salve...come da titolo la mia indecisione è totale...sia la mr2 mk2 e mk3 son splendide...pero ho un po di dubbi sull'acquisto...vi spiego...se devo badare all'estetica...non c'è una vincitrice...entrambe son splendide!pero...devo badare anche al fatto dei consumi al prezzo al quale si trovano in giro poi all'aria condizionata airbag abs e tutto quanto...quindi mi sapete dire secondo voi quale delle due scegliere?la mk2 costa meno...pero consuma troppo?è troppo datata?la mk3 è perfetta...ma consuma e le quotazione son alte?io son un impiegato apprendista...quindi non son pieno di pecugna...ehehe...quindi lavorando da appena 5 mesi volevo sapere se mi dite di aspettare e mettere da parte sldini oppure fare un prestito...insomma....AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII...gRAZIE IN ANTICIPO Mario Olivo
sono 2 macchine un bel po diverse a primo impatto.... difficile sentire uno così indeciso sull'acquisto.... non saprei come aiutarti..... magari dicci un po quanto vorresti spendere in modo da vedere cosa è meglio.... ps: mk3 consuma molto meno dell'mk2....almeno credo....
guarda....io sarei puntato verso la mk3 dato che ha quel pizzico di comfort in piu che ti rende l'auto vivibile tutti i giorni....io circa intorno ai 8.000€ qualcosa in meno anche...diciamo che se devo salire di prezzo devo aspettare un bel po per prenderla dato che cmq lavoro da poco...il fatto è che la mk3 si trova a prezzi "relativamente" alti,difatti l'h vista sui 11.000 12.000 e qui in zona(sono di Padova) non ce ne sono praticamente!il solito problema di tutti è la GRANA!!!
se hai pazienza puoi anke trovare qualche offerta a meno di 10.000 euro...conosco soci che l'hanno pagata appunto meno di 10.000....vedi te... intanto prova a cercare-...
mi sai dire dove poter trovare?ovviamente parlo della mk3...io controllo su autoscout 24 e c'è ben poco in zona...cmq tanto credo che prima di natale non dovrebbe parlarsene....anche se spero prima!!!avete qualche consiglio^?
mi sai dire dove poter trovare?ovviamente parlo della mk3...io controllo su autoscout 24 e c'è ben poco in zona...cmq tanto credo che prima di natale non dovrebbe parlarsene....anche se spero prima!!!avete qualche consiglio^?
dalla pugli un bel giretto di 8 ore di guidatornando dopo l'acquisto..sarai stanco ma felice.. in piemonte..5-6 ore di autostrada e felice lo stesso..ankio se avessi dovuto prederla usata e magari l'avrei trovata"lontana" mi sarei fatto volentieri quelle orette di guida.. vai a prenderla in treno con un amico o ragazza e tornate in auto..una bella gitarella..cmq benvenuto,evviva un'altro veneto,io sono di vicenza,agif di padova,pass di verona..io ed agif i più vicini hehehe e se la prendi un bel raduno veneto ci stà!!!facci sapere!
klovis...proprio oggi ho accennato al mio miglior amico che voglio acquistare la mr2...e la prima cosa che ha detto....è stata...COSI DOPO TI METTI SUBITO IL KIT DELLA WEILSIDE!!...ehehehe....
klovis...proprio oggi ho accennato al mio miglior amico che voglio acquistare la mr2...e la prima cosa che ha detto....è stata...COSI DOPO TI METTI SUBITO IL KIT DELLA WEILSIDE!!...ehehehe....
no..WEI-INSIDE è mia morosa dentro in macchina..semmai veilside