| Author |
Topic  |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 17 Sep 2004 : 09:34:40
|
... per la terza volta!!!
No, non mi riferisco a quei cosetti bassi che ti girano per casa e ti svegliano quando ti addormenti ... il mio bimbo è piccolo e nero, alto poco piò di 1 e 20 e ha 248 cavalli.
L'ho trovato abbandonato da un carozziere sotto due dita di polvere, in attesa di essere terminato e ho deciso di adottarlo.
Dopo la Emme e l'Honda è il terzo bambino cattivo che adotto.
Ma questo ha qualcosa in più, e per la strada non ci girerà: 6 cilindri, Biturbo, 2 Intercooler Aria/Aria e il tridente nel muso
0-100 in 5,8 e tanta voglia di perdere qualche chilo con una bella dieta ... che altro dire ... speriamo che il marmocchio non deluda le attese!!
Se anche voi girando per carrozzerie e ferrivecchi trovate un Maserati 2.24, non lasciatelo solo. Potrebbe avere bisogno di voi!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 17 Sep 2004 : 09:50:22
|
Che dire.. felicitazioni per il lieto evento!
Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Sep 2004 : 10:01:40
|
quote: Originally posted by angelocave
No, non mi riferisco a quei cosetti bassi che ti girano per casa e ti svegliano quando ti addormenti ... il mio bimbo è piccolo e nero, alto poco piò di 1 e 20 e ha 248 cavalli.
L'ho trovato abbandonato da un carozziere sotto due dita di polvere, in attesa di essere terminato e ho deciso di adottarlo.
Ma questo ha qualcosa in più, e per la strada non ci girerà: 6 cilindri, Biturbo, 2 Intercooler Aria/Aria e il tridente nel muso
0-100 in 5,8 e tanta voglia di perdere qualche chilo con una bella dieta ... che altro dire ... speriamo che il marmocchio non deluda le attese!!
Se anche voi girando per carrozzerie e ferrivecchi trovate un Maserati 2.24, non lasciatelo solo. Potrebbe avere bisogno di voi!
che dire, ce lo aveva anche il mio babbo ed era un missile terra terra.. a 140 schiacciavi sull'accelleretore, e sentivi ancora una spinta forte nella schiena... l'arma finale per quelli che ti si incollano dietro in autostrada.. non li vedi più..
senza contare: 4valvole al sodio, sospensoni eletroniche regolabili in 4 posizioni (sulla 4 era una tavola da surf), e nessun controllo elettronico di trazione.. bella macchina.. |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 17 Sep 2004 : 11:10:54
|
   Non vedo l'ora di provarlo!!!   |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 17 Sep 2004 : 12:47:31
|
Congratulazioni... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 17 Sep 2004 : 14:21:08
|
Grandissimo! Nel 1984 mi è nato un fratellino che somigliava molto al tuo nuovo... bambino: il mio è grigio metallizzato, di cavalli ne ha "solo" 180 e vive con noi da più di vent'anni...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 17 Sep 2004 : 19:50:56
|
MITICO ANGELO !!!! al prossimo eveto voglio vederti con quella

|
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

1024 Posts |
|
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 18 Sep 2004 : 00:26:28
|
quote: Se anche voi girando per carrozzerie e ferrivecchi trovate un Maserati 2.24, non lasciatelo solo. Potrebbe avere bisogno di voi!
Congratulazioni! Credo che adottare un'auto abbandonate sia il miglior modo di manifastare la propria passione. Spesso vedi gente che compra macchine da cento milioni ma che per esse non ha nessuna considerazione, le tiene un paio d'anni e poi le vende a quattro soldi per rinpiazzarle col modello nuovo. Invece chi ama le auto non guarda al loro valore di mercato. Ci sono molti modelli abbandonati che potrebbero regalare molte soddisfazioni se solo trovassero chi le sappia guardare per quello che sono e non per lo status che rappresentano enricoditiziana |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
458 Posts |
Posted - 19 Sep 2004 : 19:59:17
|
| Che sedere, complimenti!!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 19 Sep 2004 : 20:35:14
|
ma assomiglia di + al padre o la madre??
