| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 assetto ghiera per MK II
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lore83
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  13:16:00  Show Profile  Visit lore83's Homepage  Reply with Quote
finalmente stamani mi sono arrivati....
2 gg fa sono riuscito a contattare la dogana di lonate pozzolo la signorina gentilissima mi ha detto che il mio pacco era tornato indietro il 15 luglio... a quel punto non ho capito più niente avevo 1 litro di sangue e 4 di adrenalina pura..... ho iniziato a sclerare al telefono ho offeso tutti.... poi lei sempre calma al telefono mi ha detto che in quel periodo lo sdoganamento era stato dato in appalto ad una ditta esterna e loro non avevano più il controllo dei pacchi... mi ha detto di chiamare le poste e farmi passare il responsabile reclami.... io dopo credo 15 chiamate al numero verde delle poste e tutti mi buttavano giù il telefono sono andato all'ufficio postale del mio paese ho iniziato a urlare dopo 3 secondi la direttrice era li gli ho spiegato la situazione ho offeso un po anche leio perchè non capiva e gli o detto che mettevo la pratica in mano all'avvocato.. morale della favola lei ha chiamato l'ufficio di perugia e stamani magicamente una voce gentile mi ha detto che avevo un pacco da ritirare proveniente dal giappone... 2,07 euro di dogana e basta... conclusione se uno non si arrabbia non ottiene niente...

www.mr2trd.it

" Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )

Go to Top of Page

cer8mr2
Appassionato di Carriole

64 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  16:49:11  Show Profile  Visit cer8mr2's Homepage  Reply with Quote
........hehehe! Ragazzi i D2 sono arrivati! Non sono come nelle foto ma.....meglio ancora! Sarà per il fatto che finalmente posso toccarli realmente e non solo accarezzarli sullo schermo del pc sotto la mia cascata privata(vedi post precedenti)! Cmq, a parte il fatto che il venditore non ha capito una mazza e ha segnato come mittente il negozio e come valore il prezzo pieno, con conseguente onere doganale pari a 79,68 euro, tutto a posto! Ho pagato in Nuova Zelanda circa 785 euro un prodotto in vendita in Italia a 1000.....quello che avanza lo schiaffo tutto in benzina!!! E scommetto che i tempi di spedizione sono uguali!!!!
sono contento anche per lore83 che ha dimostrato come si fa ad ottenere ciò che ci spetta qui in Italia!! Eheh!

Edited by - cer8mr2 on 05 Oct 2006 16:50:07
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.77 seconds. Snitz Forums 2000