| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Ciao a TUTTI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Pigi79
Appassionato di Carriole

67 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  17:37:28  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti i possessori di questa fantastica auto che sa regalare grandi emozioni.

Io sono uno dei fortunati possessori di una Toyota MR2 blu del 01...

Non avevo mai guidato un'auto a trazione posteriore, se non la gloriosa Fiat 500, e motore centrale, ne sono rimasto piacevolmente stupito e soddisfatto.

Quest'auto ha un impostazione decisamente pèistaiola ed è per questo che in futuro mi dedicherò all'elaborazione del motore, assetto ed alleggerimento per poter sfidare in pista altre vetture supersportive.

Complimentoni per il forum, ben costruito e molto chiaro. Sono stato indirizzato da Dylan (socio dell'Etna Tuning Club, ovviamente di Catania e felice possessore della sua MR2 Turbo nera ), perchè sto cercando di fare un assetto non proprio pistaiolo, ma nemmeno turistico per la mia MR2.

Adesso devo proprio andare, ma più tardi torno a leggere più che posso il forum.

bye

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  17:53:51  Show Profile  Reply with Quote
CIAO PIGI 79 !!

te lo grido maiuscolo perchè ti arrivi forte e chiaro da quassù dove abito io (Trentino).

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  18:08:49  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Benvenuto PIGI 79 in questa gabbia di matti

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  19:25:31  Show Profile  Reply with Quote
ciao ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  19:36:23  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao PIGI.....da quel che ho capito sei di catania per cui anke io ti devo gridare il BENvenuto.....data la lontananza....io sono di Treviso.....ma il bello di internet è che annulla tutte queste distanze e ci fa conoscere un mare di persone sparse in tutto il mondo....
piacere Marco...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 14 Jun 2005 :  22:13:51  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Un caloroso BENVENUTO anche da parte mia

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

Pigi79
Appassionato di Carriole

67 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  00:47:23  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti ragazzi per il benvenuto e cmq l'accoglienza dimostratami.

Effettivamente Internet è bello per questo, ma poi quando si tratta di radunarsi piange un pò il cuore

Cmq sia, ne approfitto per continuare la mia presentazione.

Io posseggo una Peugeot 206 1.6 16V e tra una decina di giorni uscirà dal carrozziere, causa KIT WRC installato è da 2 anni che curo l'estetica della mia francesina e adesso l'ho proprio stravolta vendendo i pezzi precedenti e comprando questo kit così a caro prezzo..ma ne vale la pena, vi posterò le foto a lavoro ultimato.

La Japponesina invece è di mio padre, ma la utilizzo anche io ovviamente, ha percorso solo 24mila KM in 4 anni ed è bella scattante più di quando l'avevo presa di seconda mano 3 anni fa con 12 mila Km

Mio padre finalmente si è deciso ad abbassare il baricentro dell'MR2 più che altro per estetica...orribile vista da dietro, troppo alta...
Spera anche che sia un attimo più stabile nei cambi di asfalto, ma gli ho detto che quel problema è dovuto al telaio e la distribuzione dei pesi e soprattutto alla trazione posteriore dell'MR2.

Cmq sia ha fatto la mia felicità, quindi mi sto interessando per delle molle che abbassino il corpovettura di circa 30mm e che riducano l'imbarcamento che ogni tanto si sente nei cambi di direzione, a scapito magari della comodità, già precaria su quest'auto.

Gli ammo magari li faccio solo ritarare dal preparatore che mi ha fatto l'assetto sulla 206, molto bravo, ma le molle vorrei comprarle nuove!

Poi per il motore avevo in mente un soft tuning, quale: filtro aspirazione, scarico completo e centralina. Ma più in la...

Cosa mi consigliate come molle??? Una spesa che si aggiri sulle 250€ ???

Grassie ragazzi, potete postarmi anche qualche link con maggiori info!
Per la 206 ormai trovo di tutto e subito, ma per l'MR2 non mi sono mai impegnato più di tanto a causa della non volontà di mio padre per l'elaborazione di quest'ultima!

Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  10:31:56  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Pigi 79 e benvenuto nel club, scrivendo da Roma non ho bisogno di svociarmi come gli altri...
Come te (e la maggior parte dei possessori della M) anche io sono interessato ad effettuare dei lavoretti, quindi ti consiglio di andare a farti un giro sui forum relativi al Tuning Meccanico/Estetico, ti posso assicurare che tutte le tue curiosità e dubbi verranno soddisfati dagli innumerevoli interventi di persone non solo specializzate ma appassionate oltre ogni limite 8cosa ben più importante).
Successivamente potrai sfruttare varie convenzioni (tesserendoti al club)e partecipare a gruppi d'acquisto.... ma sicuramente su questo settore ti sapranno dare maggiori informazioni i decani del club, ben più preparati di me ancora zozzo novello

Ciao e ancora benvenuto
Giulio

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

Pigi79
Appassionato di Carriole

67 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  11:11:41  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Giulio, anche del benvenuto.

purtroppo mi connetto poco al momento per via degli esami che devo dare...ho 5 materie da dare e sono un pò sott'acqua...come al solito :)

a presto

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  11:22:41  Show Profile  Reply with Quote
Scusate, ma ultimamente sono sempre più distratto.. ho visto solo ora questo topic

BENVENUTO PIIIGIIIII!!!!!! (Sto urlando da Bolzano... )

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  11:24:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pigi79

Grazie Giulio, anche del benvenuto.

purtroppo mi connetto poco al momento per via degli esami che devo dare...ho 5 materie da dare e sono un pò sott'acqua...come al solito :)

a presto

In c...o alla balena

Ciao

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

mav
Biella Fumante

168 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  14:58:50  Show Profile  Reply with Quote
Un caloroso benvenuto anche dalla lontana... Trieste!
Ciao Mav

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116
Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  17:20:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mav

Un caloroso benvenuto anche dalla lontana... Trieste!
Ciao Mav

... sempre si ripropone TRENTO - TRIESTE .... la storia continua

giul

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  18:15:00  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
x le molle a sentire i pareri in giro...le migliori sembrano le eibach per la nostra.....anke se la cifra credo ti si aggira intorno ai 300 euro.... un consiglio cmq è quello di lavorare anke con gli ammortizzatori....con solo le molle non è che cambi proprio l'assetto....lo irrigidisci soltanto....so che la cifra cambia ma anke il risultato cambia di molto..s.e invece cerchi solo l'aspetto estetico allora sicuramente cambia pure solo le molle....vedi te...
per il resto....c'è tutto scritto sul forum....se vuoi leggere tutto ne hai per giorni...vedrai...trovi tutti i tuoi dubbi...

ciao ciao e in bocca al "lupo" con gli esami...

Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 15 Jun 2005 :  22:02:01  Show Profile  Reply with Quote
Non vorrei sbagliare, ma se vuoi sostituire le sole molle, Eibach non propone nulla per la nostra Emme.

giul

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 16 Jun 2005 :  00:45:46  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
mi sa che ti sbagli giul...le sole molle eibach per la emme esistono eccome... perchè dubiti??? cosa sai in merito?

Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.53 seconds. Snitz Forums 2000