| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Raduno Internazionale Montecarlo 2004
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 21 Sep 2004 :  02:06:39  Show Profile  Reply with Quote

Abbiamo Pubblicato le foto, andate pure a vederle nella Gallery.
Un ringraziamento particolare a Perla per il Reportage.

Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 21 Sep 2004 :  02:07:36  Show Profile  Reply with Quote
.... ok Houston, felice di risentirvi... Siamo a casa!
In effetti dopo quasi 1.700 Km. di viaggio mi sento un po' come un pilota di Shuttle che ritorna sulla terra. Le sensazioni sono le stesse: crampi allo stomaco (ma forse è la fame...), capogiri indotti dalle brucianti accelerazioni (colpa della MR2), senso di smarrimento (dopo aver visto un posto unico al mondo come Montecarlo, con macchine tra le più rare e desiderate del pianeta e donne che non sto neanche a descrivervi...).
Scherzi a parte, è stato un raduno che considero particolare. E non solo per l'emozione di essere lì con le nostre MR2, ma anche (nel mio caso) per avere avuto l'onere e l'onore di dover organizzare questo folle evento. Non molti, ma buoni - anzi ottimi - i partecipanti. Tutte persone piene di entusiasmo che mi ha fatto davvero piacere conoscere e che mi auguro di rivedere al più presto.
Grazie, dunque, a tutti quelli che erano lì a condividere con me l'emozione e il piacere di questo evento un po' fuori dagli schemi. Grazie, in particolare, all'incomparabile Andrea (Super Sciambola!), al simpaticissimo Luka (anche per i complimenti, che fanno sempre piacere), al grandissimo Danilo, e - ultimo ma non ultimo - al fantastico Alberto che ci ha fatto un po' da Cicerone, facendoci apprezzare il fascino e la mondanità della Montecarlo notturna. Ragazzi, che dire, siete stati grandi...
Pensando, a quelli che non sono venuti mi viene in mente un sola parola:... PECCATO!
Senza di loro il raduno ha perso sicuramente molto, ma per fortuna l'itinerario previsto non ne ha risentito, mantenendo intatto tutto il suo fascino.

Ciao a tutti e rimanete in zona perchè a breve scaricheremo altre foto oltre quelle della mitica Perla.

Salutoni

CHARLIE

P.S.: - Per gli oberati di lavoro - Anch'io appartengo, come molti altri, al popolo dei lavoratori del sabato, ma son riuscito ad esserci lo stesso. Come? Semplice! Ho fatto ricorso a un'antica ed infallibile ricetta:
Prendete una bella domanda di ferie, mescolatela con tanta passione e guarnite il tutto con un po' di sano ottimismo. Di solito funziona...
Provateci anche voi, magari al prossimo raduno

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

Edited by - charlie on 21 Sep 2004 02:09:09
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 21 Sep 2004 :  10:07:56  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Sono contento che tutti siate rientrati bene a casa, il viaggio di rientro è stato, almeno per me ,abbastanza traumatico causa intenso traffico.
Ringrazio tutti i partecipanti per le splendide giornate passate insieme.
P.S: X Kapovolto,c'era un sacco di gnocca a MonteCarlo....un posto da Single decisamente.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 21 Sep 2004 :  15:32:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by

Abbiamo Pubblicato le foto, andate pure a vederle nella Gallery.
Un ringraziamento particolare a Perla per il Reportage.

Bello davvero il servizio dall'inviata speciale in Terra Monegasca. Coinvolgente da sembrare di essere lì. Complimenti Perla ! Splendide le immagini (credo) della vasca dei pesci rossi al Bar dello Sport.
Andrea, devi comperare a Perla per premio qualcosa in colore arancio; hai visto che bene che indossa la Lambo ???
Ho notato anche il sistema che sfoggia il Presidente per evitare gli Autovelox: la targa ribaltabile, anzi basculante: da una parte Torino, dall'altra Principato di Monaco.
Arrivederci presto.
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 21 Sep 2004 :  16:16:57  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Grande Giul, devo dire che le foto scattate da Perluccia sono molto carine .
Non credo di riuscire a permettermi per il momento a regalarle il vestitino che dici tu arancione....sigh ....certo che le dona davvero quel colore.

