| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 20:37:18
|
ciao mi spiace per il botto ma non hai ancora pensato di farli trovare quel troiaio sul tetto,uno di queste mattine, so che si rovesciano piuttosto bene anche da ferme!!!!!!!  
Fino al 01/06/2005 si possono guidare da li in poi solo in bici mi sono informato, visto che questa estate ritiro per un mese 343,55 euri di multa e 10 punti decurtati!!!!!!!acccidenti a quel c***o di telelaser!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 20:53:28
|
ero io scusate ma non ero loggato
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 24 Sep 2004 : 15:38:28
|
Condoglianze anche da parte mia pass...
Ti ammiro x il tuo autocontrollo, fosse successo a me polizia o meno l'avrei attaccato al muro non tanto per il botto (e già quello è più che sufficiente) piuttosto perkè s'è pure messo a darti i calci sulla marmitta per verificare quanto era stato stronzo.
Purtroppo chi guida la macchina da poco (io ho 21 anni e la patente da 3, intendiamoci) pecca molto di presunzione appena prende confidenza con il mezzo. Fortunatamente alcuni genitori ti predispongono a ragionare quando guidi (mio padre non lo ringrazierò mai abbastanza per tutti i consigli che mi ha dato e che mi continua a dare).
Ma se uno è testa di cxxxo, e chi l'ha tirato su è ancora più testa di cxxxo...
Poi se una macchina, per quanto bacarozza sia (vedi quelle per i 14enni), la metti in mano a un pischelletto che tra l'altro si mette a fa gli slalom sui marciapiedi stai sicuro che dagli e dagli il danno lo fa.
Ecco, quando lo fa, come minimo fallo una Cacca a voce bella alta, consiglio di ledere il senso di arroganza e di pseudo-sicurezza che si ritrova, così almeno la prossima volta ci pensa 2 volte, dato che se al posto della MR2 ci fosse stato un motorino aveva ammazzato chi lo guidava: Vedi ad Agosto 2002 incidente a Ciampino e Manuel non c'è più.
Ciao pass |

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo... ...Break Dance... |
 |
|
Topic  |
|
|
|