| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Icrociate le dita x me domenica
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

kikka
Pischello della Domenica

Italy
5 Posts

Posted - 05 May 2006 :  19:34:54  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, sono Eleonora, la ragazza di Marco (agif)
Volevo solo rendervi partecipi che domenica vado ad Adria a correre un Campionato di Guida sicura.
Ho già passato le prime selezioni e domenica 7 maggio dovrò superare prove del tipo:

Simulazione del sovrasterzo in curva
Simulazione di schivata di emergenza
Impostazione corretta di curva con analisi telemetrica
Test di guida virtuale con calcolo del tempo di reazione
Test di conoscenza della normativa del Codice Stradale


Sono agitatissima...vi prego tifate per me....
se arrivo nelle prime 6 andrò in semifinale e poi in finale a Varano 4 giorni......anche se sarà impossibile...
aiutoooooooooooooooooooooooooooo

Ciao Ele

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 05 May 2006 :  19:47:27  Show Profile  Reply with Quote
grossa!!!
calcola che se non ti qualifichi mi sa che marco non ti farà più guidare la emme...
quote:
Originally posted by kikka
Simulazione del sovrasterzo in curva
Simulazione di schivata di emergenza
Impostazione corretta di curva con analisi telemetrica
Test di guida virtuale con calcolo del tempo di reazione
Test di conoscenza della normativa del Codice Stradale



xche non ci aggiungi un bel 360° stile monza

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 05 May 2006 :  20:13:36  Show Profile  Reply with Quote
In c... alla balena!!!!
Go to Top of Page

nicco
Biella Fumante

Italy
111 Posts

Posted - 05 May 2006 :  20:34:29  Show Profile  Visit nicco's Homepage  Reply with Quote
in bocca al lupo eleonora!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°136
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 05 May 2006 :  21:24:48  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
ELEONORA SEI UN MITO!!!!
Al prossimo Track Day ti voglio in PISTA!!!!!
Fatti fare il filmato che lo pubblichiamo sul nostro SITO
In bocca al Lupo!
Fatti onore , ricordati che fai parte dell' MR2 Club Italia

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 05 May 2006 :  21:31:22  Show Profile  Reply with Quote
daje eh!dai il massimo e vedrai...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 05 May 2006 :  21:46:10  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Un grande in bocca al lupo anche da parte mia.....e mi raccomando, dopo il corso impara anche a Marco qualche segreto, non tenertelo per te!!

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 06 May 2006 :  00:13:11  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Forza Eleeeeeeeeeeee


- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™



Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 06 May 2006 :  00:15:26  Show Profile  Reply with Quote
In bocca al lupo...
Al prox track day il buon agif se ne starà a bordo pista...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 06 May 2006 :  01:29:33  Show Profile  Reply with Quote
Prossimamente prevedo da Valerio un paio di sedili con una richiesta di ricamo...
E su quello del passeggero mi sembra di legger Marco

Dacci dentro fino in fondo

Ciao, Ricky

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
Go to Top of Page

speedy
Biella Fumante

Italy
228 Posts

Posted - 06 May 2006 :  02:25:12  Show Profile  Reply with Quote
Vai Eleeee!!! Affonda...!!! In bocca al lupo!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°135
Pagina Personale
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 06 May 2006 :  03:11:48  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Ehi ehi...calmini...la mia EMME non si tocca... giusto giusto se vince l'assoluto del Campionato le lascio un turno in pista!!!!

Ps: In bocca al lupo amore!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 06 May 2006 :  09:25:02  Show Profile  Reply with Quote
Complimentoni ed in bocca al lupo..................Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 06 May 2006 :  11:22:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kikka
Sono agitatissima...vi prego tifate per me....
se arrivo nelle prime 6 andrò in semifinale e poi in finale a Varano 4 giorni......anche se sarà impossibile...
aiutoooooooooooooooooooooooooooo

Dai che ce la fai di sicuro, altro che sgnif, gif, agis o come %&$$& si chiama il tuo "copilota" dei raduni!!!

Anzi, al prossimo raduno facciamo vincere una coppa a te e poi noi, mentre sei "distratta" scappiamo con lui...


TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

kikka
Pischello della Domenica

Italy
5 Posts

Posted - 06 May 2006 :  14:13:50  Show Profile  Reply with Quote
Crepiiiiiiii

Grazie mille ragazzi....

Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 06 May 2006 :  14:18:13  Show Profile  Reply with Quote
Grandissima Ele!!! io ovviamente tifo per te!!!!

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000