putroppo eleonora non ce l'ha fatta... è tristissima...ci riproverà il prossimo anno...magari con un po di più esperienza accumulata... è arrivata 10ª e passavano le prime 6... come pensavo è stata "fregata" dalla prova dei tempi di reazione...si era troppo incasinata con i tasti.... la classifica con i punteggi prova per prova si trova a questo sito... http://www.cgs2006.it/classifica2.php basta mettere area NORD EST categoria FEMMINILE
putroppo eleonora non ce l'ha fatta... è tristissima...ci riproverà il prossimo anno...magari con un po di più esperienza accumulata... è arrivata 10ª e passavano le prime 6... come pensavo è stata "fregata" dalla prova dei tempi di reazione...si era troppo incasinata con i tasti.... la classifica con i punteggi prova per prova si trova a questo sito... http://www.cgs2006.it/classifica2.php basta mettere area NORD EST categoria FEMMINILE
Ma non poteva "spacciarsi" per un uomo?!? Pensa che col suo punteggio sarebbe stata... 2a!!!!
(Ma che incapaci di uomini alla guida avete da quelle parti... )
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Ciao Marco, mi spiace molto per Eleonora... Mandami per favore una descrizione di quello che si fa nella giornata di prova, tra poco tocca a me!
più o meno quello che hai fatto con "videogioco" scaricato da internet... questionario uguale al sito tempi di reazioni al computer: sul monitor esce o STOP o destra o sinistra e tu devi schiacciare i tasti corrispondenti sulla tastiera il più veloce possibile poi schivata d'emergenza...ti misurano la velocità con cui faiuna prima schivata o poi una secondo con arresto prima dei birilli... miniskid...immagino tu sappia già cos'è e poi ti misurano con la telemetria in pista la traiettoria l'acceleratore la frizione e il freno...prendi più punti a seconda se ti avvicini di più ad un modello "perfetto" di giro fatto da un pilota professionista...
se hai altre domande chiamami pure oppure chiama eleonora....il suo numero ce l'hai... in bocca al lupo mattia....
fxxata il miniskid, l'ho provato su una C3 a Torino dentro il lingotto. Il primo giro un casino, poi con un pò di pratica qualcosa di buono si riesce a fare.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"