Grande Eleonora! Solo ora sono riuscito a collegarmi, ho problemi con il computer! Com'è stata la giornata? Ma hai fatto anche simulazioni con il computer o solo con la macchina? Io (a meno di sorperese degli ultimi 2 giorni) vado a Balocco con la categoria junior a fine mese! Non vedo l'ora!
con Firefox col "Salva destinazione come" mi scarica solo 40KB (mi da il file completo solo se copio il link in un'altra finestra ) Misteri della scienza e della tecnica !
con Firefox col "Salva destinazione come" mi scarica solo 40KB (mi da il file completo solo se copio il link in un'altra finestra ) Misteri della scienza e della tecnica !
Ciao ragazzi.... Eleonora è stata veramente brava.....e in quando fidanzata del buon agif autore del 360 a monza anke lei non è voluta esser di meno ritardando una entrata in curva per effettuare 2 sorpassi in una volta sola logicamente in piene ruote fumanti.....a me sono venuti i brividi da fuori ma lei poi mi ha assicurato che era tutto sotto controllo....
Simulazione del sovrasterzo in curva Simulazione di schivata di emergenza Impostazione corretta di curva con analisi telemetrica Test di guida virtuale con calcolo del tempo di reazione Test di conoscenza della normativa del Codice Stradale
Queste si che sono cose belle!!! D'altronde dopo le pazzie del raduno x allenamento non potevi che lasciare le altre indietro!!! E mica capita a tutte di farsi i polsi su una MR2!! Le prime quattro prove poi... sono una condizione di guida ordinaria!! Il problema mi dirai che sta nell'ultima prova...
a dir il vero l'ultima prova l'ha fatta perfetta.... ha avuto solo dei mancamenti alla prova dei riflessi.....forse le troppo redbull bevute al mattino per darsi la carica???
quote:Originally posted by sacha Agif, questa non la dovevi dire! Per espiare le tue colpe ora vai nella cartella "System32" e cancella un file a tua scelta!
Fatto, e ora? Riavvio?
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
Il calzolaio và con le scarpe rotte... Dai che non è vero!!! Sono un timorato di Dio!!! Al ritorno da Magione m'hai pure cazziato perchè andavo troppo piano x evitare i velox!!!