| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Pressione Pneumatici e Azoto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 15 Sep 2004 :  17:27:07  Show Profile  Reply with Quote
RAGAZZI, HO MESSO DA UN PO' DI TEMPO L'AZOTO...DIFFERENZE MINIME MA NON PERDE NULLA NEMMONO DOPO 2 MESI..IL GOMMISTA TE LO SCORDI.. PER QUANTO RIGUARDA LE PRESSIONI...VOI A QUANTO LE METTETE? A ME IL GOMMISTA LE HA MESSE TUTTE E QUATTRO A 2.3
VANNO BENE COSI?

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 15 Sep 2004 :  17:32:34  Show Profile  Reply with Quote
Io le gomme le gonfio solo in montagna, così ci va dentro l'aria buona..









La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

kentaro M2
Pischello della Domenica

17 Posts

Posted - 15 Sep 2004 :  18:17:49  Show Profile  Visit kentaro M2's Homepage  Reply with Quote
Sul libretto di manutenzione della MR c'è scritto di tenerle a 2.0 bar ed io le ho tutte e 4 a 2.0 bar e mi trovo benissimo.
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 15 Sep 2004 :  18:35:07  Show Profile  Reply with Quote
Sull'MKIII il libro dice diverso ant e post; io aggiungo a quel diverso (che non ricordo, ma potrebbe essere 1,8 - 2,0) un + 0,2 per "sentire" un po' di più la macchina. Perfetto.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

kentaro M2
Pischello della Domenica

17 Posts

Posted - 15 Sep 2004 :  18:54:46  Show Profile  Visit kentaro M2's Homepage  Reply with Quote
Tieni presente che la mia è del 2000 e monta cerchi da 15 e gomme 205 al posteriore, magari con i cerchi da 16 e le 215 hanno variato le pressioni sul libretto di uso e manuenzione.
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 15 Sep 2004 :  20:57:51  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
per fare i traversi a dovere metto le anteriori a 2.0 e le posteriori a 1.9 .... non si sta dritti!!!

Altrimenti per l'uso quotidiano e sportivo
2.0 ant
2.2 post

questo settaggio l'ho trovato dopo un pò di tentativi

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts

Posted - 15 Sep 2004 :  22:19:11  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
sulla mk2 non ricordo che dice il libretto... pero' mi sembra di averle 2.2 ant e 2.4 post

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale


-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 15 Sep 2004 :  22:47:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod


... per l'uso quotidiano e sportivo
2.0 ant
2.2 post

questo settaggio l'ho trovato dopo un pò di tentativi



E' lo stesso settaggio che uso io, MKIII versione 2000 (15" ant e post, Dunlop SP 1 misure di serie) come quella di Fastclod (la dritta mi è venuta proprio da lui) e come la tua, Kentaro M2. Prova!
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 16 Sep 2004 :  00:03:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
per fare i traversi a dovere metto le anteriori a 2.0 e le posteriori a 1.9 .... non si sta dritti!!!

Altrimenti per l'uso quotidiano e sportivo
2.0 ant
2.2 post

questo settaggio l'ho trovato dopo un pò di tentativi


Fastclod, sei troppo forte!

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 16 Sep 2004 :  10:41:38  Show Profile  Reply with Quote
oggi vado allora...2.3 tutte e quattro mi sembrano troppo gonfie infatti...e dell'azoto che ne pensate?

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 16 Sep 2004 :  12:46:18  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
l'azoto è un pò una favola, nel senso che un mio amico gommista mi dice che serve proprio a poco, un'altro mi dice che serve...

Alla fine rimango con la sana aria normale

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 16 Sep 2004 :  14:20:44  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jarod

Io le gomme le gonfio solo in montagna, così ci va dentro l'aria buona..





..io ho 2.0 ant e 2.2 post, Azotissimo!!!



TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 17 Sep 2004 :  02:36:17  Show Profile  Reply with Quote
a me il pelatone del meccanico me l'ha sconsigliato xche' la rende troppo rigida, e' vero?

TESSERA SOCIO TITOLARE N°134
Pagina Personale
Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 17 Sep 2004 :  19:34:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ironmaiden

a me il pelatone del meccanico me l'ha sconsigliato xche' la rende troppo rigida, e' vero?


Cambia meccanico...

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts

Posted - 17 Sep 2004 :  23:17:07  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
Un amico ha usato l'azoto per un BMW330CI: secondo lui non cambia un piffero... me l'ha detto mentre facevamo "quattro passi"

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale


-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000