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fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 15 Sep 2004 : 17:27:07
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RAGAZZI, HO MESSO DA UN PO' DI TEMPO L'AZOTO...DIFFERENZE MINIME MA NON PERDE NULLA NEMMONO DOPO 2 MESI..IL GOMMISTA TE LO SCORDI.. PER QUANTO RIGUARDA LE PRESSIONI...VOI A QUANTO LE METTETE? A ME IL GOMMISTA LE HA MESSE TUTTE E QUATTRO A 2.3 VANNO BENE COSI? |
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jarod
sModerator
    
Vatican City
2288 Posts |
Posted - 15 Sep 2004 : 17:32:34
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Io le gomme le gonfio solo in montagna, così ci va dentro l'aria buona..  |
 
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
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kentaro M2
Pischello della Domenica
17 Posts |
Posted - 15 Sep 2004 : 18:17:49
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Sul libretto di manutenzione della MR c'è scritto di tenerle a 2.0 bar ed io le ho tutte e 4 a 2.0 bar e mi trovo benissimo. |
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giul
2Fast4U
    
Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 15 Sep 2004 : 18:35:07
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Sull'MKIII il libro dice diverso ant e post; io aggiungo a quel diverso (che non ricordo, ma potrebbe essere 1,8 - 2,0) un + 0,2 per "sentire" un po' di più la macchina. Perfetto.
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TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
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kentaro M2
Pischello della Domenica
17 Posts |
Posted - 15 Sep 2004 : 18:54:46
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Tieni presente che la mia è del 2000 e monta cerchi da 15 e gomme 205 al posteriore, magari con i cerchi da 16 e le 215 hanno variato le pressioni sul libretto di uso e manuenzione.
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fastclod
Turbo Tonante
   
Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 15 Sep 2004 : 20:57:51
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per fare i traversi a dovere metto le anteriori a 2.0 e le posteriori a 1.9 .... non si sta dritti!!!
Altrimenti per l'uso quotidiano e sportivo 2.0 ant 2.2 post
questo settaggio l'ho trovato dopo un pò di tentativi |
FASTCLOD www.lmcorse.com
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Buxus
Turbo Tonante
   
Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
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giul
2Fast4U
    
Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 15 Sep 2004 : 22:47:46
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quote: Originally posted by fastclod
... per l'uso quotidiano e sportivo 2.0 ant 2.2 post
questo settaggio l'ho trovato dopo un pò di tentativi
E' lo stesso settaggio che uso io, MKIII versione 2000 (15" ant e post, Dunlop SP 1 misure di serie) come quella di Fastclod (la dritta mi è venuta proprio da lui) e come la tua, Kentaro M2. Prova! giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
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miky-mr2
Turbo Tonante
   
Italy
1026 Posts |
Posted - 16 Sep 2004 : 00:03:56
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quote: per fare i traversi a dovere metto le anteriori a 2.0 e le posteriori a 1.9 .... non si sta dritti!!!
Altrimenti per l'uso quotidiano e sportivo 2.0 ant 2.2 post
questo settaggio l'ho trovato dopo un pò di tentativi
Fastclod, sei troppo forte!
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
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fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 16 Sep 2004 : 10:41:38
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oggi vado allora...2.3 tutte e quattro mi sembrano troppo gonfie infatti...e dell'azoto che ne pensate? |
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fastclod
Turbo Tonante
   
Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 16 Sep 2004 : 12:46:18
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l'azoto è un pò una favola, nel senso che un mio amico gommista mi dice che serve proprio a poco, un'altro mi dice che serve...
Alla fine rimango con la sana aria normale  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
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angelocave
2Fast4U
    
Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 16 Sep 2004 : 14:20:44
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quote: Originally posted by jarod
Io le gomme le gonfio solo in montagna, così ci va dentro l'aria buona.. 
  
..io ho 2.0 ant e 2.2 post, Azotissimo!!!
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TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
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ironmaiden
Biella Fumante
 
Italy
456 Posts |
Posted - 17 Sep 2004 : 02:36:17
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a me il pelatone del meccanico me l'ha sconsigliato xche' la rende troppo rigida, e' vero? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
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n/a
deleted
 
372 Posts |
Posted - 17 Sep 2004 : 19:34:41
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quote: Originally posted by ironmaiden
a me il pelatone del meccanico me l'ha sconsigliato xche' la rende troppo rigida, e' vero?
Cambia meccanico...
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Buxus
Turbo Tonante
   
Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
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