Author |
Topic  |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 10:55:33
|
ieri su invito di amici mi sono recato con loro al free tuning show di cremona,una delle manifestazioni più grosse d'italia in ambito tuning. i numeri erano altissimi..dagli espositori,preparatori,negozi presenti,manifestazioni sexy,tutto degno di una fiera di tuning di alto livello comme il padova expo e la fiera di rimini. circa 1400 auto tuning. www.freetuningshow.com le premiazioni essendo un esposizione e non una gara di estetica erano suddivise con 60 coppe in palio dove gareggiavano le auto dei preparatori premiati con 10 coppe e le auto dei privati essendocene 1400 ce n'erano 50 di coppe. sono rientrato ankio nelle auto top 50 dell'evento e fra pochi giorni vedrete anke il servizio girato da TUNINGTV sulla mia veil.. mr2 club italia presente anke in questo grande evento e diciamo ke l'mr2 è stata anke una caratteristica ke l'ha caratterizato essendo stata ammirata e fotografata dai presenti anke più delle altre auto, come una vera superstar,filmata da cameramen professionisti ed amatoriali,protagonista anke in compagnia di una splendida pin-up ke grazie alle sue doti sexy si sposava perfettamente con la vettura.. presto cmq vedrete online il servizio su www.tuningtv.it |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
Edited by - klovis on 12 Jun 2006 10:59:07 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 12:21:17
|
ebbravo Klovis! hai tenuto alto l'onore del Club....ma il numero della PIN-UP te lo sei fatto dare, vero?! Perchè adessso devi tenere alto il tuo.....di onore... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 13:08:03
|
Klovis è uno tranquillo, mica uno come te, che tampina le "povere" socie del club...     |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 18:35:40
|
quote: Originally posted by romoby
Klovis è uno tranquillo, mica uno come te, che tampina le "povere" socie del club...    
hehehe diciamo ke tranquillo non sarei di natura ..più ke altro sono serio e onesto quando ho la ragazza e mi trasfomo da doctor jekyll e mister hide quando non ce l'ho.. |
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 18:56:10
|
Klovis è uno tranquillo, mica uno come tme, che tampina le "povere" socie del club...    
adesso cominci anche a postarti da solo? 
io non tampino nessuna! ....a meno che non abbia una bella marmitta RACING a cui fare la "corte"...
p.s. ma che vuol dire tampinare? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 19:01:31
|
quote: Originally posted by ciavatta
Klovis è uno tranquillo, mica uno come tme, che tampina le "povere" socie del club...    
adesso cominci anche a postarti da solo? 
io non tampino nessuna! ....a meno che non abbia una bella marmitta RACING a cui fare la "corte"...
p.s. ma che vuol dire tampinare?
corteggiare ..ma decisamente più assillante verso le povere ragazze.. |
|
Edited by - klovis on 12 Jun 2006 19:02:07 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 19:12:37
|
Bravo Klovis, anche se ci hai fatto la "sola" in Svizzera , sei perdonato. Spero che tu abbia almeno messo gli adesivi del Club sulle portiere... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 00:24:23
|
Complimenti Klovis....attendiamo tutti i serivizi di questa manifestazione!!!!! CIaooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
Topic  |
|