| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Io farei una mozione "ufficiale"...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 11 May 2006 :  15:15:22  Show Profile  Reply with Quote
...per proibire l'uso delle accentate a quella "replica cinese" di Klovis che bazzica sul forum!!!

Se pò?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 11 May 2006 :  16:00:53  Show Profile  Reply with Quote
approvo

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 11 May 2006 :  16:27:25  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Non ho capito ma approvo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 11 May 2006 :  16:30:02  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Anch'io non sono sicuro di aver capito...ma se lo dice Chuck Norris...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 11 May 2006 :  16:48:50  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
eh? ancora con sta storia degli accenti strani?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 11 May 2006 :  16:58:13  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

...per proibire l'uso delle accentate a quella "replica cinese" di Klovis che bazzica sul forum!!!

Se pò?

ho corretto tutto..perchè stanotte avevo installato un programma di chat cinese e mi setviva scrivere in tale lingua e poi dimenticandomi di avere il pinyin attivato ho scritto sul forum causando questa gran catastrofe dei caratteri puntati ed accentati..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 11 May 2006 :  17:23:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by enetec

...per proibire l'uso delle accentate a quella "replica cinese" di Klovis che bazzica sul forum!!!

Se pò?

ho corretto tutto..perchè stanotte avevo installato un programma di chat cinese e mi setviva scrivere in tale lingua e poi dimenticandomi di avere il pinyin attivato ho scritto sul forum causando questa gran catastrofe dei caratteri puntati ed accentati..

D'altra parte, se setviva...

P.S.: "Klovis!!! Ma la tua macchina non è normale!!"*

*questa è per molti ma non per tutti...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.

Edited by - enetec on 11 May 2006 17:25:17
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 11 May 2006 :  20:37:37  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by enetec

...per proibire l'uso delle accentate a quella "replica cinese" di Klovis che bazzica sul forum!!!

Se pò?

ho corretto tutto..perchè stanotte avevo installato un programma di chat cinese e mi setviva scrivere in tale lingua e poi dimenticandomi di avere il pinyin attivato ho scritto sul forum causando questa gran catastrofe dei caratteri puntati ed accentati..

D'altra parte, se setviva...

P.S.: "Klovis!!! Ma la tua macchina non è normale!!"*

*questa è per molti ma non per tutti...

si, setviva!serviva..il sonno fa brutti scherzi..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 12 May 2006 :  00:15:35  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
ahahhahahahaha
approvo anke io la cosa degli accenti anke se ormai il nostro caro klovis ha risolto....
e cmq approvo anke io che l'auto di klovis non sia normale!!!! e si vede!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 12 May 2006 :  08:59:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec


P.S.: "Klovis!!! Ma la tua macchina non è normale!!"*

*questa è per molti ma non per tutti...


...e non è un complimento...


TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 12 May 2006 :  12:48:33  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by enetec


P.S.: "Klovis!!! Ma la tua macchina non è normale!!"*

*questa è per molti ma non per tutti...


...e non è un complimento...





dipende chi lo fa!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 May 2006 :  14:33:02  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
e che cakkio

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 12 May 2006 :  15:06:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

e che cakkio

Klo, non te la prendere... si scherza!!!

Dovevi essere in Umbria per capire...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 12 May 2006 :  15:21:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by klovis

e che cakkio

Klo, non te la prendere... si scherza!!!

Dovevi essere in Umbria per capire...



pensa che c'è che c'è stato in Umbria, e non li capisce lo stesso...
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 12 May 2006 :  17:45:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew
...
pensa che c'è che c'è stato in Umbria, e non li capisce lo stesso...


Se tu invece di fare "l'asociale" e frequentare solo "i romani" avessi frequentato il gruppo "toscani & affini" adesso avresti capito, vero Agif?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 12 May 2006 :  17:56:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by stew
...
pensa che c'è che c'è stato in Umbria, e non li capisce lo stesso...


Se tu invece di fare "l'asociale" e frequentare solo "i romani" avessi frequentato il gruppo "toscani & affini" adesso avresti capito, vero Agif?



.. me le raccontate domani
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000