| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Drift series 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 12 May 2006 :  02:21:29  Show Profile  Reply with Quote
...mi ero dimenticato di rendervi partecipi di questa cosa...sabato scorso sono andato a vedere le gare della drift series vicino a Pavia...
Spettacolare visto dal vivo...
C'è da dire che tutti i partecipanti avevano BMW serie 3 nelle varie incarnazioni e Nissan S14, oltre che una Subba, una Benelli e una Escort Cosworth...
Nel paddock però ho potuto ammirare: Viper RT10 nera con hard top, LanEvo VII, VIII e IX, SW20 Tb con Kit Veilside colore grigio cangiante con interni "totally racing", RX7 FC, RX8 CUP ufficiale...Spettacolare...
Altra segnalazione: nella collezione DVD "mondocorse" (ordinabile anche dal Block) ce n'è uno intitolato "Planet Max" (presumibilmente dedicato al tuning) sulla cui copertina, oltre alla presenza di due belle bambine, campeggia imperiosa una MkIII bella massiccia...penso che lo prenderò...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 12 May 2006 :  12:06:20  Show Profile  Reply with Quote
giusto ieri alle poste dell'eur dove non si sa bene perchè vendono anche dvd magliette e quant'altro ho trovato quel dvd a 12 euro, purtroppo ero di fretta e non l'ho preso ma una volta che ripasso da lì lo prendo per curiosità!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 12 May 2006 :  22:14:23  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federico

giusto ieri alle poste dell'eur dove non si sa bene perchè vendono anche dvd magliette e quant'altro ho trovato quel dvd a 12 euro, purtroppo ero di fretta e non l'ho preso ma una volta che ripasso da lì lo prendo per curiosità!


Cosa ci facevi alle poste?

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™



Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 13 May 2006 :  02:05:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by federico

giusto ieri alle poste dell'eur dove non si sa bene perchè vendono anche dvd magliette e quant'altro ho trovato quel dvd a 12 euro, purtroppo ero di fretta e non l'ho preso ma una volta che ripasso da lì lo prendo per curiosità!


Cosa ci facevi alle poste?



boh, passavo di lì per caso!
adesso è un pò tardi, domani ti mando una mail, e scusa se l'altro giorno sono stato un pò frettoloso al telefono, poi ti spiego perchè

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000