Penso però che l'argento mi stia bene ,che ne dici Giul?

quote:

Bello davvero il servizio dall'inviata speciale in Terra Monegasca. Coinvolgente da sembrare di essere lì. Complimenti Perla ! Splendide le immagini (credo) della vasca dei pesci rossi al Bar dello Sport.
Andrea, devi comperare a Perla per premio qualcosa in colore arancio; hai visto che bene che indossa la Lambo ???
Ho notato anche il sistema che sfoggia il Presidente per evitare gli Autovelox: la targa ribaltabile, anzi basculante: da una parte Torino, dall'altra Principato di Monaco.
Arrivederci presto.
giul

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 21 Sep 2004 :  17:25:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Penso però che l'argento mi stia bene ,che ne dici Giul?

quote:

... ma tu l'abitino grigio ce lo hai già, tutti soldi risparmiati, nel nome dell'OTTIMISMO, perchè ... (dai, basta)
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 21 Sep 2004 :  18:23:13  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
guarda che l'ottimismo vola....l'economia volaaaa!!!! se ti compri l'slr

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 21 Sep 2004 :  18:28:03  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Dai dai lo dico io....

l' ottimismo è il profumo della vita !!!

quote:

... ma tu l'abitino grigio ce lo hai già, tutti soldi risparmiati, nel nome dell'OTTIMISMO, perchè ... (dai, basta)
giul

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts

Posted - 21 Sep 2004 :  23:15:37  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
Ho appena guardato le foto... comincio a farmi un'idea di quello che mi sono perso

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 22 Sep 2004 :  20:35:36  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote

Sono ora disponibili le foto di Charlie, veramente belle !!! correte a vederle

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 23 Sep 2004 :  12:10:21  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Per chi volesse le magliette new Stile ,potete ordinarle seguendo questo LINK:
http://www.eshirt.it/carrello/gt_make.php?prj_source=04091755921C&prj_from=ecards

Siamo in attesa di una bella foto di una MKII per sostituirla con la MKIII

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 23 Sep 2004 :  12:52:56  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
belle davvero le foto...
charlie..correggimi se sbaglio..dai colori mi sembra una nikon la tua digitale?? è possibile???

Pagina Personale
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 23 Sep 2004 :  13:03:57  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
X charlie:

ho visto le foto...se non mi sbaglio dovresti avere un po di assetto sulla tua mr2...
sbaglio??
molle....o sospensioni o tutte e due??
se si cosa hai montato?? come ti trovi?!?!?

ciao e grazie mille

Pagina Personale
Go to Top of Page

alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts

Posted - 23 Sep 2004 :  14:15:24  Show Profile  Reply with Quote
Solo con questa faccia poteva iniziare questo messaggio!!!!!!!!!!
Come avete potuto vedere non sono venuto, sarà stata l'invidia dei superiori, fose qualche punizione da scontare, infatti ho rimesso piede dentro casa solo oggi.......
Comunque non sono venuto, punto e basta!!!!
Ci sono rimasto proprio male, e non so più cosa dire a questo punto!!
Se non mandare qualche maledizione a chi so io!!!!
Mando un grandissimo saluto al Vice Presidente, che penso abbia organizzato insieme agli alrti, con tanta pazienza e passione questo spettacolare raduno!!!!!
A presto.....
Nico

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza)
City PERUGIA-MODENA

Pagina Personale

"La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"

http://www.myspace.com/alanbraxe1
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 23 Sep 2004 :  15:11:39  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Grazie per i saluti,non preoccuparti Nico, ti rifarai la prossima volta
Ciao

quote:
Originally posted by alanbraxe

Solo con questa faccia poteva iniziare questo messaggio!!!!!!!!!!
Come avete potuto vedere non sono venuto, sarà stata l'invidia dei superiori, fose qualche punizione da scontare, infatti ho rimesso piede dentro casa solo oggi.......
Comunque non sono venuto, punto e basta!!!!
Ci sono rimasto proprio male, e non so più cosa dire a questo punto!!
Se non mandare qualche maledizione a chi so io!!!!
Mando un grandissimo saluto al Vice Presidente, che penso abbia organizzato insieme agli alrti, con tanta pazienza e passione questo spettacolare raduno!!!!!
A presto.....
Nico

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.58 seconds. Snitz Forums 2000