| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 presentazione e molte domande...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

kentaro M2
Pischello della Domenica

17 Posts

Posted - 12 Sep 2004 :  20:43:15  Show Profile  Visit kentaro M2's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti mi chiamo Luca e da qualche tempo leggo il forum.
Avrei qualche domanda da farvi sull'MR2.
Possiedo un esemplare del 2000, sul quale ho già apportato alcune modifiche, ora avrei qualche domanda da fare su alcuni componenti e avrei poacere che chi li monta od ha avuto occasione di provarli, mi dia il suo parere.

Antirrolio TRD:sapete dirmi le differenze di grandezza sia ant che post rispetto alle originali?

Dischi freno:Nel cerchio da 15 (quello di serie dell' mr2 pre restayling) al massimo si riescono a montare dischi da 282 mm e relative pinze?

In caso di swap (cambio motore), avevo pensato di montare il motore della celica/corolla ts, al posto di quello di serie.
A tal proposito, volevo sapere:

Le differenze dei due 1.8 toyota sono solo nella testa o anche nel basamento?

In caso di cambio completo di motore, per montare la ecu (centralina) della ts, per gestire al meglio il motore da 192 cv, devo anche rifare tutto il cablaggio dell'mr2, oppure posso mantenere il cablaggio originale anche con la ecu della ts?(mi rendo conto che questa cosa è molto difficile).

Il cambio a 5 marce di serie è compatibile con il moore della ts (penso di si)

A livello di aspirazione, credo che l'air box originale sia sottodimensionato per il motore della ts, nonostante monti un filtro a pannello kn, come dovrei modificare o sostituire l'aspirazione?

Posso usare i collettori di scarico originali dell'mr2 pure per il motore della ts?(credo di si)

Ulteriori consigli per lo swap, magari da chi l'ha già fatto?

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto e scusatemi per la lunghezza del posto.
Se a Milano incorciate una MR2 grigia con dietro l'adesivo del Nurburgring, sono io.
Ciao

kentaro M2
Pischello della Domenica

17 Posts

Posted - 12 Sep 2004 :  20:45:05  Show Profile  Visit kentaro M2's Homepage  Reply with Quote
scusate gli errori di ortografia, ma sono straniero
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 12 Sep 2004 :  23:48:41  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
straniero?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000