| Author |
Topic  |
|
kikka
Pischello della Domenica
Italy
5 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 19:34:54
|
Ciao, sono Eleonora, la ragazza di Marco (agif) Volevo solo rendervi partecipi che domenica vado ad Adria a correre un Campionato di Guida sicura. Ho già passato le prime selezioni e domenica 7 maggio dovrò superare prove del tipo:
Simulazione del sovrasterzo in curva Simulazione di schivata di emergenza Impostazione corretta di curva con analisi telemetrica Test di guida virtuale con calcolo del tempo di reazione Test di conoscenza della normativa del Codice Stradale
Sono agitatissima...vi prego tifate per me.... se arrivo nelle prime 6 andrò in semifinale e poi in finale a Varano 4 giorni......anche se sarà impossibile... aiutoooooooooooooooooooooooooooo
Ciao Ele |
 |
|
|
fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 19:47:27
|
grossa!!! calcola che se non ti qualifichi mi sa che marco non ti farà più guidare la emme...
quote: Originally posted by kikka Simulazione del sovrasterzo in curva Simulazione di schivata di emergenza Impostazione corretta di curva con analisi telemetrica Test di guida virtuale con calcolo del tempo di reazione Test di conoscenza della normativa del Codice Stradale
xche non ci aggiungi un bel 360° stile monza |
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 20:13:36
|
| In c... alla balena!!!! |
 |
|
|
nicco
Biella Fumante
 
Italy
111 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 20:34:29
|
| in bocca al lupo eleonora!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°136 Pagina Personale
 |
 |
|
|
tritto
tritto
    
Italy
4787 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 21:24:48
|
ELEONORA SEI UN MITO!!!! Al prossimo Track Day ti voglio in PISTA!!!!! Fatti fare il filmato che lo pubblichiamo sul nostro SITO In bocca al Lupo! Fatti onore , ricordati che fai parte dell' MR2 Club Italia
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
federico
Pistone Incallito
  
Italy
540 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 21:31:22
|
daje eh!dai il massimo e vedrai... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
|
romoby
2Fast4U
    
San Marino
3407 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 21:46:10
|
Un grande in bocca al lupo anche da parte mia.....e mi raccomando, dopo il corso impara anche a Marco qualche segreto, non tenertelo per te!!   |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U
    
Italy
2835 Posts |
|
|
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 00:15:26
|
In bocca al lupo... Al prox track day il buon agif se ne starà a bordo pista... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
ribell
Turbo Tonante
   
Italy
1046 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 01:29:33
|
Prossimamente prevedo da Valerio un paio di sedili con una richiesta di ricamo... E su quello del passeggero mi sembra di legger Marco
Dacci dentro fino in fondo
Ciao, Ricky |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
|
speedy
Biella Fumante
 
Italy
228 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 02:25:12
|
Vai Eleeee!!! Affonda...!!! In bocca al lupo!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°135 Pagina Personale
|
 |
|
|
agif
2Fast4U
    
Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 03:11:48
|
Ehi ehi...calmini...la mia EMME non si tocca... giusto giusto se vince l'assoluto del Campionato le lascio un turno in pista!!!!    
Ps: In bocca al lupo amore!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
luka
Turbo Tonante
   
Italy
1766 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 09:25:02
|
| Complimentoni ed in bocca al lupo..................Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)
    
Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 11:22:25
|
quote: Originally posted by kikka Sono agitatissima...vi prego tifate per me.... se arrivo nelle prime 6 andrò in semifinale e poi in finale a Varano 4 giorni......anche se sarà impossibile... aiutoooooooooooooooooooooooooooo
Dai che ce la fai di sicuro, altro che sgnif, gif, agis o come %&$$& si chiama il tuo "copilota" dei raduni!!! 
Anzi, al prossimo raduno facciamo vincere una coppa a te e poi noi, mentre sei "distratta" scappiamo con lui... 
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
kikka
Pischello della Domenica
Italy
5 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 14:13:50
|
Crepiiiiiiii
Grazie mille ragazzi.... |
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante
   
Turkey
1952 Posts |
Posted - 06 May 2006 : 14:18:13
|
| Grandissima Ele!!! io ovviamente tifo per te!!!! |
 |
 |
|
Topic  |
|