| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Raduno Internazionale Montecarlo 2004
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 24 Sep 2004 :  08:44:07  Show Profile  Reply with Quote
Caspita che vista... Touché!!!
Kit Eibach specifico per MR2 spyder (solo molle)! Meno 1,8 cm. di altezza da terra.
Ho lasciato gli ammo originali perchè sono praticamente nuovi e mi dispiaceva un po' cambiarli ora. Magari fra un po', chissà...
Che dire... In curva la differenza si avverte eccome (ovviamente in meglio), anche se io continuo a dire che qualche chiletto in più sulla nostra macchinina non guasterebbe. Vero Kapovolto? (anche lui la pensa come me sull'argomento).
Per quanto riguarda la macchina fotografica trattasi di Minolta Dimage Z1.

Ciao
quote:
Originally posted by agif

X charlie:

ho visto le foto...se non mi sbaglio dovresti avere un po di assetto sulla tua mr2...
sbaglio??
molle....o sospensioni o tutte e due??
se si cosa hai montato?? come ti trovi?!?!?

ciao e grazie mille

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

Edited by - charlie on 24 Sep 2004 08:48:10
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 24 Sep 2004 :  12:22:59  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
charlie...non vorrei essere troppo discreto..posso chiederti quanto le hai pagate le molle eibach montate e tutto..cmq me le consigli allora...non si irrigidisce troppo la macchina sui dossi!?!?!?!?

ciao e grazie mille

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts

Posted - 24 Sep 2004 :  14:03:00  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:

charlie...non vorrei essere troppo discreto..posso chiederti quanto le hai pagate le molle eibach montate e tutto..cmq me le consigli allora...non si irrigidisce troppo la macchina sui dossi!?!?!?!?

ciao e grazie mille

Con le molle non dovrebbe cambiare praticamente nulla a livello di rigidita' (giusto un po').... cambiando il ammo invece si va ad influire molto sulla rigidita'.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 25 Sep 2004 :  18:56:21  Show Profile  Reply with Quote
Non ricordo bene quanto ho speso poichè il montaggio l'ho fatto un bel po' di tempo fa e in concomitanza con altre piccole modifiche, comunque puoi avere un'idea del costo delle molle consultando in rete il listino Eibach.
In questi casi, è quasi sempre il prezzo della manodopera quello che fa la differenza sulla spesa finale: quindi scegli bene il meccanico a cui rivolgerti.
La rigidità è aumentata solo un po' e quanto al problema dossi mi regolo come ho sempre fatto: li evito come la peste!

quote:

ciao e grazie mille

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.62 seconds. Snitz Forums 2000