| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Nuova MR2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

benny
Pischello della Domenica

4 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  00:22:35  Show Profile  Visit benny's Homepage  Reply with Quote
ciao ragazzi, sto acquistando una mr2 nuova blu mica con hard top, ci ho messo dei mesi a trovarla in quanto tutti i concessionari toyota mi hanno detto che hanno bloccato gli ordini, che ne sapete voi?

siete i meno indicati per rispondermi ehehehe ma cosa mi consigliate di fare? tirare sui 27320.00 euro che mi hanno sparato e portarmela a casa?

faccio 15.000 km all anno per lo più per divertimento, è la mia auto?

ciao e un caloroso grazie a tutti!

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  00:42:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by benny

ciao ragazzi, sto acquistando una mr2 nuova blu mica con hard top, ci ho messo dei mesi a trovarla in quanto tutti i concessionari toyota mi hanno detto che hanno bloccato gli ordini, che ne sapete voi?

Che è normale in quanto ormai fuori produzione

quote:
siete i meno indicati per rispondermi ehehehe

Pensa, io avrei detto il contrario...quindi ci sto provando sperando di non deluderti

quote:
ma cosa mi consigliate di fare? tirare sui 27320.00 euro che mi hanno sparato e portarmela a casa?

Tirare sul prezzo mi sembra il minimo anche perchè mi sembra un bel pò altino pur avendo l'Hard Top.... considerando anche come gia detto che è una macchina ormai fuori produzione

quote:
faccio 15.000 km all anno per lo più per divertimento, è la mia auto?

ciao e un caloroso grazie a tutti!

E' un kilometraggio che la M può sostenere benissimo, e con dei costi di gestione bassissimi rispetto al divertimento che ti potà dare.

Ti faccio i migliori auguri e spero di leggere la tua presentazione ufficiale qui sul forum quando sarai il possessore di una nuova MR2 blu fiammante

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  00:47:57  Show Profile  Reply with Quote
non fartela scappare... però tira un pò sul prezzo

Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  00:52:42  Show Profile  Reply with Quote
il riservatissimo e nobile club delle emme color blu ti aspetta a braccia aperte .
apparte gli scherzi, se cerchi un'auto per il divertimento puro che però abbia i costi di gestione assolutamente gestibili l'mr2 è proprio quello che fa per te.
per il discorso prezzo non posso che essere daccordo con F-01 (e anche se non lo fossi stato avrei abbozzato per ovvi motivi di massa muscolare ), secondo me da quella cifra puoi limare via un bel pò di eurozzi.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  01:20:43  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
fatti tirare giu minimo minimo 5mila euro.i da nuova perfetta con hard top e sedili in pelle quando era in produzione la pagai 21 mila euro..maggio 04

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

benny
Pischello della Domenica

4 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  07:55:36  Show Profile  Visit benny's Homepage  Reply with Quote
ciao ragazzi, grazie a tutti, stasera ho il test drive, poi vi dico!

a risentirci!
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  22:53:43  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federico

il riservatissimo e nobile club delle emme color blu ti aspetta a braccia aperte .

Ola... presto toccherà fondare l'MR2_BLU_CLUB ITALIA...

Non lasciartela scappare Benny

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

benny
Pischello della Domenica

4 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  00:52:42  Show Profile  Visit benny's Homepage  Reply with Quote
ciao ragazzi, me la sono lasciata scappare.... o meglio, non avevano voglia di venderla. vi spiego. mi fa il prezzo di listino, chiedo sconti e mi dice....devo chiedere....ma che venditore sei? poi mi dici che non hai margine 8su una macchina fuori produzione che hai a magazzino?? non ci credo dai!) ma non è solo questo....me la fa vedere, in condizioni pietose, piena di foglie nelle griglie laterali e sul motore, apre il cofano motore ed è tutta lercia, ci posso anche passare sopra, ma non mi venire a dire che l'hard top si ripiega da solo elettricamente....e che non c'è la capotte in tela! ma sono scemo?? si vede!!!!! hai una macchina a magazzino (dimenticavo, prima mi dici che ti deve arrivare poi dici che mi chiami, poi ti tel io dopo 2 settimane dove nessuno mi ha contattato e infine me la tiri fuori dal parcheggio adiacente?!?!?!?)penso proprio che in toyota siano sazi di vendite!!! inoltre la perla...nemmeno un volantino, un depliant, una brochure!!! e non in cotolengo, ma all'automondo di modena!!!!

