grazie enetec mi ero perso questo aggiornamento, ma è sempre curato da arcoiris? questa storia è quantomeno "curiosa" come del resto anche quella delle torri, avete visto quel filmato?
comunque in proposito è stato strano tempo fa vedere finalmente parlare di questa cosa qualcuno (su rai1, in seconda serata, senza aver minimamente pubblicizzato l'evento, con un conduttore sconosciuto e con "esperti" che si arrampicavano sugli specchi) per commentare le voci FALSE E TENDENZIOSE che circolano sull'11 settembre...
credo che purtroppo se la verità differisce da quello che hanno voluto propinarci fin'ora lo sapranno (forse) solo i nostri pro-pro-pronipoti