klovis 2Fast4U
Hong Kong 2725 Posts
Stew 2Fast4U
Italy 4471 Posts
quote:Originally posted by stewma fondamentalmente: e quindi?(mamma mia, hanno tutte l'aria: "viè qua che te scatorchio come 'n fiaschetto" )
agif 2Fast4U
Trinidad and Tobago 4689 Posts
quote:Originally posted by agifcavoli,....bella la porsche!!!
morpi Turbo Tonante
Italy 1142 Posts
quote:Originally posted by agifma perchè non apriamo anke noi una sezione un po così!!?!?!?!??!Vietata ai minori!!!!
enetec Un(deleted)
Virgin Islands (United Kingdom) 4611 Posts
quote:Originally posted by klovisquote:Originally posted by agifma perchè non apriamo anke noi una sezione un po così!!?!?!?!??!Vietata ai minori!!!!patatine derrapanti.....si si la voglio ed io sono il moderatore ahahhahaps.DOVREBBE ESSERCI,OGNI FORUM AUTOREVOLE CE L'HA!!!!
quote:Originally posted by enetecquote:Originally posted by klovisquote:Originally posted by agifma perchè non apriamo anke noi una sezione un po così!!?!?!?!??!Vietata ai minori!!!!patatine derrapanti.....si si la voglio ed io sono il moderatore ahahhahaps.DOVREBBE ESSERCI,OGNI FORUM AUTOREVOLE CE L'HA!!!!Io l'avevo già proposta un bel po' di tempo fa ma il nostro boss me la bocciò...
quote:Originally posted by agifi soci titolari in teoria sono tutti maggiorenni....