| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Sto per diventare papà...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 17 Sep 2004 :  09:34:40  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

... per la terza volta!!!

No, non mi riferisco a quei cosetti bassi che ti girano per casa e ti svegliano quando ti addormenti ... il mio bimbo è piccolo e nero, alto poco piò di 1 e 20 e ha 248 cavalli.

L'ho trovato abbandonato da un carozziere sotto due dita di polvere, in attesa di essere terminato e ho deciso di adottarlo.

Dopo la Emme e l'Honda è il terzo bambino cattivo che adotto.

Ma questo ha qualcosa in più, e per la strada non ci girerà:
6 cilindri, Biturbo, 2 Intercooler Aria/Aria e il tridente nel muso

0-100 in 5,8 e tanta voglia di perdere qualche chilo con una bella dieta ... che altro dire ... speriamo che il marmocchio non deluda le attese!!

Se anche voi girando per carrozzerie e ferrivecchi trovate un Maserati 2.24, non lasciatelo solo. Potrebbe avere bisogno di voi!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 17 Sep 2004 :  09:50:22  Show Profile  Reply with Quote
Che dire.. felicitazioni per il lieto evento!

Cl@

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 17 Sep 2004 :  10:01:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

No, non mi riferisco a quei cosetti bassi che ti girano per casa e ti svegliano quando ti addormenti ... il mio bimbo è piccolo e nero, alto poco piò di 1 e 20 e ha 248 cavalli.

L'ho trovato abbandonato da un carozziere sotto due dita di polvere, in attesa di essere terminato e ho deciso di adottarlo.

0-100 in 5,8 e tanta voglia di perdere qualche chilo con una bella dieta ... che altro dire ... speriamo che il marmocchio non deluda le attese!!

Se anche voi girando per carrozzerie e ferrivecchi trovate un Maserati 2.24, non lasciatelo solo. Potrebbe avere bisogno di voi!

che dire, ce lo aveva anche il mio babbo ed era un missile terra terra..
a 140 schiacciavi sull'accelleretore, e sentivi ancora una spinta forte nella schiena...
l'arma finale per quelli che ti si incollano dietro in autostrada..
non li vedi più..

senza contare: 4valvole al sodio, sospensoni eletroniche regolabili in 4 posizioni (sulla 4 era una tavola da surf), e nessun controllo elettronico di trazione..
bella macchina..
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 17 Sep 2004 :  11:10:54  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Non vedo l'ora di provarlo!!!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 17 Sep 2004 :  12:47:31  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Congratulazioni...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 17 Sep 2004 :  14:21:08  Show Profile  Reply with Quote
Grandissimo! Nel 1984 mi è nato un fratellino che somigliava molto al tuo nuovo... bambino: il mio è grigio metallizzato, di cavalli ne ha "solo" 180 e vive con noi da più di vent'anni...

quote:

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 17 Sep 2004 :  19:50:56  Show Profile  Reply with Quote

MITICO ANGELO !!!! al prossimo eveto voglio vederti con quella

quote:

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

1024 Posts

Posted - 17 Sep 2004 :  23:00:32  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
Felicitazioni!!!! Sembra proprio avere talento il piccolo!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 18 Sep 2004 :  00:26:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Congratulazioni! Credo che adottare un'auto abbandonate sia il miglior modo di manifastare la propria passione.
Spesso vedi gente che compra macchine da cento milioni ma che per esse non ha nessuna considerazione, le tiene un paio d'anni e poi le vende a quattro soldi per rinpiazzarle col modello nuovo.
Invece chi ama le auto non guarda al loro valore di mercato.
Ci sono molti modelli abbandonati che potrebbero regalare molte soddisfazioni se solo trovassero chi le sappia guardare per quello che sono e non per lo status che rappresentano
enricoditiziana

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 19 Sep 2004 :  19:13:37  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Angelo..... sei un grande!

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

ironmaiden
Biella Fumante

Italy
458 Posts

Posted - 19 Sep 2004 :  19:59:17  Show Profile  Reply with Quote
Che sedere, complimenti!!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°134
Pagina Personale
Go to Top of Page

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 19 Sep 2004 :  20:35:14  Show Profile  Reply with Quote
ma assomiglia di + al padre o la madre??

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118
Pagina Personale

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 20 Sep 2004 :  13:46:23  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by edit

quote:

Congratulazioni! Credo che adottare un'auto abbandonate sia il miglior modo di manifastare la propria passione.
Spesso vedi gente che compra macchine da cento milioni ma che per esse non ha nessuna considerazione, le tiene un paio d'anni e poi le vende a quattro soldi per rinpiazzarle col modello nuovo.
Ci sono molti modelli abbandonati che potrebbero regalare molte soddisfazioni se solo trovassero chi le sappia guardare per quello che sono e non per lo status che rappresentano
enricoditiziana

... finchè ho posto a casa mia ci sarà sempre spazio per queste macchine; i costi sono minimi se la gente vuol disfarsene (500 € per questo gioiellino, niente passaggio se si fa l'atto di demolizione delle targhe, niente bollo e assicurazione)... anni fa sfiorai l'acquisto di un 850 BMW, il proprietario si era stufato del bollo e voleva demolirlo!! Un appassionato con qualche soldo più di me gli offri il giusto e io mi giocai il mostro.
Ora sto cercando altre vetture, la Beta Montecarlo (motore posteriore 131cv), la Nissan Sunny, la vecchia Mr2 MkI... una lista infinita...

La PASSIONE , quando c'è, è una cosa bella!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 20 Sep 2004 :  14:17:01  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti vivissimi x il lieto evento ..........non oso immaginare che bei traversi

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 23 Sep 2004 :  10:58:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by edit

quote:

enricoditiziana

... finchè ho posto a casa mia ci sarà sempre spazio per queste macchine; i costi sono minimi se la gente vuol disfarsene (500 € per questo gioiellino, niente passaggio se si fa l'atto di demolizione delle targhe, niente bollo e assicurazione)... anni fa sfiorai l'acquisto di un 850 BMW, il proprietario si era stufato del bollo e voleva demolirlo!! Un appassionato con qualche soldo più di me gli offri il giusto e io mi giocai il mostro.
Ora sto cercando altre vetture, la Beta Montecarlo (motore posteriore 131cv), la Nissan Sunny, la vecchia Mr2 MkI... una lista infinita...

La PASSIONE , quando c'è, è una cosa bella!

peccato che la beta montecarlo non si trovi giusto a 500 euri..
minimo uno zero in più (alla fine del numero, non prima ) per una mediocre..
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 23 Sep 2004 :  13:41:57  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

La Beta è il mio sogno nel cassetto... molti collezzionisti conosco il valore della macchina e ne chiedono 5000, 6000, 7000 per le edizioni blu metalizzate degli ultimi anni.

Altri invece non sanno neppure di averle queste macchine: ci vuole sedere però, come un mio amico che ha trovato nel ferrovecchio una Fulvia 1.6 Fanalone.

La Montecarlo l'ho sfiorata 2 volte: una a 15 anni, nel 95, quando tutti i ragazzini della mia età chiedevano il motorino e io volevo la macchina... bellissima, rossa, 6 milioni di vecchie lire... troppe per me al tempo.
La seconda invece a Gennaio di quest'anno, in una demolizione, mi metto d'accordo per 300 euro col tipo (facendo due atti di vendita, motore e carozzeria separati), passano un paio di giorni e mi chiama il figlio del demolitore che dice che all'auto ci aveva messo gli occhi sopra lui.. io alzo la posta, 500, 600, 700, stop.

E anche quella mi è volata via

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.84 seconds. Snitz Forums 2000