Sulla 360 se ne tirano fuori 20 con lo scarico.... e lì si parla di motori con più di 350cv...
Beh, ma la 360 ha uno scarico di serie fatto da una marca di nome... Ferrari? (che, detta tutta, NON cambierei mai! *)
E non ci ha montato dentro dei pre-kat per fare contenti i californiani a discapito di tutto il resto del mondo (almeno fossero serviti ad omologarla EURO4, invece sempre EURO3 è...).
Può darsi cmq che una ritoccatina alla centralina aiuti in ogni caso. Chiederò ad Alosa sabato o domenica se vi aveva messo mano (ed eventualmente come) o meno...
* Salvo che per un kit turbo. 360 Modena Turbo. Yumm.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
quote:ha bruciato due celica tre anni fa. Inoltre mi han detto che tira fuori un milione di cv da qualsiasi motore, però non fa un lavoro affidabile al 100%
In un vecchio topic avevo chiesto un parere sulla digitaltuning... Anche li fastclod (mi pare) aveva detto che 2 motori di 2 celica elaborati si erano spxxxxxati! Poverini tutti i proprietari di queste celica che hanno rovinato i loro motori da alosa e da digitaltuning! A loro va la nostra stima dato che hanno sperimentato sulla pelle l'inaffidabilita di alcune rimappature proprio sul motore che abbiamo anche noi sulle nostre mkIII! La bocca della verità più assoluta è sempre quella di chi ha provato sulla pelle dalla sua auto l'efficacia/inefficacia di una elaborazione! Miky
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale "Se sei incerto, tieni aperto!"
dunque per la DT non mi esprimo, per Alosa parlo epr sentito dire. Sa mettere mano su auto come Delta, Sierra, Cosworth ma su aspirati a fasatura variabile jap non è molto consigliato.