| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 spero di essere presto dei vostri (ADESSO LO SONO)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 30 Sep 2006 :  13:52:38  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
IN BOCCA AL LUPO!!

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 30 Sep 2006 :  16:43:34  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Smog.. : Purtroppo non ero io, Ciarcielluti sulla mia m non ha saputo metterci le mani..
Aspetto di incontrarti per strada sulla m , se la ritiri mandaci le foto così sarà piu facile riconoscerci.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121
Pagina Personale
Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  16:30:44  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
.....andato......studiata.......e.................
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ADESSO ANCH'IO HO LA EMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

GRIGIA METALLIZZATA.....PERFETTA.....55000 KILOMETRI....GIA' TAGLIANDATA, CON DISTRIBUZIONE FATTA E REVISIONE DA RIFARE NEL 2008.....HA ANCHE IL BOLLO PAGATO FINO A MAGGIO DELL'ANNO PROSSIMO......e sono riuscita a portarla via a 8800......COMEW VI SEMBRA?????......CREDO DI ESSERE ANDATO DI LUSSO!!!!!

ORA....HO SOLO BISOGNO DI UN PO' DI TEMPO....perche' sto' avendo dei problemi in famiglia che devo prima risolvere......E DOPO....FARO' LE FOTO....MI ISCRIVERO' AL CLUB....E COMINCERO' A ROMPERE LE SCATOLE A CHI DI DOVERE PER PREPARAZIONE E QUANT'ALTRO (ho intenzione subito subito di montare cerchi da 17 con gommazze, scarico completo, filtro, taroccatura centralina, e impianto frenante potenziato......giusto per cominciare....poi passero' alle suppellettili estetiche.....prima la sostanza..e poi il resto....hihihihihi)

GIUPY.....CAVOLICCHIO....IL cIARCE CHE NON TI HA SAPUTO METTERE MANO SULLA TUA,.....MI SEMBRA MOLTO STRANO....sulla mia gia' e' stato fatto un piano di battaglia...e non ancora ce l'avevo....hihihihihi!!!

Ragazzi....sono felice per la mia piccola.....ora mi ritirero' in meditazione in garage insieme a lei...per decidere il suo nome (io battezzo tutti i miei mezzi)....e di che segni particolari dovra' essere dotata!!!!
Lo so'...sono un po' esaurito.....ma ieri quando l'ho fatta vedere a mio fratello (che gira con uno SPEEDSTER Opel)....gli ho gia' detto "trema....che mo' che gli metto mano....ti do' la paga"....hihihihihi (ovviamente solo in pista)!!!!

Raga'...so' davvero felice dell'acquisto....ci ho fatto 500Km di autostrada....scappottata (e' troppo un priscio....hihihihih) e si giravano tutti....o perche' e' molto particolare da vedere (e in giro non ce ne sono molte)..o perche' pensavano "chi e' sto' pirla che ad Ottobre va' in giro scappottato???"....hihihihihih....pero' faceva veramente caldo!!!!

A presto con foto, progetti...e taroccature varie!!!!

Adesso mi sento uno di voi.....e SPERO DI INCONTRARVI TUTTI PROSSIMAMENTE....per poter carpire anche qualche trucco del mestiere dai piu' anziani ed esperti!!!!

Ciao a tutti....EMMERISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  16:35:55  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Allora complimenti!!8800 neuri son pochi...immagino sia stato un privato.Se già non li ha, togli i precat

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  17:17:32  Show Profile  Visit AndreaG's Homepage  Reply with Quote
Complimenti, bell'acquisto

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138

Pagina Personale

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  20:46:05  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
che meraviglia sentire il tuo entusiasmo....
a presto...spero...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  22:52:21  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Indi ragion per cui... BENVENUTO UFFICIALMENTE nel club

