ahahahahahahahaha grazie Stefano!!!!!!!!! sapevo che l'avresti messa!!!! ora tutti i soci potranno vedere il mio lato migliore!!!!!
Belle le foto anche quelle della domenica quando (purtroppo) non c'ero. A presto per la prossima Gianicolata..... ma stavolta si appecorona qualcun altro?????
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
bellissime le foto grazie di nuovo ragazzi. p.s.: agif dovevi vedere il muso della mia era diventato marrone non per niente sono sempre stato davanti al kapo perchè altrimenti la sua non va allora aveva bisogno che io gli tagliassi l'aria
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
bellissime le foto grazie di nuovo ragazzi. p.s.: agif dovevi vedere il muso della mia era diventato marrone non per niente sono sempre stato davanti al kapo perchè altrimenti la sua non va allora aveva bisogno che io gli tagliassi l'aria
ahahahahahahahaha grazie Stefano!!!!!!!!! sapevo che l'avresti messa!!!! ora tutti i soci potranno vedere il mio lato migliore!!!!!
Belle le foto anche quelle della domenica quando (purtroppo) non c'ero. A presto per la prossima Gianicolata..... ma stavolta si appecorona qualcun altro?????
La prossima volta porto il cavalletto per la fotocamera così non c'è bisogno di pregare in ginocchio
Mammamia ragazzi che domenica... ( Si va bè, sto in ritardo di due settimane, ma il Pc s'era sminchiato, come dicono i tecnici...) Che combriccola...!! I Toscani sono scesi con la forza di mille cinghiali e hanno fatto fumare l'asfalto romano!! A Tolfa, una strada che conosco molto bene, anche un po' troppo bene () m'hanno fatto vedere i sorci verdi, vero Kapo?!!! E Stew? X quando sono arrivato io giù la macchina sua si era già raffreddata. E rimpiango di non aver potuto presenziare il sabato con una Giannicolata in edizione straordinaria, una compagnia così forte e tanto di ramadan egizio del Cellets!!! Adesso magari si organizza tutti una Maremma Colata su in Toscana!!! E ci facciamo un'altra bella fumata, Zak, di Marlboro e copertoni!!! Vi abbraccio