| Author |
Topic  |
|
|
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 12 May 2006 : 02:21:29
|
...mi ero dimenticato di rendervi partecipi di questa cosa...sabato scorso sono andato a vedere le gare della drift series vicino a Pavia... Spettacolare visto dal vivo... C'è da dire che tutti i partecipanti avevano BMW serie 3 nelle varie incarnazioni e Nissan S14, oltre che una Subba, una Benelli e una Escort Cosworth... Nel paddock però ho potuto ammirare: Viper RT10 nera con hard top, LanEvo VII, VIII e IX, SW20 Tb con Kit Veilside colore grigio cangiante con interni "totally racing", RX7 FC, RX8 CUP ufficiale...Spettacolare... Altra segnalazione: nella collezione DVD "mondocorse" (ordinabile anche dal Block) ce n'è uno intitolato "Planet Max" (presumibilmente dedicato al tuning) sulla cui copertina, oltre alla presenza di due belle bambine, campeggia imperiosa una MkIII bella massiccia...penso che lo prenderò... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
|
|
federico
Pistone Incallito
  
Italy
540 Posts |
Posted - 12 May 2006 : 12:06:20
|
| giusto ieri alle poste dell'eur dove non si sa bene perchè vendono anche dvd magliette e quant'altro ho trovato quel dvd a 12 euro, purtroppo ero di fretta e non l'ho preso ma una volta che ripasso da lì lo prendo per curiosità! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U
    
Italy
2835 Posts |
|
|
federico
Pistone Incallito
  
Italy
540 Posts |
Posted - 13 May 2006 : 02:05:49
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by federico
giusto ieri alle poste dell'eur dove non si sa bene perchè vendono anche dvd magliette e quant'altro ho trovato quel dvd a 12 euro, purtroppo ero di fretta e non l'ho preso ma una volta che ripasso da lì lo prendo per curiosità!
Cosa ci facevi alle poste?     
boh, passavo di lì per caso! adesso è un pò tardi, domani ti mando una mail, e scusa se l'altro giorno sono stato un pò frettoloso al telefono, poi ti spiego perchè  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
| |
Topic  |
|