Author |
Topic  |
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 28 May 2006 : 22:55:55
|
Le cose che NON DIMENTICHERO' di questa due giorni:
in ordine sparso
- l'amicizia e l'ospitalità di GIULIO e FLORIANA che si sono fatti promotori di questa GIANICOLATA e che ci hanno ospitato 
- l'amicizia e l'ospitalità di TUTTO IL GRUPPO ROMANO che si è dato un gran da fare per farci visitare il visitabile in così poco tempo e ci ha fatto passare momenti indimenticabili 
- quel poco che ho visto di ROMA, dei suoi monumenti e della sua storia 
- il GIANICOLO alle 4 del mattino  - la prova speciale del dopo pranzo, giusto per digerire (tra l'altro tirata da STEW... 
- i 180 km/h sul NurburGran Ring 
- il viaggio di andata dietro a ZAK an andatura "da panico" 
Grazie grazie grazie, veramente di cuore.
@Federico: mi è spiaciuto un sacco che non c'eri  |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 29 May 2006 : 01:37:48
|
quote: Originally posted by kapovolto - i 180 km/h sul NurburGran Ring 
dove?
quote: Originally posted by kapovolto @Federico: mi è spiaciuto un sacco che non c'eri 
e di me?? kapo che mi combini...
mi è dispiaciuto non esserci..fottuta comunione! |
 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 29 May 2006 : 09:46:09
|
Grazie a voi toscanacci di essere scesi per stare un pò in compagnia! Ho passato due giorni che difficilmente dimenticherò (almeno finchè non recupero le ore di sonno arretrate...)
GRANDI!
un ringraziamento particolare oltre ai già citati Giulio & Floriana, va anche a Bruno che si è prodigato nel farci mangiare in un posticino davvero rilassante....almeno finchè non ci siamo fatti il giro-digestivo a Tolfa, trainato da uno Stew in grandissimo spolvero! Se continua così al prossimo TrackDay saranno cavoli amari per tutti!
p.s. cmq era il GRARing CenterScleife....
Ci si vede (spero) presto! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 29 May 2006 : 11:24:27
|
Beh.... che dire, i ringraziamenti li faccio io a voi. Grazie Massimiliano, Paolo e Giovanna... sicuramente è stato un finesettimana poco rilassante ma siamo riusciti a concentrare tutto quello che di slito si fa durante un bel raduno in veramente pochissimo tempo, visite culturali, gastonomia locale (pane e acqua per il resto della settimana ) e per finire la solita "passeggiata" per stradine sempre più strette e tormentate nelle capagne della provincia!!!! Adesso aspetto le foto del nostro C.A.C.S per rivivere tutti questi momenti: Grazie Massimiliano Paolo Giovanna Andrea Stefano Bruno e famiglia (compreso Birillo) Roberto Alessandro e amico (con i nomi sono un disastro) Antonello
Giulio & Floriana |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 29 May 2006 : 13:24:06
|
Bè che dire avete già detto tutto voi è stato un finesettimana divertentissimo era un pò che non andavo aletto alle 5:00 del mattino   ROMA CAPUT MUNDI ora capisco che significa veramente una città favolosa.  E mi rendo sempre più conto che il nostro non è un club di appasiona ti di mr2 ma un club di AMICIcon cui staresti in compagnia a oltranza. Grazie a: -Giulio e Floriana per l'ospitalità e per il ristorante della prima cena una carbonara da favola. -Bruno per averci portato a pranzo in un posticino da relax -stefano partito in volata inriconoscibile, "un PAZZO"   -Andrea che mi spingeva -il KAPO che ha fatto un andata e ritorno per Roma da panico  -Antonello che a pranzo mi ha fato morir dal ridere(grazie per le sigarette)     -Speedy da poco facente parte del club ma già incontrato un paio di volte "viene su bene il ragazzo" - il ROB un gran cicerone per semafori Grazie di cuore a tutti e spero di rivedervi presto
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 May 2006 : 13:53:41
|
In qualità di c.a.c.s. ringrazio gli organizzatori F01 e Bruno67 per i magnifici due giorni trascorsi. Visto che la lista dei ringraziamenti ormai è un must irrinunciabile, mi prodigo anchio nella mia..
LISTA DEI RINGRAZIAMENTI:
- A tutti gli amici emmerredueisti. - Agli organizzatori Giulio, Floriana, Bruno e famiglia - A Ciavatta e Romoby ormai talmente in sintonia nelle rispettive punzecchiature da offrire momenti di vero cabarettismo dialettico... - A Zak che mi ha protetto il... sorbendosi lui i tentativi di profanazione tergale del sempre pronto ciavatta durante il "giretto" postpranzo... - A Max che è sempre pronto per farsi un giro dun migliaio di km per incontrare degli amici ... e che di giri come questo ne ha in programma tanti altri...
 - Ai toscani tutti che non hanno voluto perdere l'occasione di fare un giro quasi completo di GRA-ring... - A Morpi, il più surreale di tutti gli emmerrredueisti... - A Speedy, Suxcellets, Alfio, che pur di esserci almeno un giorno hanno fatto i salti mortali.
Alla prossima! |
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 29 May 2006 : 14:21:02
|
eh, beati voi, io sto ancora a casa con la febbre...solo io posso riuscire a non ammalarmi d'inverno e a farlo adesso con queste splendide giornate  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
speedy
Biella Fumante

Italy
228 Posts |
Posted - 29 May 2006 : 14:39:23
|
Ciao Ragazzi!
