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enetec
Un(deleted)
    
Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 12 May 2006 : 15:04:18
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quote: Originally posted by zak
magari fosse stata la mia!!!!!!!!!!!!!

quote: Originally posted by zak scometto anche io che se chiama Perla risponde   
Basta... provare!!!  |
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Templare
Pistone Incallito
  
Italy
863 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 12:35:26
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Per completare le informazioni sul radiatore Trust ecco il range di apertura del termostato come comunicatomi da Takakaira:
"opening temperature for themostat around 71 ~ 85 c According to the engine oil or car model it will be +- 2 ~3c"
Penso non manchi più nulla. Io aspetto ancora di montarlo ed al 99% salto la gara a Racalmuto...     
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tritto
tritto
    
Italy
4787 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 13:03:35
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Grazie Dario delle info!!! Per completare ho bisogno di sapere: -Quante righe di raffreddamento ha il Trust, sembrerebbe 10 (quanti w riesce a dissipare per riga?) -Le dimensioni precise del radiatore (esterne)per vedere se si riesce a montarlo nella nostra branchia destra che completamente libera -La flangia da montare al posto della cartuccia olio originale che hai tu, andrà bene per la MKIII (1ZZFE)?
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TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
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Templare
Pistone Incallito
  
Italy
863 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 15:58:24
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quote: Originally posted by tritto
Grazie Dario delle info!!! Per completare ho bisogno di sapere: -Quante righe di raffreddamento ha il Trust, sembrerebbe 10 (quanti w riesce a dissipare per riga?) -Le dimensioni precise del radiatore (esterne)per vedere se si riesce a montarlo nella nostra branchia destra che completamente libera -La flangia da montare al posto della cartuccia olio originale che hai tu, andrà bene per la MKIII (1ZZFE)?
Vediamo un pò:
1) 10 righe, per una dissipazione totale di 8100 cal/h 2) 299x142,6x50 mm - peso 1060 g 3) Quella nel mio kit monta un o-ring da 60mm, non so cosa monta la MKIII |
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tritto
tritto
    
Italy
4787 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 00:36:31
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Ordinato! ho preso un 13 Righe nel dubbio,ora tocca a me aspettare il pacco...speriamo bene. Grazie TEMPLARE!!!!! |
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Templare
Pistone Incallito
  
Italy
863 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 00:51:01
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quote: Originally posted by tritto
Ordinato! ho preso un 13 Righe nel dubbio,ora tocca a me aspettare il pacco...speriamo bene. Grazie TEMPLARE!!!!!
Hai ordinato anche il moval kit per lo spostamento della cartuccia? |
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tritto
tritto
    
Italy
4787 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 11:21:35
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No,ho ordinato solo la flangia porta Filtro olio, Diametro [mm]: 68 , spero sia corretto... |
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fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 11:37:57
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andrea , premettendo che non ci capisco molto, ma se lo posizioni dietro la branchia destra ben areata (ottima scelta) non ti servirebbe una pompa per far salire l'olio fino a lì? |
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tritto
tritto
    
Italy
4787 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 13:19:42
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Potresti aver ragione Filippo....spero proprio di riuscire a non utilizzarla. Posto qualche foto di come intendo fare l'installazione


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Templare
Pistone Incallito
  
Italy
863 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 14:30:42
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quote: Originally posted by tritto
No,ho ordinato solo la flangia porta Filtro olio, Diametro [mm]: 68 , spero sia corretto...
Che kit hai preso? Su Takakaira? |
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tritto
tritto
    
Italy
4787 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 15:43:25
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Il "core" dovrebbe essere questo: TK No.70256, Model:NS1310G,Cooler Layer:13,Cooling Rate:9800 cal/H, Size/Weight: L299×H185.4×W50 / 1379g della Mocal. Il kit (tubi ,flangia,supporto etc.) su Spyderchat USA |
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Templare
Pistone Incallito
  
Italy
863 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 23:15:32
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quote: Originally posted by tritto
Il "core" dovrebbe essere questo: TK No.70256, Model:NS1310G,Cooler Layer:13,Cooling Rate:9800 cal/H, Size/Weight: L299×H185.4×W50 / 1379g della Mocal. Il kit (tubi ,flangia,supporto etc.) su Spyderchat USA
Ho capito, hai fatto un ibrido. Ma la flangia é quella in foto? Perchè non ha termostato...
Oggi comunque abbiamo installato il mio. Purtroppo l'unico posto dove poteva essere montato non mi fa proprio impazzire, perchè non é il massimo per il flusso aria. Praticamente fra firewall e cambio. L'aria entra da sotto, probabilmente creeremo un convogliatore apposito, ma certo il radiatore non viene investito da un flusso a 90°. Aspetto i riscontri del termometro. |
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enetec
Un(deleted)
    
Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 00:51:14
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quote: Originally posted by fild7
andrea , premettendo che non ci capisco molto, ma se lo posizioni dietro la branchia destra ben areata (ottima scelta) non ti servirebbe una pompa per far salire l'olio fino a lì?
Risposta secca? NO.  |
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fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 02:09:11
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quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by fild7
andrea , premettendo che non ci capisco molto, ma se lo posizioni dietro la branchia destra ben areata (ottima scelta) non ti servirebbe una pompa per far salire l'olio fino a lì?
Risposta secca? NO. 
xche no? ce la fa la pompa dell'olio di serie? |
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tritto
tritto
    
Italy
4787 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 10:32:03
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Dario , ma fra firewall e cambio non è troppo coperto e caldo ? Pescando aria dal sotto con un covogliatore non c'è il rischio di pescare anche tutto lo sporco del fondo stradale? Mi raccomando manda le foto e i consigli sul montaggio che tra 4 settimane tocca a me...
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