10:23:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cer8mr2

Sep 29, 2006 5:30 PM Rilascio spedizione interna MALPENSA IT
4:05 PM In transito MALPENSA IT
4:05 PM Sdoganamento in corso MALPENSA IT
10:41 AM Ritardo sdoganamento MALPENSA IT
7:59 AM In transito MALPENSA IT
Collo disponibile per sdoganamento
5:00 AM In transito PARIS FR
1:56 AM Partito/a da FedEx PARIS FR
12:51 AM Arrivato/a presso FedEx PARIS FR

Sep 28, 2006 3:11 AM Partito/a da FedEx MEMPHIS, TN
1:36 AM Arrivato/a presso FedEx MEMPHIS, TN

Sep 27, 2006 5:26 PM In transito LOS ANGELES, CA
5:42 PM Lasciata origine AUCKLAND NZ
1:24 PM Ritirato/a AUCKLAND NZ
Consegna stimata Oct 2, 2006 8:00 PM

questo è quello che compare quando eseguo il monitoraggio della spedizione. il pacco è sdoganato e aspetto di riceverlo. a quanto sembra non dovrebbero esserci problemi. vi farò sapere come è stato spedito.
ci tengo a farvi notare la scritta "ritardo sdoganamento" a malpensa....i soliti italiani!
ciao

Con Fedex o UPS non esiste alcun problema alla dogana. Sono privati e DEVONO rispettare i tempi. Il problema sorge quando dagli USA ti spediscono con i servizi di USPS e sono le Poste Italiane a dovere sdoganare la merce. Alcuni pezzi della mia MR2 sono rimasti bloccati in dogana anche un mese, senza avere la possibilità di contattare nessuno...
Go to Top of Page

lore83
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  21:08:20  Show Profile  Visit lore83's Homepage  Reply with Quote
io ho degli ammortizzatori fermi in dogana a lonate pozzolo dall'8 luglio e non posso fare niente... a questo punto credo di prenderne altri 4.....

www.mr2trd.it

" Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )

Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  23:12:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lore83

io ho degli ammortizzatori fermi in dogana a lonate pozzolo dall'8 luglio e non posso fare niente... a questo punto credo di prenderne altri 4.....

Come non puoi fare niente? Non gli hai mandato la dichiarazione doganale?
Go to Top of Page

lore83
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  08:57:36  Show Profile  Visit lore83's Homepage  Reply with Quote
il pacco lo hanno spedito ad aprile dal giappone con la nave a a giugno è arrivato a genova mi hanno spedito il foglio da compilare con i vari dati l'ho faxato poi è andato a lonate dove lo dovevano sdoganare e li si è fermato benchè abbia spedito un fax al giorno per 2 mesi... ho fatto fare un reclamo anche al giapponese... ma niente telefono al numero verde delle poste mi dicono che è la dogana ho parlato con un finanziere mi ha detto che gestiscono tutto le poste... non posso fare niente ho le mani legate...

www.mr2trd.it

Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  13:19:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:

il pacco lo hanno spedito ad aprile dal giappone con la nave a a giugno è arrivato a genova mi hanno spedito il foglio da compilare con i vari dati l'ho faxato poi è andato a lonate dove lo dovevano sdoganare e li si è fermato benchè abbia spedito un fax al giorno per 2 mesi... ho fatto fare un reclamo anche al giapponese... ma niente telefono al numero verde delle poste mi dicono che è la dogana ho parlato con un finanziere mi ha detto che gestiscono tutto le poste... non posso fare niente ho le mani legate...

Ci sono un paio di numeri di telefono di Lonate, ma non so se li ho ancora. Erano numeri "utili", perchè rispondevano, al contrario di quelli che danno per il rapporto col pubblico che squillano sempre e non risponde nessuno. Più tardi do un occhiata in negozio per vedere se li trovo e li posto. Una volta sono riuscito a sbloccare così un pacco fermo da un mese, con l'operatore che scriveva quello che gli dettavo io e me lo ha sdoganato in tempo reale...

Ad ogni modo devi fare il reclamo direttamente tu al numero verde e loro ti devono tenere informato in base al numero di protocollo, dandoti risposta entro una decina di giorni. Se lo hai fatto, non hai avuto riscontro e credi di essere in regola con la procedura, vai al primo posto di P.S. e fai denuncia di quanto accaduto, aggravando la situazione e dicendo che per colpa delle Poste hai la macchina ferma inutilizzabile.

Se puoi telefona ad una associazione di consumatori, iscriviti (pochi euro di solito) e fai scrivere a Lonate Pozzolo ed alls ede centrale per conoscenza dal loro avvocato (gratuitamente), con la minaccia di rendere pubblico sui mezzi di informazione il disservizio procurato da Poste Italiane. In questi casi temono tantissimo la pubblicità negativa e le associazioni dei consumatori sono i loro peggiori nemici.
Go to Top of Page

lore83
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 04 Oct 2006 :  19:00:36  Show Profile  Visit lore83's Homepage  Reply with Quote
ciao
allora ti sono arrivati questi coilovers?
tutto ok?

www.mr2trd.it

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  09:32:59  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
quote:

sono nella stessa situazione con dei kit di aspirazione bloccati in dogana dai primi di luglio...

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000