| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Scarico doppio Remus
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 09 Sep 2004 :  15:32:30  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, sono possesore di una MR2 W3 del 2000 e avrei intenzione di montare il silenziatore con doppio scarico della Remus, ma degli amici mi hanno detto che cambiando lo scarico potrei avere dei problemi con il motore e l'unico modo per non averli è di far modificare la centralina per far si che le valvole lavorino in modo corretto. E vero o posso montare il silenziatore senza problemi?
Grazie in anticipo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103
Pagina Personale

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 09 Sep 2004 :  16:39:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gigga2000

Ciao a tutti, sono possesore di una MR2 W3 del 2000 e avrei intenzione di montare il silenziatore con doppio scarico della Remus, ma degli amici mi hanno detto che cambiando lo scarico potrei avere dei problemi con il motore e l'unico modo per non averli è di far modificare la centralina per far si che le valvole lavorino in modo corretto. E vero o posso montare il silenziatore senza problemi?
Grazie in anticipo

Cambia amici...

Eightball
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 09 Sep 2004 :  17:36:00  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Silenziatore + Doppio Scarico ? La Remus fa il doppio scarico (valido ma molto sopra il sound sonoro della vettura di serie) che può essere benissimo montato senza interventi sulla centralina. Chiaramente dopo averlo montato resetta l'ECU principale!

Centralina - Scarico - Aspirazione ... Sai DragonBall? Direi che funziona così quando vuoi più cavalli (pochi) da un aspirato:

SuperSayan di Primo Livello: Scarico
SuperSayan di Secondo Livello: Aspirazione
SuperSayan di Terzo Livello: Centralina per adattarla ai nuovi parametri

Ciauz!

PS: SuperSayan di Quarto livello: CIN

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 09 Sep 2004 :  18:28:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gigga2000

Grazie in anticipo

Perchè non ti vai a vedere il topic sul gruppo d'acquisto scarico by Franco Alosa? Gigga2000, se lo fai, fallo (mmh, che strana parola ho usato !!!) bene!
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000