Come sempre una bellissima giornata insieme a voi...
Il gruppo romano si conferma sempre per la sua simpatia e disponibilità 
... e sto iniziando ad apprezzare anche i Toscanacci   ... basta che non tifino per la Fiorentina! Eheheh Siete grandi Zac e Kapo! Avete fatto colpo anche su Alessia... chiaramente per la vostra simpatia!!! 
un ringraziamento speciale va anche agli organizzatori... a parte le 2 ore aspettate sotto il sole all'Agip sulla Cassia, dove ho dovuto tenere Alessia a forza di Polase e coccole... 
Allora a tutti alla prox!!! Spero di poter passare presto un'altra bella giornata insieme a tutti voi! 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°135 Pagina Personale
|
 |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 29 May 2006 : 14:50:50
|
Ciao, un ringraziamento a tutti, sono l'ultimo a postare sul forum perchè mi sono beccato 3 ore!!! dico 3 ore di raccordo anulare oggi era il "grande parcheggio anulare" per un camion in avaria.
Ringrazio tutti, Giulio e Floriana ( a Frascati abbiamo mangiato bene e bevuto meglio ) -- Stew per l'organizzazione -- Ciavatta -- Romoby -- Zak -- Speedy -- Suxcellets -- Alfio Ringrazio Tutti, scusate se ho dimenticato qualcuno ma ho qualche ora di sonno da recuperare + quello di oggi.. non ricordo nemmeno il mio nome.
Un ringraziamento speciale a Kapovolto per aver dato un passaggio alla fan più accanita della sua M cerchi d'oro Lucrezia (Mia figlia).
Alla prossima !!!
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 29 May 2006 : 16:47:42
|
cavoli...mi ero scordato di spendere due parole di soliedarità per Supercellets e Alfonso, che non son potuti esser dei nostri la domenica per problemi di salute a casa.....però le tre "sparate" fatte lungo la Colombo deserta, sabato sera, mentre albeggiava sui castelli romani rimarranno nella storia, perlomeno nella mia! alcuni solitari automobilisti si sono goduti una sfida all'ultimo grammo di frizione che non ha precedenti....Grande SuperC! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 29 May 2006 : 18:48:26
|
scusa anche io oggi mi ero dimenticato di supercellets e alfonso grazie di averci fatto compagnia sabato sera durante la scorribanda |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 29 May 2006 : 22:11:44
|
Beh ragazzi che dire!!!! 
Sapevo della grandezza del gruppo Romano (a cui s'è aggiunto Bruno e fratello), sospettavo la grandezza del gruppo Toscano e sabato ne ho avuto la conferma!!!! spararsi tutti quei km pur di passare qualche ora insieme a degli amici è stato davvero apprezzato.  
Mi rammarico di non essere potuto essere con voi anche domenica a pranzo  , ma mia mamma ha scelto proprio quel giorno per beccarsi un febbrone da cavallo e ho preferito rimanere con lei visto che a casa non c'era nessuno!   
Mi dispiace essermi perso l'ennesima mangiata, ma soprattutto le curve post pranzo con Stefano che faceva da lepre...... non lo riconosco davvero più sto ragazzo!!!!   
Comunque davvero una bella serata....... Ora mando le foto al nostro C.A.C.S. che provvederò a pubblicarle nell'apposito topic.
Non vedo l'ora di ripetere con chiunque voglia unirsi ai nostri incontro!!!!!
PS @ Ciavatta: se c'hanno fotografato l'altra sera secondo me non ci tolgono i punti ma ci fanno i complimenti......... poi ci tolgono la patente!!!!   
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 30 May 2006 : 01:43:11
|
Anche se un pò in ritardo , posto anche io i consueti ringraziamenti di rito, sopratutto per Effezero-uno e Floriana, sempre gentili e disponibili nell'arco di questa intensa 2 giorni...
Bruno ha avuto l'indubbio merito della giornata di domenica: ottima la scelta del tragitto e la location ristorativa , inoltre ho avuto modo di conoscerlo un pò meglio, ed è simpaticissimo!!
Una doverosa menzione anche al buon Stew, sempre sulla corda, ed al "fido" Ciavatta, sempre attento alla "battuta" .
Cenno super-speciale al sempre GRANDE Morpi: le sue battute sono sempre all'altezza della situazione!!
Altrettanto grandi prestazioni quelle di Speedy(Dom) e il NOSTRO Supercellets, in buona compagnia del futuro emmerreduista Alfio...
Infine, ultimi ma PIU' importanti, le Special Guest dell'evento: Kapovolto e Zak + Giovanna, gli AMICI toscani non si sono smentiti neanche in trasferta, e la loro presenza ha reso indimenticabile queste due giornate passate insieme!!
Sperando di non aver dimenticato nessuno, auspico che il nostro C.A.C.S: provveda a postare le foto quanto prima... 
Nell'attesa della prossima GianniColata, il Rob vi saluta...
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 30 May 2006 : 12:56:03
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by suxcellets PS @ Ciavatta: se c'hanno fotografato l'altra sera secondo me non ci tolgono i punti ma ci fanno i complimenti......... poi ci tolgono la patente!!!!   
PS @ Zak: se c'hanno fotografato all'andata e al ritorno la patente non ce la ridanno più...  
ma speriamo che non ci abbiano fatto il bock fotogarfico altrimenti la mi mamma saluta la patente 
|
|
 |
|
Topic  |
|