| Author |
Topic  |
|
Suxcellets
2Fast4U
    
Italy
2467 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 18:47:37
|
grande Ele     in bocca al lupo e mi raccomando.... la prossima volta che venite a Roma ti lascio guidare anche la mia nel giro post cena come l'altra volta!!!!!
facci sapere poi!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito
  
Switzerland
841 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 19:53:52
|
In bocca al lupo!!    |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
zak
2Fast4U
    
Italy
2181 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 19:57:26
|
Forza Ele in sedere alla balena da me e Gio
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 23:04:35
|
quote: Originally posted by kikka
Ciao, sono Eleonora, la ragazza di Marco (agif) Volevo solo rendervi partecipi che domenica vado ad Adria a correre un Campionato di Guida sicura. Ho già passato le prime selezioni e domenica 7 maggio dovrò superare prove del tipo:
Simulazione del sovrasterzo in curva Simulazione di schivata di emergenza Impostazione corretta di curva con analisi telemetrica Test di guida virtuale con calcolo del tempo di reazione Test di conoscenza della normativa del Codice Stradale
Sono agitatissima...vi prego tifate per me.... se arrivo nelle prime 6 andrò in semifinale e poi in finale a Varano 4 giorni......anche se sarà impossibile... aiutoooooooooooooooooooooooooooo
Ciao Ele
Cioè? Vince chi và più piano? Perchè se è così, non hai speranze... 
Dazzi col gass...mondo boia! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
giul
2Fast4U
    
Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 23:15:35
|
quote: Grandissima Ele!!! io ovviamente tifo per te!!!! Mela
Lo so che è meno ovvio, ma anch'io tifo per te!
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 06 May 2006 23:17:36 |
 |
|
|
kikka
Pischello della Domenica
Italy
5 Posts |
Posted - 07 May 2006 : 23:05:59
|
Eccoci ritornati. Mamma mia che bella esperienza!!! Una giornata davvero divertente all'insegna dell'amicizia e della guida. L'organizzazione è stata davvero eccellente e gli istruttori molto ma molto preparati e disponibilissimi... Le prove sono state tutte abbastamza facili a parte quella delle sbandate controllate (miniskid), una macchina con un carrello al posteriore che ti faceva partire il "posteriore" da tutte le parti. Comunque non ho fatto brutte figure e già questo mi ha reso molto contenta. Da una sbirciata dei punteggi a volte sono stata anke tra le prime...solo mercoledì saprò se sono riuscita a qualificarmi per le finali di VARANO. Comunque vada mi sono divertita tantissimo e soprattutto sono felicissima di aver girato anche in pista ad Adria per circa 15 minuti sia con l'istruttore a fianco che da sola!!!
Marco ha fatto un po di foto e filmati. Questo è il miniskid.....e quella dentro sono io...!

e questa sono io alla consegna del diploma di partecipazione

Grazie a tutti di cuore per tutti i vostri messaggini. Ele |
 |
 |
|
|
federico
Pistone Incallito
  
Italy
540 Posts |
Posted - 07 May 2006 : 23:09:00
|
grande!comunque vada l'importante è che hai tratto il massimo dalla esperienza, e l'hai fatto  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
|
tritto
tritto
    
Italy
4787 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 00:32:18
|
Brava Eleonora!!! Ora che sei diventata PILOTA, ci farai un corso di recupero a tutti noi  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
sacha
Biella Fumante
 
Italy
373 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 08:18:24
|
Azz... Ho visto solo ora questo topic! 
Comunque vedo che te la sei cavata benissimo!  Complimenti!  |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109 |
 |
|
|
luca
Moderator
    
Italy
7974 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 09:39:32
|
quote: Originally posted by kikka
e questa sono io alla consegna del diploma di partecipazione

Usti, che fisico!!! Ma che vai da Figurella?!! 
Complimenti... e adesso vediamo come te la cavi con la fase 2. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
xstar
Biella Fumante
 
Italy
401 Posts |
Posted - 08 May 2006 : 12:10:15
|
complimenti eleonora!!!!!  |

|
 |
|
|
giul
2Fast4U
    
Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 00:39:23
|
Kikka, ma quello che ti consegna il diploma è un ... bambino di Satana??? Mi inquieta, Marco ... cosa ha fatto la Ele al tizio in rosso, accertatene, per il tuo bene ... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 11:24:38
|
Ho letto il topic solo ora!!! Grande Ele! Spacca tutto! ...te lo dice uno che ne sa...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U
    
Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 13:10:07
|
Ciao ragazzi.... domani si sapranno i risultati... Eleonora è stata veramente brava.....e in quando fidanzata del buon agif autore del 360 a monza anke lei non è voluta esser di meno ritardando una entrata in curva per effettuare 2 sorpassi in una volta sola logicamente in piene ruote fumanti.....a me sono venuti i brividi da fuori ma lei poi mi ha assicurato che era tutto sotto controllo....    cmq sono proprio orgoglioso di una fidanzata così.... ho fatto un mini ma proprio mini video col la macchinetta fotografica digitale...se volete vederlo lo trovate a: http://agif1.altervista.org/cgs2006.wmv
ciaoooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
sacha
Biella Fumante
 
Italy
373 Posts |
Posted - 09 May 2006 : 21:10:40
|
Agif, a me il link non funziona...
In compenso mi sono scaricato i video di Adria e Monza!  Spettacolari!  Complimenti!  |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109 |
 |
|
Topic  |
|