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  23:50:41  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Smog leggendo nei topic ho visto che la tua m è del 2000 e questo spiega tante cose , il grande ciarcielluti come lo indichi tù per la mia m e il piccolo ciarcielluti, in quanto pure io volevo modificarla, sopratutto a livello del motore che ai bassi è morto, e come stabilità, ma come ti ripeto non è stato in grado di propormi niente, evidentemente gli è capitato di lavorare più sulle mkIII che non sulle mkII, comunque io non dispero e piano piano tra i preziosi consigli degli altri soci e con un amico meccanico ho incominciato a lavorarci su, spero che non sia una storia infinita e dispendiosa (è a rischio il mio matrimonio, visto che ogni tanto mi arriva qualche pacco postale e di certo la mia consorte non è tanto felice di come spendo i soldi ). Comunque di nuovo tanti auguri

Pagina Personale
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 04 Oct 2006 :  22:55:58  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Grazie a tutti.......ho gia' cominciato con precat, cerchi e gomme.....come avrete letto negli appositi topic attinenti gli argomenti!!!!
Gia' ho i primi problemini....sperando si rivelino solo cavolate (vedere nell'argomento precat nella sezione tuning meccanico!!!)!!!!

GIUPY....evidentemente....ho tra i marchi che CIARCE tratta non c'era niente di specifico per l'MK2 (tipo assetto o altro).....mentre per la centralina mi sembra di aver capito che sulle nostre macchine non sono programmabili....quindi l'unica e' montare centraline supplementari....giusto????

Approposito...la centralina della MK3...dove cavolo sta'?????....hihihihiih

SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 04 Oct 2006 :  23:43:47  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Smog : Hai ragione la nostra centralina non è riprogrammabile, ti consiglio di vedere negli acquisti di gruppo, che proprio in questi giorni stanno trattando l'acquisto di una nuova centralina per le vostre mkIII, pare sia una bomba , comunque non penso che i precat ti abbiano dato problemi, le cause che ho letto sono molto pesanti, non potevi non accorgetene, considera che in caso di fregatura c'è sempre la vasellina da usare....eheheheheh.Ciao Giupy

Pagina Personale
Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 04 Oct 2006 :  23:45:30  Show Profile  Reply with Quote
Smog una domanda che fai vieni al raduno di Rimini???

Pagina Personale
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  00:12:08  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Purtroppo non potro' essere dei vostri (come avremmo voluto io e mia moglie)...perche' domani ripartiro' per S.Giovanni Rotondo....dove mio padre e' ricoverato per problemini non molto simpatici....sono tre settimane che corro sopra e sotto per dare sostegno a mia madre....e assistenza a mio padre!!!
Purtroppo la situazione non si e' risolta subito come speravamo...e si sta' protraendo oltre modo....quindi.....dovro' rimandare l'incontro con molti di voi!!!!

Noi GIupy, quando torno a Pescara...ci possiamo andare a prendere un caffe' o un'aperitivo.....oppure una sera ci andiamo a prendere una biretta al Caboulot (e' un mio amico)!!!!

Per il fine settimana....buon divertimento a chi andra' a Rimini!!!!

Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  00:26:13  Show Profile  Reply with Quote
Tutta la mia solidarietà per i tuoi penso di poterti dire da parte di tutto il club che ha un "IN BOCCA AL LUPO".
Quando torni fatti sentire ... Ciao Giupy

Pagina Personale
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 07 Oct 2006 :  22:09:05  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Grazie Giupy....spero proprio si risolva per il meglio!!!!!

Approfitterei di questo mio topic di presentazione per chiedere una cosa....per la quale mi sembra inutile aprire un'altro topic...e di cui non ho trovato niente....e cioe'...il differenziale posteriore autobloccante!!!!

Sul libretto di uso e manutenzione ho visto che vengono riportati quantitativi d'olio differenti a seconda del tipo di differenziale montato (con o senza autobloccante)......ma non ho trovato scritto da nessuna parte se la mia Emmerrina del 2000 ha si o no l'autobloccante!!!

Qualcuno saprebbe dirmelo???...o devo fare la prova del twist (la facciamo con i fuoristrada) per vedere se la ruota che lascio in aderenza si muove???

Go to Top of Page

MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts

Posted - 08 Oct 2006 :  00:53:53  Show Profile  Reply with Quote
augurissimi per la m

Il mio motto di vita è:

Non pensare come vivi, ma vivi come pensi

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page