vengo al dunque

viene per la seconda volta a farmi provare un alfa gt il concessionario di reggio emilia, ogni volta che mi vede mi tira via 200/300 euro, faccio il contratto a condizioni più uniche che rare....secondo voi??? stasera ho fatto il contratto, domattina la immatricolano e domani pom la consegnano, non è un servizio questo?

cmq la mr2 rimane una bella auto, ma sono rimasto disgustato dal conce toyota di modena (dimenticavo, quello di reggio emilia mi deve tel da circa 25 gg.....)

ciao belli!
Go to Top of Page

AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  08:32:14  Show Profile  Visit AndreaG's Homepage  Reply with Quote
La mia EMME viene dall'automondo di modena e quando l'acquistai ne risultava solo una..... sarà mica stata usata (magari un usato buono da 10.000 Km) e rimessa in salone come nuova ?? l'ho già sentito fare.....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138

Pagina Personale

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Go to Top of Page

AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  08:34:07  Show Profile  Visit AndreaG's Homepage  Reply with Quote
PS. Complimenti comunque per l'acquisto, l'alfa GT è veramente molto bella !!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138

Pagina Personale

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  10:07:25  Show Profile  Reply with Quote
Queste sono storie da inoltrare direttamente in Toyota Italia. Magari si svegliano e si rendono conto che "Customer first" è uno slogan non troppo applicato da i loro concessionari....
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  10:12:39  Show Profile  Reply with Quote
non mi stupisco x niente di quello ke è successo..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  12:56:54  Show Profile  Reply with Quote
Ciao benny,anche se ho l'allergia alle alfa, posso consolarti dicendoti con dispiacere che sicuramente come la maggior parte di auto sportive e sportiveggianti in circolazione va di più.

Saluti.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°120
Pagina Personale
Go to Top of Page

benny
Pischello della Domenica

4 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  16:37:04  Show Profile  Visit benny's Homepage  Reply with Quote
rispondo a tutti

- la mr2 che ho visionato era nuova
- l'alfa GT collezione è una gran macchina, diversissima dal punto di vista tecnico rispetto la mr2 ma con rifiniture interne veramente di alta scuola. poi se devo essere sincero sono molto più avvolgenti i sedili momo dell'alfa che quelli della mr2 che ho trovato un pò troppo morbidi.

inoltre trovo strano che una macchina col design della mr2 abbia interni così spartani (vedi levetta del ricircolo e plasticoni vai) se i giapponesi investissero un pochino di più sulla qualità degli interni sarebbero i dominatori del mercato automobilistico.

tornando al concessionario penso anche che quando vendi tante auto come il gruppo toyota hai meno motivazioni rispetto ad altri, ma almneo un cataloghino in casa dovresti tenerlo! e vedo dalla risposta di chivala che non dovrebbe essere la pòrima volta che succede una cosa del genere

comunque tendo a precisare che non sto sputando sopra alla mr2 che rimane un auto stupenda.

ciao ragazzi!
Go to Top of Page

Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  16:46:51  Show Profile  Reply with Quote
Prova a vedere una elise o una speedster, e ti convinci che la mr2 non è proprio spartana.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°103
Pagina Personale
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 28 Apr 2006 :  17:43:33  Show Profile  Reply with Quote
aggiungo anche che i Japposotti sono GIA' i dominatori del mercato, nonstante queste presunte rifinuture...che sono spartane nel caso della Emme...ma guarda una Yaris com'è dentro...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.67 seconds. Snitz Forums 2000