| Author |
Topic  |
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 19 Sep 2004 : 02:35:21
|
appena tornato dall'ospedale, oggi mentre andavo al pranzo di nozze di un mio amico un coglione con la macchinina targata come motorino ha deciso di rifarmi il c**o alla mia povera mr2 my 03 paraurti rotto scarico un po storto e un po rumoroso barra di rinforzo posteriore (quella scatolata) pegata,quindi fanale in su.....) a domani le foto |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 19 Sep 2004 : 07:30:27
|
GULP! 
Quei c##o di trabiccoli sono un pericolo ambulante.. Che dire, spero che tutta la solidarietà di un "collega" possa giovare un po' al tuo morale..
Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 19 Sep 2004 : 11:57:28
|
http://digilander.libero.it/paxante/botto.jpg la barra anti intrusione si è ammaccata(quella dietro la targa),si è piegata la staffa scatolata saldata sul telaio che tiene su il para lato dx e la staffetta sempre saldata sul telaio che tiene su il fanale sinistro comunque di danni che possano compromettere il funzionamento della vettura sembra di no adesso cerco qualche bel paraurti (sapete quello originale quanto costa??) e spero di riuscire a farmi cambiare lo scarico che forse si è solo storto |
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 19 Sep 2004 : 12:34:07
|
quote: Originally posted by pass
http://digilander.libero.it/paxante/botto.jpg
adesso cerco qualche bel paraurti (sapete quello originale quanto costa??) e spero di riuscire a farmi cambiare lo scarico che forse si è solo storto
Bravissimo Pass , quaesto è il miglior modo di reagire alla sfxxa,... l'ottimismo è il profumo della vita. Non so se l'assicurazione ti passa un ALOSA dai collettori in poi e un qlo Veilside ... provaci, la sventura è che poi devi farti il kit anche spoiler ant e minigonne ....   
Una stretta di mano Pass.
P.S.:La prox. volta che ti si sposa un amico, verifica se c'è qualche gita di MR2 per il Veneto e unisciti a noi. Ieri abbiamo passato una giornata stupenda per le colline di Valdobbiadene con la guida-Agif e suo padre "350SLK-munito". Abbiamo mangiato ... da pranzo di nozze. giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 19 Sep 2004 : 18:56:51
|
 unica modifica montero' l alettoncino ms design,ese non trovo altri para post,quello originale con una griglia metallica ,se riesco a farmi passare lo scarico(magari lomaneggio un po io ) prendero' un bartoli |
 |
 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 19 Sep 2004 : 18:58:51
|
a non vi ho detto che prima di venirmi addosso a superato le tre macchine dei miei amici che avevo dietro salendo sul marciapiede poi è sceso e mi ha centrato a me fermo al semaforo e per mia sfxxa col piede sul freno |
 |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
458 Posts |
Posted - 19 Sep 2004 : 19:55:37
|
Che cornuto! Non t'e' venuta voglia di prenderlo a botte??? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 19 Sep 2004 : 20:32:12
|
solo in qualche caso, quando si avvicinava alla mia car e con la scarpa spingeva in giu' lo scarico per vedere se si staccava ma cera la pula che mi bonificava |
 |
 |
|
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 19 Sep 2004 : 22:53:57
|
Se l'assicurazione ti fa troppe difficoltà puoi tentare la denuncia per difformità tecniche, quei mezzi in realtà non sono mai in regola con la carta di circolazione, perciò in teoria per far le cose regolari l'assicuratore dovrebbe pagarti i danni e poi fare rivalsa sull'assicurato. Mi stupisce che sia intervenuta la stradale e non abbia secuestrato il mezzo, basta che (ad esempio) abbia il sedile destro montato, o che faccia i 46km/h su banco rulli ecc ecc per essere fuori legge.
Se vuoi un consiglio non stortare niente ma fatti fare la perizia presso un carozziere autorizzato, anche se ci mangiano sopra ti evitano un sacco di fastidi burocratici.
In bocca al lupo! ericoditiziana |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 19 Sep 2004 : 23:33:30
|
è uscita la polizia e i vigili ,gia' lo conoscevano l'ubriacone hanno detto logicamente che ho piena ragione.....+ al pronto soccorso mi hanno dato il classico colpo di frusta (anche al mio passeggero) per il tutto mi segue mia sorella che è avvocato e l'assicuratore (abbiamo la stessa poliza) è un amico di famiglia(come il carroziere)
dovrebbe andare quindi tutto ok ma ci vorra tempo |
 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 20 Sep 2004 : 10:58:13
|
L'importante è che finisca nel migliore dei modi: la sospensione dei trabicoletti a 4 ruote sulle strade italiane!!! Facciamo una raccolta firme!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 20 Sep 2004 : 12:56:28
|
CAvolo che sfxxa.... beh dai...non è così male se conosci le prassi..data la sorella informatissima...cmq meglio sempre guardare il lato positevo dopo queste sfortune...dai dai..avrai il culetto della macchina tutto nuovo.... cmq solidarità a mille...
ps. per la firma dell'abolizione delle "sventra mr2" io piazzo la mia:
Marco |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 20 Sep 2004 : 13:58:54
|
guardando meglio alla luce del sole,loscarico è da cambiare e forse si è spostato il duomi di dx + altre parti +0- importanti |
 |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
Posted - 20 Sep 2004 : 20:24:43
|
  Porcaccia nave!! Mi spiace!   
Anche qui da noi ci sono quei trabicoli: sono delle smart bloccate a 45...in caso di ritiro patente si puo' richiedere il permesso di usarle...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 21 Sep 2004 : 11:44:56
|
Senza parole... Fanno tante storie per una gomma un po' più larga su auto con i controfiocchi come le nostre e poi lasciano circolare impunemente certi macinini buoni solo per fare il caffè. Vedila così: se non altro adesso hai un'ottima scusa per montare un bel kit estetico. Col paraurti immacolato non avresti mai osato pensarci, ma vedrai che effettone se ne scegli uno davvero carino . |
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
Topic  |
|