| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 botto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 19 Sep 2004 :  02:35:21  Show Profile  Reply with Quote
appena tornato dall'ospedale, oggi mentre andavo al pranzo di nozze di un mio amico un coglione con la macchinina targata come motorino ha deciso di rifarmi il c**o alla mia povera mr2 my 03
paraurti rotto scarico un po storto e un po rumoroso barra di rinforzo posteriore (quella scatolata) pegata,quindi fanale in su.....)
a domani le foto

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118
Pagina Personale

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 19 Sep 2004 :  07:30:27  Show Profile  Reply with Quote
GULP!

Quei c##o di trabiccoli sono un pericolo ambulante..
Che dire, spero che tutta la solidarietà di un "collega" possa giovare un po' al tuo morale..

Cl@

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 19 Sep 2004 :  11:57:28  Show Profile  Reply with Quote
http://digilander.libero.it/paxante/botto.jpg
la barra anti intrusione si è ammaccata(quella dietro la targa),si è piegata la staffa scatolata saldata sul telaio che tiene su il para lato dx e la staffetta sempre saldata sul telaio che tiene su il fanale sinistro
comunque di danni che possano compromettere il funzionamento della vettura sembra di no
adesso cerco qualche bel paraurti (sapete quello originale quanto costa??) e spero di riuscire a farmi cambiare lo scarico che forse si è solo storto

Pagina Personale

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 19 Sep 2004 :  12:34:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pass

http://digilander.libero.it/paxante/botto.jpg

adesso cerco qualche bel paraurti (sapete quello originale quanto costa??) e spero di riuscire a farmi cambiare lo scarico che forse si è solo storto

Bravissimo Pass , quaesto è il miglior modo di reagire alla sfxxa,... l'ottimismo è il profumo della vita. Non so se l'assicurazione ti passa un ALOSA dai collettori in poi e un qlo Veilside ... provaci, la sventura è che poi devi farti il kit anche spoiler ant e minigonne ....

Una stretta di mano Pass.

P.S.:La prox. volta che ti si sposa un amico, verifica se c'è qualche gita di MR2 per il Veneto e unisciti a noi. Ieri abbiamo passato una giornata stupenda per le colline di Valdobbiadene con la guida-Agif e suo padre "350SLK-munito". Abbiamo mangiato ... da pranzo di nozze.
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 19 Sep 2004 :  18:56:51  Show Profile  Reply with Quote

unica modifica montero' l alettoncino ms design,ese non trovo altri para post,quello originale con una griglia metallica ,se riesco a farmi passare lo scarico(magari lomaneggio un po io) prendero' un bartoli

Pagina Personale

Go to Top of Page

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 19 Sep 2004 :  18:58:51  Show Profile  Reply with Quote
a non vi ho detto che prima di venirmi addosso a superato le tre macchine dei miei amici che avevo dietro salendo sul marciapiede poi è sceso e mi ha centrato a me fermo al semaforo e per mia sfxxa col piede sul freno

Pagina Personale

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 19 Sep 2004 :  19:06:31  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Quindi per farsi uno scarico nuovo bisogna sperare in un bel tamponamento...
A parte gli scherzi, hai tutta la mia solidarietà.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

ironmaiden
Biella Fumante

Italy
458 Posts

Posted - 19 Sep 2004 :  19:55:37  Show Profile  Reply with Quote
Che cornuto!
Non t'e' venuta voglia di prenderlo a botte???

TESSERA SOCIO TITOLARE N°134
Pagina Personale
Go to Top of Page

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 19 Sep 2004 :  20:32:12  Show Profile  Reply with Quote
solo in qualche caso, quando si avvicinava alla mia car e con la scarpa spingeva in giu' lo scarico per vedere se si staccava ma cera la pula che mi bonificava

Pagina Personale

Go to Top of Page

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 19 Sep 2004 :  22:53:57  Show Profile  Reply with Quote
Se l'assicurazione ti fa troppe difficoltà puoi tentare la denuncia per difformità tecniche, quei mezzi in realtà non sono mai in regola con la carta di circolazione, perciò in teoria per far le cose regolari l'assicuratore dovrebbe pagarti i danni e poi fare rivalsa sull'assicurato.
Mi stupisce che sia intervenuta la stradale e non abbia secuestrato il mezzo, basta che (ad esempio) abbia il sedile destro montato, o che faccia i 46km/h su banco rulli ecc ecc per essere fuori legge.

Se vuoi un consiglio non stortare niente ma fatti fare la perizia presso un carozziere autorizzato, anche se ci mangiano sopra ti evitano un sacco di fastidi burocratici.

In bocca al lupo!
ericoditiziana

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 19 Sep 2004 :  23:33:30  Show Profile  Reply with Quote
è uscita la polizia e i vigili ,gia' lo conoscevano l'ubriacone hanno detto logicamente che ho piena ragione.....+ al pronto soccorso mi hanno dato il classico colpo di frusta (anche al mio passeggero)
per il tutto mi segue mia sorella che è avvocato e l'assicuratore (abbiamo la stessa poliza) è un amico di famiglia(come il carroziere)
dovrebbe andare quindi tutto ok ma ci vorra tempo

Pagina Personale

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 20 Sep 2004 :  10:58:13  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

L'importante è che finisca nel migliore dei modi: la sospensione dei trabicoletti a 4 ruote sulle strade italiane!!! Facciamo una raccolta firme!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 20 Sep 2004 :  12:56:28  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
CAvolo che sfxxa.... beh dai...non è così male se conosci le prassi..data la sorella informatissima...cmq meglio sempre guardare il lato positevo dopo queste sfortune...dai dai..avrai il culetto della macchina tutto nuovo....
cmq solidarità a mille...

ps. per la firma dell'abolizione delle "sventra mr2" io piazzo la mia:

Marco

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts

Posted - 20 Sep 2004 :  13:58:54  Show Profile  Reply with Quote
guardando meglio alla luce del sole,loscarico è da cambiare e forse si è spostato il duomi di dx + altre parti +0- importanti

Pagina Personale

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts

Posted - 20 Sep 2004 :  20:24:43  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
Porcaccia nave!! Mi spiace!

Anche qui da noi ci sono quei trabicoli: sono delle smart bloccate a 45...in caso di ritiro patente si puo' richiedere il permesso di usarle...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 21 Sep 2004 :  11:44:56  Show Profile  Reply with Quote
Senza parole...
Fanno tante storie per una gomma un po' più larga su auto con i controfiocchi come le nostre e poi lasciano circolare impunemente certi macinini buoni solo per fare il caffè.
Vedila così: se non altro adesso hai un'ottima scusa per montare un bel kit estetico. Col paraurti immacolato non avresti mai osato pensarci, ma vedrai che effettone se ne scegli uno davvero carino .

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000