| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Io farei una mozione "ufficiale"...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 12 May 2006 :  18:33:33  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
..me le raccontate domani


e tu in cambio cosa ci dai???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 12 May 2006 :  20:56:12  Show Profile  Reply with Quote
io quel giorno no c'ero ma ho capito lo stesso
povero stew

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl


Edited by - zak on 12 May 2006 20:56:50
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 May 2006 :  21:45:19  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by klovis

e che cakkio

Klo, non te la prendere... si scherza!!!

Dovevi essere in Umbria per capire...

infatti non ho capito..spiegate anke a me per favore?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 12 May 2006 :  21:47:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

quote:
..me le raccontate domani


e tu in cambio cosa ci dai???



proporrei una raccolta di saponette generale...di sicuro a Manlio basterà come "ricompensa"....vero Kapo???

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 13 May 2006 :  01:40:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis
infatti non ho capito..spiegate anke a me per favore?

Chiaedi a.... Kikka!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 13 May 2006 :  03:01:29  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by klovis
infatti non ho capito..spiegate anke a me per favore?

Chiaedi a.... Kikka!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAgif!!!!! e consorte..spiegatemi

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 13 May 2006 :  22:36:50  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
caro klovis tu non centri....è quel bischero di Enetec che solleva sempre discussioni sul forum

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 14 May 2006 :  03:11:10  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

caro klovis tu non centri....è quel bischero di Enetec che solleva sempre discussioni sul forum

non era colpa di kapovolto?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 14 May 2006 :  11:59:48  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
kapovolto non centra questa volta....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 14 May 2006 :  19:40:16  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

kapovolto non centra questa volta....


fiuuuuu....

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™



Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000