| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Icrociate le dita x me domenica
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 06 May 2006 :  18:47:37  Show Profile  Reply with Quote
grande Ele
in bocca al lupo e mi raccomando.... la prossima volta che venite a Roma ti lascio guidare anche la mia nel giro post cena come l'altra volta!!!!!

facci sapere poi!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it



"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."


Proud member of Project Carrellone™


Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 06 May 2006 :  19:53:52  Show Profile  Reply with Quote
In bocca al lupo!!


Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 06 May 2006 :  19:57:26  Show Profile  Reply with Quote
Forza Ele in sedere alla balena
da me e Gio

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 06 May 2006 :  23:04:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kikka

Ciao, sono Eleonora, la ragazza di Marco (agif)
Volevo solo rendervi partecipi che domenica vado ad Adria a correre un Campionato di Guida sicura.
Ho già passato le prime selezioni e domenica 7 maggio dovrò superare prove del tipo:

Simulazione del sovrasterzo in curva
Simulazione di schivata di emergenza
Impostazione corretta di curva con analisi telemetrica
Test di guida virtuale con calcolo del tempo di reazione
Test di conoscenza della normativa del Codice Stradale


Sono agitatissima...vi prego tifate per me....
se arrivo nelle prime 6 andrò in semifinale e poi in finale a Varano 4 giorni......anche se sarà impossibile...
aiutoooooooooooooooooooooooooooo

Ciao Ele



Cioè?
Vince chi và più piano?
Perchè se è così, non hai speranze...

Dazzi col gass...mondo boia!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 06 May 2006 :  23:15:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Grandissima Ele!!! io ovviamente tifo per te!!!! Mela


Lo so che è meno ovvio, ma anch'io tifo per te!

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128

Edited by - giul on 06 May 2006 23:17:36
Go to Top of Page

kikka
Pischello della Domenica

Italy
5 Posts

Posted - 07 May 2006 :  23:05:59  Show Profile  Reply with Quote
Eccoci ritornati.
Mamma mia che bella esperienza!!!
Una giornata davvero divertente all'insegna dell'amicizia e della guida.
L'organizzazione è stata davvero eccellente e gli istruttori molto ma molto preparati e disponibilissimi...
Le prove sono state tutte abbastamza facili a parte quella delle sbandate controllate (miniskid), una macchina con un carrello al posteriore che ti faceva partire il "posteriore" da tutte le parti. Comunque non ho fatto brutte figure e già questo mi ha reso molto contenta. Da una sbirciata dei punteggi a volte sono stata anke tra le prime...solo mercoledì saprò se sono riuscita a qualificarmi per le finali di VARANO. Comunque vada mi sono divertita tantissimo e soprattutto sono felicissima di aver girato anche in pista ad Adria per circa 15 minuti sia con l'istruttore a fianco che da sola!!!

Marco ha fatto un po di foto e filmati.
Questo è il miniskid.....e quella dentro sono io...!


e questa sono io alla consegna del diploma di partecipazione




Grazie a tutti di cuore per tutti i vostri messaggini.
Ele

Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 07 May 2006 :  23:09:00  Show Profile  Reply with Quote
grande!comunque vada l'importante è che hai tratto il massimo dalla esperienza, e l'hai fatto

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 08 May 2006 :  00:32:18  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Brava Eleonora!!!
Ora che sei diventata PILOTA, ci farai un corso di recupero a tutti noi

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

sacha
Biella Fumante

Italy
373 Posts

Posted - 08 May 2006 :  08:18:24  Show Profile  Visit sacha's Homepage  Reply with Quote
Azz... Ho visto solo ora questo topic!

Comunque vedo che te la sei cavata benissimo!
Complimenti!


TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 08 May 2006 :  09:39:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kikka


e questa sono io alla consegna del diploma di partecipazione



Usti, che fisico!!! Ma che vai da Figurella?!!

Complimenti... e adesso vediamo come te la cavi con la fase 2.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts

Posted - 08 May 2006 :  12:10:15  Show Profile  Reply with Quote
complimenti eleonora!!!!!


Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 09 May 2006 :  00:39:23  Show Profile  Reply with Quote
Kikka, ma quello che ti consegna il diploma è un ... bambino di Satana??? Mi inquieta, Marco ... cosa ha fatto la Ele al tizio in rosso, accertatene, per il tuo bene ...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 09 May 2006 :  11:24:38  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Ho letto il topic solo ora!!!
Grande Ele!
Spacca tutto!
...te lo dice uno che ne sa...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 09 May 2006 :  13:10:07  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao ragazzi....
domani si sapranno i risultati...
Eleonora è stata veramente brava.....e in quando fidanzata del buon agif autore del 360 a monza anke lei non è voluta esser di meno ritardando una entrata in curva per effettuare 2 sorpassi in una volta sola logicamente in piene ruote fumanti.....a me sono venuti i brividi da fuori ma lei poi mi ha assicurato che era tutto sotto controllo....
cmq sono proprio orgoglioso di una fidanzata così....
ho fatto un mini ma proprio mini video col la macchinetta fotografica digitale...se volete vederlo lo trovate a:
http://agif1.altervista.org/cgs2006.wmv

ciaoooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

sacha
Biella Fumante

Italy
373 Posts

Posted - 09 May 2006 :  21:10:40  Show Profile  Visit sacha's Homepage  Reply with Quote
Agif, a me il link non funziona...

In compenso mi sono scaricato i video di Adria e Monza!
Spettacolari!
Complimenti!


TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000