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 20 Sep 2004 : 13:46:23
|
quote: Originally posted by edit
quote: Se anche voi girando per carrozzerie e ferrivecchi trovate un Maserati 2.24, non lasciatelo solo. Potrebbe avere bisogno di voi!
Congratulazioni! Credo che adottare un'auto abbandonate sia il miglior modo di manifastare la propria passione. Spesso vedi gente che compra macchine da cento milioni ma che per esse non ha nessuna considerazione, le tiene un paio d'anni e poi le vende a quattro soldi per rinpiazzarle col modello nuovo. Invece chi ama le auto non guarda al loro valore di mercato. Ci sono molti modelli abbandonati che potrebbero regalare molte soddisfazioni se solo trovassero chi le sappia guardare per quello che sono e non per lo status che rappresentano enricoditiziana
... finchè ho posto a casa mia ci sarà sempre spazio per queste macchine; i costi sono minimi se la gente vuol disfarsene (500 € per questo gioiellino, niente passaggio se si fa l'atto di demolizione delle targhe, niente bollo e assicurazione)... anni fa sfiorai l'acquisto di un 850 BMW, il proprietario si era stufato del bollo e voleva demolirlo !! Un appassionato con qualche soldo più di me gli offri il giusto e io mi giocai il mostro. Ora sto cercando altre vetture, la Beta Montecarlo (motore posteriore 131cv), la Nissan Sunny, la vecchia Mr2 MkI... una lista infinita...
La PASSIONE , quando c'è, è una cosa bella!
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 20 Sep 2004 : 14:17:01
|
Complimenti vivissimi x il lieto evento ..........non oso immaginare che bei traversi    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Sep 2004 : 10:58:14
|
quote: Originally posted by edit
Congratulazioni! Credo che adottare un'auto abbandonate sia il miglior modo di manifastare la propria passione. Spesso vedi gente che compra macchine da cento milioni ma che per esse non ha nessuna considerazione, le tiene un paio d'anni e poi le vende a quattro soldi per rinpiazzarle col modello nuovo. Invece chi ama le auto non guarda al loro valore di mercato. Ci sono molti modelli abbandonati che potrebbero regalare molte soddisfazioni se solo trovassero chi le sappia guardare per quello che sono e non per lo status che rappresentano enricoditiziana
... finchè ho posto a casa mia ci sarà sempre spazio per queste macchine; i costi sono minimi se la gente vuol disfarsene (500 € per questo gioiellino, niente passaggio se si fa l'atto di demolizione delle targhe, niente bollo e assicurazione)... anni fa sfiorai l'acquisto di un 850 BMW, il proprietario si era stufato del bollo e voleva demolirlo !! Un appassionato con qualche soldo più di me gli offri il giusto e io mi giocai il mostro. Ora sto cercando altre vetture, la Beta Montecarlo (motore posteriore 131cv), la Nissan Sunny, la vecchia Mr2 MkI... una lista infinita...
La PASSIONE , quando c'è, è una cosa bella!
peccato che la beta montecarlo non si trovi giusto a 500 euri.. minimo uno zero in più (alla fine del numero, non prima ) per una mediocre.. |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 23 Sep 2004 : 13:41:57
|
La Beta è il mio sogno nel cassetto... molti collezzionisti conosco il valore della macchina e ne chiedono 5000, 6000, 7000 per le edizioni blu metalizzate degli ultimi anni.
Altri invece non sanno neppure di averle queste macchine: ci vuole sedere però, come un mio amico che ha trovato nel ferrovecchio una Fulvia 1.6 Fanalone.
La Montecarlo l'ho sfiorata 2 volte: una a 15 anni, nel 95, quando tutti i ragazzini della mia età chiedevano il motorino e io volevo la macchina... bellissima, rossa, 6 milioni di vecchie lire... troppe per me al tempo. La seconda invece a Gennaio di quest'anno, in una demolizione, mi metto d'accordo per 300 euro col tipo (facendo due atti di vendita, motore e carozzeria separati), passano un paio di giorni e mi chiama il figlio del demolitore che dice che all'auto ci aveva messo gli occhi sopra lui.. io alzo la posta, 500, 600, 700, stop.
E anche quella mi è volata via
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Topic  |
|