| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Luce apertura portiere & luce orologio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 27 May 2006 :  15:18:40  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
Ho un piccolo problema.. ieri mi è partita la luce della portiera insieme alla luce dell'orologio.. ho controllato i fusibili quelli nel vano anteriore dove c'e anche il ruotino ma sembrano tutti apposto.. siccome non ho il libretto di istruzioni della macchina non è che qualcuno di voi sa se c'e un ulteriore fusibile che protegge la luce apertura delle porte e la luce dell'orologio che magari è stato messo da qualche altra parte? grazie :D

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°156
Pagina Personale

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 27 May 2006 :  16:15:35  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by slaanesh

Ho un piccolo problema.. ieri mi è partita la luce della portiera insieme alla luce dell'orologio.. ho controllato i fusibili quelli nel vano anteriore dove c'e anche il ruotino ma sembrano tutti apposto.. siccome non ho il libretto di istruzioni della macchina non è che qualcuno di voi sa se c'e un ulteriore fusibile che protegge la luce apertura delle porte e la luce dell'orologio che magari è stato messo da qualche altra parte? grazie :D

tra un'oretta sono alle tue parti, ti chiamo.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 27 May 2006 :  17:10:38  Show Profile  Reply with Quote
io invece avrei una richiesta simile... come si smonta la plafoniera della luce di cortesia? quella sotto la maniglia della capote x capirsi

Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 27 May 2006 :  19:48:22  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
perfetto..kapo mi ha fatto vedere dove sono i fusibili.. erano al lato della scatola di guida..
cmq la plafonierina della luce di cortesia si apre con un cacciavite a taglio.. lo infili nella fessura del perimetro della plafonierina nella parte laterale, premi verso l'interno e verso il basso e si apre.. praticamente ci sono solo 4 ancorotti ai lati.. ma con una leggera pressione si toglie :) poi volendo ci sono altre 2 viti in bella vista, basta svitarle e viene via tutto il corpo :)

Pagina Personale

Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 28 May 2006 :  00:17:44  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
mmm quel fusibile cda 7.5 è integro :( non capisco.. allora sarà un altro... accidenti..
nessuno sa qual'e il fusibile dell'illuminazione della luce dell'orologio e della luce di cortesia? help :(

Pagina Personale

Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 28 May 2006 :  14:24:49  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
oooohhhhhhhhh stamattina con il sole li ho controllati uno per uno e ho trovato quel bastardino da 10A !!! auahuahuha ora funziona tuttooooo :D

Pagina Personale

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000