,,....RAGAZZACCI...e RAGAZZACCE.....rispolvero questo mio Topic di presentazione dopo qualche mese dalla sua creazione.....perche' qui sono fissati i passaggi fondamentali del mio ingresso nel club.
Ho aperto questo argomento...perche' ero in cerca di una M....e dovevo dare via la mia amata SATANINA (una moto bestiale bicilindrica...sigh sigh)................poi ho scritto sempre qui quando finalmente ho trovato la mia attuale EMMERRINA...e la sono andata a prendere!!! Sempre qui ho trasmesso un po' di disappunto....quando ho avuto il problema al motore!!!!
ADESSO.....SONO UFFICIALMENTE UNO DI VOI.......OGGI MI SONO TESSERATO....E HO IL MIO BEL N°120 NELLA FIRMA......hehehehehehehe La settimanaprossima andro' a portare la miapiccina in concessionaria per la sostituzione del motore in garanzia.......e dopo potro' finalmente montare Kit vari ed assortiti che ho accumulato in questi pochi mesi in garage....ehehehehe
Diciamo che ho avuto un'escalation in pochi mesi....ho gia' montato i cerchi da 17....o cominciato ad abbellire gli interni con un po' di particolari in alluminio cromato, e gia' montati i fanali posteriori che ho preso in America!!!
Dopo la sostituzione del motore....potro' cominciare a montare telaietti e barre di rinforzo sottoscocca (anteriore, centrale e posteriore) poiu' barre duomi......assetto pluriregolabile, centralina, filtro, mega scarico (che verra' a doppia uscita tonda a destra e sinistra)...ecc.ecc.!!!
Insomma......dopo questa tribolazione....non vedo l'ora di cominciare a partecipare ai vostri (nostri) incontri di club...per conoscervi tutti...e divertirci insieme!!!!
A tutti non posso che dire.....A PRESTO (non e' una minaccia....hihihihihih)