| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 cerchi e freni mr2 turbo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

torino0
Pischello della Domenica

5 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  15:05:10  Show Profile  Visit torino0's Homepage  Reply with Quote
quali sono le marche e i modelli di cerchi da 17 che abbiano il canale da 7" per l'ant. e 8" per il post. con offset corretto? io ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla...inoltre mi hanno detto che è possibile montare i dischi freno da 275 mm al posto dei 256mm (all'avantreno) semplicemente sostituendo le staffe di ancoraggio delle pinze con quelle del modello 93. vi risulta? qualcuno ha gia' fatto la modifica?
ciao a tutti

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  23:53:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by torino0

quali sono le marche e i modelli di cerchi da 17 che abbiano il canale da 7" per l'ant. e 8" per il post. con offset corretto? io ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla...inoltre mi hanno detto che è possibile montare i dischi freno da 275 mm al posto dei 256mm (all'avantreno) semplicemente sostituendo le staffe di ancoraggio delle pinze con quelle del modello 93. vi risulta? qualcuno ha gia' fatto la modifica?
ciao a tutti

Per i cerchi fà qualcosa OZ,Antera,Millemiglia, Mak,Barracuda,Brok, tutti 7 ant e 8 post.
Work....tutte le misure e rifiniture che vuoi.
Puoi scegliere anche il colore dei bulloncini
Il prezzo no. Quello lo scelgono loro purtroppo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
Go to Top of Page

dylan_rlf
Appassionato di Carriole

84 Posts

Posted - 26 Sep 2006 :  00:37:24  Show Profile  Visit dylan_rlf's Homepage  Send dylan_rlf a Yahoo! Message  Reply with Quote
Ciao torino, risulta anche a me. L'ideale sarebbe fare un salto in officina in compagnia di un'amico con M del '93+ e controllare, ma ricordo che nn ci siano problemi. Ma a quel punto perchè nn prendere un'impianto frenante più serio? Cmq l'impianto post '93 è adatto a utilizzo sportivo per cui è una buona alternativa, fatti i conti e vedi un po.

Edited by - dylan_rlf on 26 Sep 2006 14:38:51
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000