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Buxus
Turbo Tonante
   
Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
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mav
Biella Fumante
 
168 Posts |
Posted - 16 Jun 2005 : 13:00:31
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quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by mav
Un caloroso benvenuto anche dalla lontana... Trieste! Ciao Mav
... sempre si ripropone TRENTO - TRIESTE .... la storia continua
giul
he he, vero, non so perchè tutti sono convinti che siano attaccate... mah 
.. per il discorso EIBACH... beh appena montate   
quindi esistono, per il discorso ammortizz ho fatto come te agif in quanto blistain x la ns emme non li fanno. Ora fremo per provarla   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116 Pagina Personale
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Pigi79
Appassionato di Carriole

67 Posts |
Posted - 17 Jun 2005 : 02:31:48
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quote: Originally posted by mav
quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by mav
Un caloroso benvenuto anche dalla lontana... Trieste! Ciao Mav
... sempre si ripropone TRENTO - TRIESTE .... la storia continua
giul
he he, vero, non so perchè tutti sono convinti che siano attaccate... mah 
.. per il discorso EIBACH... beh appena montate   
quindi esistono, per il discorso ammortizz ho fatto come te agif in quanto blistain x la ns emme non li fanno. Ora fremo per provarla  
nuovamente ciau ragazzi, ho visitato il sito eibach e ho trovato le molle per l'MR2 '01, quindi esistono eccome :)
MAV fammi sapere le tue impressioni di guida perfavore, pregi e difetti, prezzo d'acquisto e abbassamento in millimetri ;D
Penso cmq che potrei anche farmi ritarare gli ammo originali e montare le Eibach o H&R :D
Grazie mille...Pigi |
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Pigi79
Appassionato di Carriole

67 Posts |
Posted - 17 Jun 2005 : 15:21:21
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Salve ragazzi, il mio rivenditore ha controllato oggi il listino per le H&R -30mm sia ant che post e di listino sono 310€ circa e con lo sconto del 25% mi vengono 239€...forse mi toglie ancora qualcosa...
che ne pensate del prezzo? Comunque H&R ed Eibach sono pressocchè identiche.  |
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mav
Biella Fumante
 
168 Posts |
Posted - 19 Jun 2005 : 16:05:44
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diciamo che sono entrambe molto buone, ma penso che con le eibach sei un gradino superiore. Il prezzo esatto te lo faccio sapere, ma siamo sull'ordine dei 290 euro iva e sped compresi.. abbassamento 30 mm ant. e 20mm post.
In ogni caso martedi la ritiro, provo un po e ti do le mie impressioni, ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116 Pagina Personale
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Pigi79
Appassionato di Carriole

67 Posts |
Posted - 20 Jun 2005 : 01:39:52
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Perfetto mav, aspetto.
Cmq se devo essere sincero per la mia peugeot 206 controllai per le Eibach e le H&R, ti dico solo che il codice prodotto era identico, solo che le eibach costavano 30€ in più... la coppia ovviamente perchè la 206 al posteriore ha il ponte!
Insomma i prodotti sono identici stando al catalogo e quindi al codice prodotto!  |
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Pigi79
Appassionato di Carriole

67 Posts |
Posted - 26 Jun 2005 : 09:49:21
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quote: Originally posted by mav
In ogni caso martedi la ritiro, provo un po e ti do le mie impressioni, ciao
Ciao MAV, novità? Martedì dovevi ritirarla...le tue impressioni??? |
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federico
Pistone Incallito
  
Italy
540 Posts |
Posted - 26 Jun 2005 : 16:14:11
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io pensavo di acquistare le molle tein,su ebay si trovano a prezzi molto interessanti (tipo 2oo euro o giù di lì,nuove imballate ovviamente),solo che credo abbassino la vettura un pò di più delle eibach quindi bisogna per forza lavorare un pò sugli ammortizzatori (o meglio sostituirli,come del resto sarebbe giusto fare con ogni molla non di serie per fare un lavoretto preciso...ma il prezzo )quindi credo che rimanderò un pò il lavoro... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
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Edited by - federico on 26 Jun 2005 16:17:18 |
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Pigi79
Appassionato di Carriole

67 Posts |
Posted - 26 Jun 2005 : 23:16:51
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quote: Originally posted by federico
io pensavo di acquistare le molle tein,su ebay si trovano a prezzi molto interessanti (tipo 2oo euro o giù di lì,nuove imballate ovviamente),solo che credo abbassino la vettura un pò di più delle eibach quindi bisogna per forza lavorare un pò sugli ammortizzatori (o meglio sostituirli,come del resto sarebbe giusto fare con ogni molla non di serie per fare un lavoretto preciso...ma il prezzo )quindi credo che rimanderò un pò il lavoro...
ciao federico, sinceramente non conosco queste molle, cmq fino a 35mm non c'è bisogno di intervenire sugli ammo, di certo non vai a tampone facilmente...ma se superi questa soglia sarebbe corretto accorciare lo stelo  |
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Pigi79
Appassionato di Carriole

67 Posts |
Posted - 26 Jun 2005 : 23:24:46
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davvero bella questa MR2 :)


semplice ma d'impatto... |
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enetec
Un(deleted)
    
Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 26 Jun 2005 : 23:41:13
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TTE  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
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zak
2Fast4U
    
Italy
2181 Posts |
Posted - 27 Jun 2005 : 12:46:11
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quote: Originally posted by enetec
TTE 
no enetec questa emme non è TTE ma è di POSTERT |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
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enetec
Un(deleted)
    
Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 27 Jun 2005 : 14:13:43
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quote: Originally posted by zak no enetec questa emme non è TTE ma è di POSTERT
Ops... hai ragione! 
Ho riguardato la TTE... mi piace più questa!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
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Auser
Biella Fumante
 
Italy
100 Posts |
Posted - 27 Jun 2005 : 19:10:38
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concordo molto molto bella
ciao
anovita
quote: Originally posted by Pigi79
davvero bella questa MR2 :)


semplice ma d'impatto...
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"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario) |
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Pigi79
Appassionato di Carriole

67 Posts |
Posted - 26 Nov 2005 : 19:57:39
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Salve ragazzi, vi seguo ogni tanto, e ho anche scaricato i vari video...molto belli davvero, complimenti a tutti 
oggi ho portato l'MRS in pista finalmente, l'auto è completamente originale e le mie impressioni di guida sono state queste: l'auto tende a sovrasterzare con decisione in frenata e quindi trasferimento di carico, se si accelera quindi con un pò più di decisione si accentua parecchio il sovrasterzo innescando un testacoda...oggi ne ho fatti ben 3 certo, è cmq un kartodromo, dove la velocità massima con l'MR2 è stata 100Km/h in seconda marcia a 7000giri, si raggiunge in 2 punti. le altre curve sono da 60km/h in su e 2 tornantini... insomma parecchio guidato.
la potenza a mio avviso è insufficiente, sentivo la necessità di avere almeno altri 50CV, ma pazienza, in questo circuito non mi avrebbero cambiato molto.
Insomma ragazzi quello che non mi è piaciuto molto è stato il trasferimento di carico eccessivo, mi ha fregato quello più che la potenza in accelerazione... penso che con le molle H&R andrà decisamente meglio 
le prenoto in settimana |
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Edited by - Pigi79 on 26 Nov 2005 20:11:14 |
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