| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Una Mr2 contro i Mostri 4x4
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 14 Apr 2006 :  09:26:36  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Il 21 maggio sono chiamato dal Club Subaru a una gara di regolarità classicissima Vergato-Cereglio con rilevamento di tempi su un percorso di 8 km

Visto che ho sempre preferito essere la voce fuori dal coro, ho chiesto e ottenuto di partecipare alla speciale non con la Subby ma con la Mr2.

Ora, visto che qui ne va del nome della nostra macchina, fatemi un in bocca al lupo!!

Cercherò di tenere alti i colori della Emme difronte al mostro delle pleiadi, ho un mese di tempo per riprendere confidenza col mezzo (che è fermo da 6 mesi) e fare gli ultimi accorgimenti tecnici alla vettura con il gruppo d persone che ha seguito la macchina in questi anni.

Lo spirito con cui mi presenterò alla punzonatura sraà questo: Duri e incazzati... e che dio ce la mandi buona !

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 14 Apr 2006 :  09:42:13  Show Profile  Reply with Quote
Chiedi consigli ad AndreaG. Lui conosce qualche trucchetto (un po' al limite del regolamento... ) per vincere le gare di regolarità.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 14 Apr 2006 :  10:44:27  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

Chiedi consigli ad AndreaG. Lui conosce qualche trucchetto (un po' al limite del regolamento... ) per vincere le gare di regolarità.




... in che senso?

(... e io che sono già in fase di preparazione seria e sportiva, ho comparto il blocco per le note del percorso e vado a provare il percorso con il mio navigatore... non puoi traviarmi così!)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 14 Apr 2006 :  11:03:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

quote:
Originally posted by luca

Chiedi consigli ad AndreaG. Lui conosce qualche trucchetto (un po' al limite del regolamento... ) per vincere le gare di regolarità.




... in che senso?

(... e io che sono già in fase di preparazione seria e sportiva, ho comparto il blocco per le note del percorso e vado a provare il percorso con il mio navigatore... non puoi traviarmi così!)




Senti lui...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  10:13:43  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Prime prove del percorso, quelle che pastano a prendere giù note e punti di riferimento per le staccate...

... è una salita di 8 km con 13 tornanti (13!!!) e il resto sono tratti guidati con difficoltà di affondo (curve cieche a non finire)

Ecco le foto dei punti dove si farà la differnza





Le cose non sono semplici, c'è da dosare il gas ad ogni uscita con il trazione posteriore, mentre con i 4x4 non avranno problemi a tenere giù costringendo la macchina in sbandate controllate... in pratica loro usciranno dai tornanti sempre con qualche km/h in più..
...
... ma questo mi attizza, perchè mi ricorda quel tour de course dell'85 dove le ormai pensionate 037 sfidarono dignitosamente i nuovi mostri del 4x4 (205 T16) chiudendo a podio.

Un plauso infine a chi ha avuto la pazienza di prendere giù le note per ben 2 volte e provare il percorso per altrettante:


TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  11:17:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave


Le cose non sono semplici, c'è da dosare il gas ad ogni uscita con il trazione posteriore, mentre con i 4x4 non avranno problemi a tenere giù costringendo la macchina in sbandate controllate... in pratica loro usciranno dai tornanti sempre con qualche km/h in più..
...

Ma non era una gara di regolarità?

quote:
Originally posted by angelocave

...mi ricorda quel tour de course dell'85 dove le ormai pensionate 037 sfidarono dignitosamente i nuovi mostri del 4x4 (205 T16) chiudendo a podio.


Mitica la 037!!!

quote:
Originally posted by angelocave

Un plauso infine a chi ha avuto la pazienza di prendere giù le note per ben 2 volte e provare il percorso per altrettante:

http://img81.imageshack.us/img81/261/navigatrice2ek.jpg



Chi è?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  12:40:17  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
la tipa è la mia morosa, la gara è di regolarità per le auto storiche, il Subaru Club fa da apripista

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  12:56:21  Show Profile  Reply with Quote
Grande Angelo! bellissime foto, i posti sembrano stupendi per una corsa in macchina...
Ti volevo dire, se il tuo navigatore dovesse dare forfait, ti cedo volentieri Gatto Silvestro...per eventuali referenze chiedere a Zak...

[serious mode on]

Quindi vai con la Emme poi? perchè dato che sei andato a fare il "sopralluogo" col Subbbarone pensavo ci avessi ripensato....

Cmq mi raccomando se sei incerto tieni aperto, è!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  13:16:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

la gara è di regolarità per le auto storiche, il Subaru Club fa da apripista



E tu ti sei fatto le paranoie (con annessa ricognizione del percorso) per fare l'apripista?!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  15:25:13  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by angelocave

la gara è di regolarità per le auto storiche, il Subaru Club fa da apripista



E tu ti sei fatto le paranoie (con annessa ricognizione del percorso) per fare l'apripista?!!



Beh, è la prima volta che posso tenere il gas aperto senza trovarmi la paletta di fronte Skerzi a parte siamo cronometrati e numerati , apripista nel senso che partiamo davanti alle auto storiche

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  21:36:33  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Angelo mi stupisci..sai meglio di me che con certi ambienti avrei un bel pò di feeling e manco m'inviti...

Ovvio che capisco che NON ho le "attrattive" del tuo navigatore, ma magari faccio da pilota

"curve cieche...tornanti...." che posso dire....

QUANDO ANDIAMO??

P.s.

Prometto solennemente che sto a metà gas , così qualche possibilità di vittoria ce l'hai

TESSERA SOCIO TITOLARE N�163
Pagina Personale

Signature in progress
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 23 May 2006 :  17:35:41  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote







TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 23 May 2006 :  17:36:41  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Per chi poi ha pazienza di scaricarsi il filmato col camera car... 10 minuti di gomme che fischiano:

http://rapidshare.de/files/21163149/100_1457.MOV.html

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 23 May 2006 :  17:38:28  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
... per la cronaca, i tempi di crono non sono poi così lontani dai Subby ( 8 Km in 7 minuti circa, i Subaru vanno dai 6 ai 9 minuti )

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000