quali sono le marche e i modelli di cerchi da 17 che abbiano il canale da 7" per l'ant. e 8" per il post. con offset corretto? io ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla...inoltre mi hanno detto che è possibile montare i dischi freno da 275 mm al posto dei 256mm (all'avantreno) semplicemente sostituendo le staffe di ancoraggio delle pinze con quelle del modello 93. vi risulta? qualcuno ha gia' fatto la modifica? ciao a tutti
quali sono le marche e i modelli di cerchi da 17 che abbiano il canale da 7" per l'ant. e 8" per il post. con offset corretto? io ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla...inoltre mi hanno detto che è possibile montare i dischi freno da 275 mm al posto dei 256mm (all'avantreno) semplicemente sostituendo le staffe di ancoraggio delle pinze con quelle del modello 93. vi risulta? qualcuno ha gia' fatto la modifica? ciao a tutti
Per i cerchi fà qualcosa OZ,Antera,Millemiglia, Mak,Barracuda,Brok, tutti 7 ant e 8 post. Work....tutte le misure e rifiniture che vuoi. Puoi scegliere anche il colore dei bulloncini Il prezzo no. Quello lo scelgono loro purtroppo
Ciao torino, risulta anche a me. L'ideale sarebbe fare un salto in officina in compagnia di un'amico con M del '93+ e controllare, ma ricordo che nn ci siano problemi. Ma a quel punto perchè nn prendere un'impianto frenante più serio? Cmq l'impianto post '93 è adatto a utilizzo sportivo per cui è una buona alternativa, fatti i conti e vedi un po.