Caspita che vista... Touché!!! Kit Eibach specifico per MR2 spyder (solo molle)! Meno 1,8 cm. di altezza da terra. Ho lasciato gli ammo originali perchè sono praticamente nuovi e mi dispiaceva un po' cambiarli ora. Magari fra un po', chissà... Che dire... In curva la differenza si avverte eccome (ovviamente in meglio), anche se io continuo a dire che qualche chiletto in più sulla nostra macchinina non guasterebbe. Vero Kapovolto? (anche lui la pensa come me sull'argomento). Per quanto riguarda la macchina fotografica trattasi di Minolta Dimage Z1.
Ciao
quote:Originally posted by agif
X charlie:
ho visto le foto...se non mi sbaglio dovresti avere un po di assetto sulla tua mr2... sbaglio?? molle....o sospensioni o tutte e due?? se si cosa hai montato?? come ti trovi?!?!?
charlie...non vorrei essere troppo discreto..posso chiederti quanto le hai pagate le molle eibach montate e tutto..cmq me le consigli allora...non si irrigidisce troppo la macchina sui dossi!?!?!?!?
charlie...non vorrei essere troppo discreto..posso chiederti quanto le hai pagate le molle eibach montate e tutto..cmq me le consigli allora...non si irrigidisce troppo la macchina sui dossi!?!?!?!?
ciao e grazie mille
Con le molle non dovrebbe cambiare praticamente nulla a livello di rigidita' (giusto un po').... cambiando il ammo invece si va ad influire molto sulla rigidita'.
Non ricordo bene quanto ho speso poichè il montaggio l'ho fatto un bel po' di tempo fa e in concomitanza con altre piccole modifiche, comunque puoi avere un'idea del costo delle molle consultando in rete il listino Eibach. In questi casi, è quasi sempre il prezzo della manodopera quello che fa la differenza sulla spesa finale: quindi scegli bene il meccanico a cui rivolgerti. La rigidità è aumentata solo un po' e quanto al problema dossi mi regolo come ho sempre fatto: li evito come la peste!
quote:Originally posted by agif